Io ho usato tutto carbonio da 6mm per i longheroni e la traversa alta ( ultimamente ho cambiato la spina da 6mm ad una P200 ) e traverse basse 5PT.
Vola abbastanza bene anche se ultimamente è stato modificato nella brigliatura grazie ad un amico, se volete posso prendere le misure e passarvele, se qualcuno le volesse provare. Adesso volo con la briglia a 3 punti, ma l'ho fatta in modo da poter regolare tutti e tre i rami singolarmente, non solo quello che và ad attaccarsi sulla traversa alta. Lo consiglio, visto che permette di poter sperimentare quanto si vuole e poi poter tornare molto facilmente alle misure preferite.
come hai realizzato la regolazione?nodi e bocca di lupo o nodo scorsoio come nei CdC?te lo chido xchè stavo pensando di fare la stessa cosa e mi sono fermato x 2 dubbi:1 come farla in modo che non desse fastidio,2 che ho sempre letto che si varia la lunghezza di un ramo a scapito dell'altro e non si modifica la lunghezza tot.inoltre mi sembra che se allunghi un ramo senza mantenere la lung. tot. invariata vai a modificare automaticamente anche la brigliua alta