Author |
Topic |
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 09 Oct 2012 : 18:22:06
|
Grazie di cuore a tutti: a coloro che hanno partecipato per l'entusiasmo a Turi ed agli aquilonisti bresciani per la splendida ospitalità e l'impegno nel gestire un festival di dimensioni ragguardevoli agli istruttori e piloti STACK Italia, che hanno seguito con passione gli allievi ai tantissimi partecipanti, che hanno riempito il cielo finché non abbiamo potuto più volare (troppo successo! ) ad Alberto per il supporto sul campo prima e durante la manifestazione a tutti coloro che vorrei nominare uno per uno, ma sarebbe un elenco troppo lungo
Ecco la foto dei partecipanti all'ora di pranzo: https://picasaweb.google.com/lh/photo/6L-ZsTHMAwIw97PhEKbwsdMTjNZETYmyPJy0liipFm0?feat=directlink anche se altri se ne sono aggiunti il pomeriggio.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 09 Oct 2012 : 19:40:28
|
Stamattina non funzionava!
ciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard, primo sul, primo std, extend |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Howl
Forum Member
36 Posts |
Posted - 09 Oct 2012 : 21:46:13
|
... e accidenti! e lo sapevo! ... la volta che non posso venire ecco che arriva il vento
Vabbè, non importa, sono contento per voi. Sarà per la prossima volta
Ciao a tutti, e buoni venti!
DariHowl
Sixth Sense STD/SUL, Invictus STD (by kite D.E.sign) - ITrix |
|
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 09 Oct 2012 : 22:07:11
|
Hai indovinato sig capitano, io ho rotto la vela del mio Primo fortunatamente nel tardo pom con il vento ancora sostenuto. Infatti c'è stata una giornata intera di vento quasi da ventato tant'è vero che si alzavano in volo quei statici a forma di animale |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 09 Oct 2012 : 22:30:29
|
sottoscrivo tutti i post precedenti, la pazienza degli istruttori stack è stupefacente quanto è pericolosa la presenza dei gambi di granoturco a terra per le nostre amate vele... Grazie mille a tutti in primis a Franco per la pazienza a le tante dritte degli amici bolognesi a mosè e a i bresciani per la polenta con i pulcini , all'amico Bergamasco che mi ha lasciato un picchetto che ha fatto volare tutto il pomeriggio la mia maschera, tanto mi sono affezionato al campo che ci ho lasciato a terra il mio telefono... Alla prossima
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Oct 2012 : 21:18:32
|
un pò in ritardo ringrazio anch'io per la bella giornata,tutti quelli che hanno contribuito a renderla tale. MOSé ti ho aspettato 25 minuti per riparare il primo. ah,se interessa,ho sentito diversi aquilonisti dire che non si fidavano a mettere sù più roba a causa della gente che li attorniava con losanghine tagliacavi. campi separati? io cmq sono stufo di lasciarci un paio di cavi ogni anno! l'anno prossimo volo con combattenti e filo armato.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|