STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 ONE SKY ONE WORLD - SAVONA 2012
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 26 Sep 2012 :  18:58:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Visto che Werther è troppo impegnato mi incarico io di pubblicizzare l'evento di Savona organizzato dal 30kiteclub di Genova in data 13 e 14 ottobre 2012.

L'accoglienza sarà come al solito calorosa (posso testimoniare ) e speriamo nel tempo

Io credo di essere presente nella giornata di domenica. Vi aspetto numerosi!
Link evento FB: http://www.facebook.com/events/200243653440192/

Ciao!
Gabri

ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts

Posted - 27 Sep 2012 :  13:24:00  Show Profile  Reply with Quote
Spero di esserci unod ei 2 giorni!

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte"
Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  07:00:51  Show Profile  Reply with Quote
Eccomi, è vero sono molto impegnato, anche se non sono andato in America, sono pieno di impegni, non ho ancora parlato di corso STACK a Savona, perchè purtroppo ci sarò poco , nelle più rosee delle aspettative solo una delle due giornate, se però chi sa di esserci e vuole prendersene carico, io do l'aiuto necassario per organizzarlo.
Avanti con i volontari!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  08:38:26  Show Profile  Reply with Quote
Io purtroppo quest'anno salto. :-(

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  11:01:12  Show Profile  Reply with Quote
Avrei una mezza idea di venire anche quest'anno, ma vedo che le previsioni del tempo sono parecchio brutte, nel caso che si fa, si rimanda alla settimana successiva?

Paolo
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  12:35:14  Show Profile  Reply with Quote
Rimandiamo solo in caso di allerta meteo, altrimenti, si fa, c'è da tenere presente che le previsioni a così lunga distanza tendono a non essere veritiere,...e speriamo che si sbaglino.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  22:47:40  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
attendiamo notizie

[/URL]

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Oct 2012 :  08:00:56  Show Profile  Reply with Quote
Iscrivetevi sul sito del 30 kite club, ma penso che abbiate già ricevuto l'invito.
Ciao
Werther

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000