se volete ho un progetto pure io ci sono la grafica "tradizionale" e quella chiamata dateland entrambe sono in scala 1:1 e ci sono anche i ferzi già divisi per poterli stampare a parte ed attaccarli sopra il tessuto da cucire
Insisto per consigliare di stampare il progetto a grandezza naturale... io ho fatto sempre così ed è molto più comodo e preciso, l'unico problema è la spesa, ti consiglio di rivolgerti a qualceh amico geometra o architetto o simile prima di andare in un centro stampa.
in teoria potresti usare 3 tubi da 6mm :per leading edge (2) e uno per spina e traversa sopra...per le traverse sotto dovresti come ti hanno già consigliato usare qualcosa di + rigido come 5pt o p200 ma con il 6 normale nn credo ottieni un ottimo risultato...ps ma di dove sei?anch'io sto partendo con la mia prima opera di costruz magari se ti serve del materiale...