finalmente ho scelto il modello da costruire. a quanto pare anche con una steccatura decathlon dovrebbe star su con poco vento, e anche se un pò ostico per un novellino come me pare che faccia tutto e di più per cui non resta che tentare....
se hai scelto di fare il virus e devi procurarti la stoffa procurati anke le stekke e' un peccato se tu poi lo lasci stekkato decathlon hai fatto fatica per niente
il problema per me è esclusivamente finanziario. ho pensato di fare pratica con quelle decathlon così posso anche romperle senza mettermi a piangere e poi magari cambiarle.
Se lo stecchi 6mm con le sole traverse basse 5pt non vai a spendere moltissimo. il mio primo virus l'ho steccato con travese basse da 6mm per risparmiare ma ne ho rotte molte visto che non sono resistenti abbastanza. un bel giorno ho comprato due 5pt e sono ancora lì da due anni. comunque fai te. era solo un consiglio.l'importante è che ti diverti. te ti può far comodo ho un file (autocad)con il progetto del virus intero (non una sola metà)che puoi far stampare. buon divertimento ciao paolo
si certo soprattutto se si tratta di design alternativi a quello originale. inviava pure al mi email: pajehali@gmail.com oppure raggiungimi su msn: smilejamaica@inwind.it
Sapete che mi state facendo venir voglia di costruirne uno....appena cambio macchina da cucire lo faccio ...anzi lo fa la mia mogliettina e' lei cuce e io volo