Author |
Topic  |
Link
Forum Member

Italy
25 Posts |
Posted - 15 Aug 2012 : 16:55:40
|
Domani dovrei essere dalle parti di Cesenatico quindi non penso che verrò fino a Porto Corsini. Tanto se vengo anch'io va sempre a finire che non c'è vento    Il sopralluogo a Castel Maggiore è per cercare un nuovo campo dove volare?
Andrea Aquiloni: Invictus SUL , "aquilone del francese" , Decathlon 187C "l'incudine" |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 18 Aug 2012 : 22:55:38
|
Oggi vento leggero, cavi da 20 e Ghost..si è volato alla grande tutto il giorno. Noi siamo qui, Bagno Mamarumba (29) di Porto Corsini. C'è posto per volare in due contemporaneamente...cavi, max 30 mt. Ci conoscono e ci "sopportano" volentieri, quindi se venite a volare..mi raccomando il bon ton. Abbiamo il culo (ops) la fortuna di poter volare tutto l'anno sulla spiaggia di quel bagno, e l'ultima cosa che cerchiamo, sono problemi coi gestori. Di seguito la mappa:
http://maps.google.it/maps?q=44.498851,12.283053&hl=it&num=1&t=h&z=18

...flyingdreamer.
Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 08:27:22
|
Appena rientrati da una vacanzina in Trentino.
Se una di queste sere volete venie a fare uno svolazzo a Pianoro (forse abbiamo trovato un posto furbo ma dovete venirlo a testare voi esperti) vi lascio il mio numero di citofono giesseemme 329 3337410.
Consiglio giovedì o venerdì in cui si prevede vento da ovest.
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 20:18:30
|
Io lavoro a rastignano.magari giovedi o venerdi faccio un salto.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 20 Aug 2012 : 23:34:21
|
Ciao Dario, ho ricevuto ieri sera il tuo sms. Se Sabato ci sarai fammi sapere, anche se non son sicuro di esserci.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 22 Aug 2012 : 22:38:32
|
Io sarò sulla spiaggia del Mamarumba da giovedì 23 fino ai primi di settembre, vi aspetto!!
Tullo I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC Kitehouse Sharp DiamondKites Veyron |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 26 Aug 2012 : 18:18:59
|
Da domani mi trovate fisso qua! http://maps.google.it/maps?q=44.498851,12.283053&hl=it&num=1&t=h&z=18 Mamarumbaaaaaaaaaaaaaa!!!
 ...flyingdreamer.

Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano... |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Aug 2012 : 23:59:56
|
Ma nn lavori. Mai tu?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 27 Aug 2012 : 07:47:54
|
Ringrazio Gadiel per l'invito e per le chiacchiere di venerdì, troncate misteriosamente per volere della compagnia telefonica!!!
Ieri sono stato tentatissimo a venire a Porto Corsini ma poi la razionalità ha preso il sopravvento e abbiamo passato la giornata dalla suocera a cucire (o meglio rompere aghi e bestemmiare nel tentativo di cucire) qualcosa.
Non avremo volato ma almento ora abbiamo un rev da vento esteticamente carino, soprattutto se guardato da una decina di metri di distanza!
P.S: Accidenti a me e quando mi è venuta l'idea di fare un "15 ferzi + rete+ logo+ecc.ecc.ecc."...mai più!
Andrea
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
 |
|
Topic  |
|