STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 virus
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 16 Oct 2007 :  20:37:12  Show Profile  Reply with Quote
Io ho usato tutto carbonio da 6mm per i longheroni e la traversa alta ( ultimamente ho cambiato la spina da 6mm ad una P200 ) e traverse basse 5PT.

Vola abbastanza bene anche se ultimamente è stato modificato nella brigliatura grazie ad un amico, se volete posso prendere le misure e passarvele, se qualcuno le volesse provare.
Adesso volo con la briglia a 3 punti, ma l'ho fatta in modo da poter regolare tutti e tre i rami singolarmente, non solo quello che và ad attaccarsi sulla traversa alta.
Lo consiglio, visto che permette di poter sperimentare quanto si vuole e poi poter tornare molto facilmente alle misure preferite.



Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts

Posted - 17 Oct 2007 :  07:47:38  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe magnifico mandrake!!!!
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Oct 2007 :  19:05:35  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
come hai realizzato la regolazione?nodi e bocca di lupo o nodo scorsoio come nei CdC?te lo chido xchè stavo pensando di fare la stessa cosa e mi sono fermato x 2 dubbi:1 come farla in modo che non desse fastidio,2 che ho sempre letto che si varia la lunghezza di un ramo a scapito dell'altro e non si modifica la lunghezza tot.inoltre mi sembra che se allunghi un ramo senza mantenere la lung. tot. invariata vai a modificare automaticamente anche la brigliua alta
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 19 Oct 2007 :  19:07:51  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
scusate mi sono accorto che non è il forum giusto.Mandrake rispondimi sul forum modifiche
Go to Top of Page

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  17:06:40  Show Profile  Reply with Quote
tu ponte di dove sei e cosa stai realizzando???
vieni a trovarmi su msn: smilejamaica@inwind.it

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000