Author |
Topic |
leonardit
Forum Member
40 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 01:29:35
|
FESTA UN SOLO CIELO UN SOLO MONDO A REZZATO 7 ottobre 2012 in loc. cascina san giacomo aquiloni statici acrobatici e combattenti (presenti alcuni ragazzi di una comunità indiana) laboratorio di costruzione aquiloni per bambini
per arrivare uscita a4 brescia est e poi uscita tangenziale sud rezzato. rinvio in caso di pioggia al 14 ottobre 2012. Pranzo, per aquilonisti accreditati: sul campo. "a gentile richiesta " ripeteremo lo Spiedo alla bresciana è gradita L' iscrizione fino a esaurimento disponibilità entro il 30 settembre Per il pernottamento, convenzione a euro 60,00 la camera doppia compresa la colazione, presso la struttura alberghiera " Villa Fenaroli " Rezzato, Via Mazzini, 14 Tel 030/2793223 (merita!!) possibilità di parcheggiare il camper in cascina san giacomo vicino all'area della festa
CORSO STACK Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a un corso gratuito teorico pratico e prove di volo, per piloti principianti e intermedi,tenuto da piloti e istruttori STACK ITALIA, sui seguenti argomenti: nozioni generali su aquiloni acrobatici a 2 e 4 cavi, volare in sicurezza, controllo dell’aquilone, le tecniche di volo di base, il volo di precisione, le prime evoluzioni acrobatiche, tricks, le competizioni. Per motivi organizzativi si chiede di preavvisare la propria partecipazione con una mail indirizzata a formazione@stackitalia.com indicando tipo di aquilone utilizzato e le proprie capacità di pilotaggio. Diversamente sarà possibile, fino a disponibilità, l’iscrizione in loco. Se possibile, si consiglia di portare la propria attrezzatura. Info: www.stackitalia.com, formazione@stackitalia.com
A presto. un caro saluto…vi aspettiamo e buon vento! Turi e Lucia e tutto lo staff Rec. Telefonico 328/5727748 E mail aquilonistibresciani@virgilio.it
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 20 Sep 2012 : 19:34:44
|
evvai!!! bella iniziativa il corso stack...
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
|
|
vikkio
Forum Member
Italy
37 Posts |
Posted - 21 Sep 2012 : 13:59:46
|
quote:
evvai!!! bella iniziativa il corso stack...
Gia iscritti io e max90!! Ne abbiamo un gran bisogno...
V i t t o r i o _____________________
|
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 23 Sep 2012 : 23:48:35
|
L'idea del corso STACK spacca!!! Speriamo nel vento più che altro
Credo di aver bisogno un corso basissimo per due cavi... Basta che non mi mangi nessuno
|
|
|
jachimo
Socio STACK
Italy
82 Posts |
Posted - 24 Sep 2012 : 17:30:27
|
Sarò certamente presente, mi iscrivo subito ....
Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ... |
|
|
max90
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 25 Sep 2012 : 09:44:08
|
Come già detto dal Vikkio, presente con il mio aqui della Decathlon, praticamente una canadese della quecha |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 25 Sep 2012 : 13:58:38
|
Cari tutti, vi aspettiamo! Per questioni organizzative, vi ricordo di confermare la presenza anche via mail e non solo sul forum. Grazie
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
lorenzobologna
Forum Member
Italy
40 Posts |
Posted - 30 Sep 2012 : 23:35:32
|
Mail inviata se ci sono ancora posti mi sparo il corso molto volentieri :D devo assolutamente recuperare dei cavi seri!!! Parto da Bologna con Aura e ho tre posti in macchina se qualcuno vuole uno strappo ;) A presto!
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 09:02:45
|
Mi era sfuggito questo thread!
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
Max
Parente Peveretto® |
|
|
max90
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 04 Oct 2012 : 14:02:26
|
Ciao a tutti, una info per il corso, è possibile sapere se si terrà al mattino o al pomeriggio in modo tale da potersi organizzare? Sarebbe fantastico se ci fossero due sessioni (una al mattino ed una al pomeriggio) per chi non ha tutta la giornata libera. Grazie |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 19:28:03
|
quote: Originally posted by max90
Ciao a tutti, una info per il corso, è possibile sapere se si terrà al mattino o al pomeriggio in modo tale da potersi organizzare? Sarebbe fantastico se ci fossero due sessioni (una al mattino ed una al pomeriggio) per chi non ha tutta la giornata libera. Grazie
L'inizio del corso dipenderà molto dalle condizioni meteo, purtroppo non facilmente prevedibili. La nostra intenzione è di cominciare in tarda mattinata (indicativamente ore 11).
ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> |
|
|
Topic |
|