STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Chi vola a Bologna?!? E dove/quando?!?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 03 Aug 2012 :  08:37:13  Show Profile  Reply with Quote
Siamo (io e la mia ragazza) due neofitissimi dei 4 cavi...voliamo dietro casa a Pianoro (in un posto che non è certo il massimo) e cerchiamo gente con cui far balotta e casomai imparar qualcosa in una location un pò più adeguata...c'è qualche buon samaritano che si offre?!?

Grazie in anticipo.

Andrea

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)

bonner
Starting Member

8 Posts

Posted - 04 Aug 2012 :  14:27:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mi chiamo Paolo sono di Castenaso ,a Bologna io conosco solo 2 cavisti a volte qualcuno vola a Castenaso al campo di atletica (se nessuno gioca o si allena a calcio) a volte al mare,io sono una sciappa con i 2 cavi loro più bravi e famosi ,però come ti dicevo prima volano con i 2 cavi,magari appena vedono il tuo post si faranno sentire .Ciao a presto Paolo
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 04 Aug 2012 :  19:32:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, benvenuto sul forum.
Probabilmente mezzi bolognesi sono già al mare... sono sicuro che si faranno vivi sia Franconow che Tullo che Gadiel, tutti bolognesi DOC...

Già che ci sei dai un'occhiata all'elenco dei piloti suddivisi per regione, vedrai che ci trovi qualcosa di interessante:
http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1633&whichpage=10

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.idraghipistoia.org

Edited by - G-Draco on 04 Aug 2012 19:34:32
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Aug 2012 :  16:22:17  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao sn dario .ora sn fuori bologna,appena torno venerdi mi metto in contatto .ní di solito prediligiamo il mare.c'e ún campo a castelmaggiore e quello di castenaso má il tento é quello che é .magari organizziamo una giornata al mare visto che i piloti bolognesi aumentano.immagino abbiate gia visto i tutorial di guido .nev#283;nují tradi#269;ní ní pazzi drogati di aquiloni .

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 06 Aug 2012 :  08:15:43  Show Profile  Reply with Quote
I tutorial li abbiamo consumati a forza di guardarli...ma ovviamente non bastano quelli per eseguire correttamente le manovre.

Per Castenaso avevamo già avuto un invito per sabato mattina ma sfortunatamente eravamo in autostrada.

Alla prossima faremo il possibile per esserci.

Andrea

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 06 Aug 2012 :  13:57:50  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao ai "Bolognesi" se organizzate qualcosa al Mamarumba, fatemi sapere!

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Aug 2012 :  04:36:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Senza dubbio kristal !

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  10:37:25  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Io sono a casa!chi c'e per andare a volare?magari si fa un giro a porto corsini.oggi vado a castelmaggiore a fare un sopralluogo.per cchi non avesse
il mio cell.3333008852.

Dario
Go to Top of Page

Link
Forum Member

Italy
25 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  11:26:25  Show Profile  Reply with Quote
Io ci sono! Oggi sono tentato dal fare un giretto in bicicletta ma magari ti faccio sapere più tardi. Ciao

Aquiloni: Invictus SUL , "aquilone del francese" , Decathlon 187C "l'incudine"
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  15:36:02  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Domani dovrei essere a porto corsinii tutto il giorno conmia moglie.se qualcuno fosseinteressato......

Dario
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  16:07:33  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
oè Dario, ci siamo anche io e mia moglie.
a domani!

...flyingdreamer.

Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000