STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Chi vola a Bologna?!? E dove/quando?!?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Link
Forum Member

Italy
25 Posts

Posted - 15 Aug 2012 :  16:55:40  Show Profile  Reply with Quote
Domani dovrei essere dalle parti di Cesenatico quindi non penso che verrò fino a Porto Corsini. Tanto se vengo anch'io va sempre a finire che non c'è vento
Il sopralluogo a Castel Maggiore è per cercare un nuovo campo dove volare?

Andrea
Aquiloni: Invictus SUL , "aquilone del francese" , Decathlon 187C "l'incudine"
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Aug 2012 :  10:32:05  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
"Domani dovrei essere a porto corsini tutto il giorno con mia moglie....se qualcuno fosse interessato......"

"oè Dario, ci siamo anche io e mia moglie."

......OPS!!!! Credevo fosse un annuncio per scambisti

...un saluto . natalino

Edited by - nat della mota on 20 Aug 2012 16:02:06
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 18 Aug 2012 :  22:55:38  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Oggi vento leggero, cavi da 20 e Ghost..si è volato alla grande tutto il giorno.
Noi siamo qui, Bagno Mamarumba (29) di Porto Corsini. C'è posto per volare in due contemporaneamente...cavi, max 30 mt.
Ci conoscono e ci "sopportano" volentieri, quindi se venite a volare..mi raccomando il bon ton. Abbiamo il culo (ops) la fortuna di poter volare tutto l'anno sulla spiaggia di quel bagno, e l'ultima cosa che cerchiamo, sono problemi coi gestori.
Di seguito la mappa:

http://maps.google.it/maps?q=44.498851,12.283053&hl=it&num=1&t=h&z=18

...flyingdreamer.

Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 20 Aug 2012 :  08:27:22  Show Profile  Reply with Quote
Appena rientrati da una vacanzina in Trentino.

Se una di queste sere volete venie a fare uno svolazzo a Pianoro (forse abbiamo trovato un posto furbo ma dovete venirlo a testare voi esperti) vi lascio il mio numero di citofono giesseemme 329 3337410.

Consiglio giovedì o venerdì in cui si prevede vento da ovest.

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 20 Aug 2012 :  20:18:30  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Io lavoro a rastignano.magari giovedi o venerdi faccio un salto.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 20 Aug 2012 :  23:34:21  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao Dario, ho ricevuto ieri sera il tuo sms. Se Sabato ci sarai fammi sapere, anche se non son sicuro di esserci.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 22 Aug 2012 :  22:38:32  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Io sarò sulla spiaggia del Mamarumba da giovedì 23 fino ai primi di settembre, vi aspetto!!

Tullo
I miei aquiloni:
Kitehouse Cosmic TC
Kitehouse Sharp
DiamondKites Veyron
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 26 Aug 2012 :  18:18:59  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Da domani mi trovate fisso qua!
http://maps.google.it/maps?q=44.498851,12.283053&hl=it&num=1&t=h&z=18
Mamarumbaaaaaaaaaaaaaa!!!

...flyingdreamer.

Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Aug 2012 :  23:59:56  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Ma nn lavori. Mai tu?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 27 Aug 2012 :  07:47:54  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio Gadiel per l'invito e per le chiacchiere di venerdì, troncate misteriosamente per volere della compagnia telefonica!!!

Ieri sono stato tentatissimo a venire a Porto Corsini ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e abbiamo passato la giornata dalla suocera a cucire (o meglio rompere aghi e bestemmiare nel tentativo di cucire) qualcosa.

Non avremo volato ma almento ora abbiamo un rev da vento esteticamente carino, soprattutto se guardato da una decina di metri di distanza!

P.S: Accidenti a me e quando mi è venuta l'idea di fare un "15 ferzi + rete+ logo+ecc.ecc.ecc."...mai più!

Andrea

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000