STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Chi vola a Bologna?!? E dove/quando?!?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 27 Aug 2012 :  08:17:41  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
@a17: mi sono poi informato...cani vietatissimi nello stabilimento balneare, e vietati sulla spiaggia libera lì vicino.
@Dario...lavorare è un brutto vizio, ma sto cercando di smettere.

...flyingdreamer.

Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 28 Aug 2012 :  07:48:18  Show Profile  Reply with Quote
grazie della info...nel caso ci organizzeremo per fare un salto dogfri (va mo là come spikinglo!!!!).

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 30 Aug 2012 :  22:53:29  Show Profile  Reply with Quote
ciao Andrea, io l'unico 4 cavista che conosco a Bologna è guido baccolini (OOOOOOOOLAAAAAAAAAAA) , non so se lo conosci ? so che ultimamente ha la testa piu nelle moto che negli aquiloni, comunque se vuoi posso contattarlo per sapere se è disponibile.
Oppure potresti sentire Tullo, lui sicuramente conosce di certo i 4 cavisti nella tua zona.
Io comunque dovrei fare un salto allo sprint kite a cervia
ciao
guido
Go to Top of Page

a17
Starting Member

Italy
18 Posts

Posted - 31 Aug 2012 :  08:42:40  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo non conosco Baccolini e non riuscirò ad essere dei vostri a Cervia per colpa di un maledetto impegno che da mesi mi soggiorna sulle p...e!

Al rientro dal (suo) rientro dal mare, sentiro se Tullo riesce a mettermi in comunicazione con Guido o con qualche altro 4cavettaro.

Che voi sappiate, vicino a Orbetello c'è qualcuno che pratica coi 4 cavi?!?

Casualmente mi aspettano 15 giorni di soggiorno lì, a pratire da domani (e guardando le previsioni c'è poco da essere invidiosi).

Grazie in anticipo per gli insulti.

Andrea

ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Sep 2012 :  21:42:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
azzzz,lo vedo poco e mi scordo che è di bologna.mi sà che è l'unico a pare marco ferrandi che però di solito vola coi 2cavi.
io stò cercando di ricavare un giretto al mare tra ven. e dom. voi cime siete messi?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  00:19:18  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao Dario,

Venerdi Lavoro, ma Sabato nel tardo pomeriggio (sulle 15) dovrei essere libero.

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std - Eolo Genesis
Go to Top of Page

Link
Forum Member

Italy
25 Posts

Posted - 04 Sep 2012 :  15:44:35  Show Profile  Reply with Quote
Io sono occupato con gli esami e mi libero solo dal 20 in poi (giusto in tempo per Cervia )

Andrea
Aquiloni: Invictus SUL , "aquilone del francese" , Decathlon 187C "l'incudine"
Go to Top of Page

lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts

Posted - 29 Sep 2012 :  17:03:54  Show Profile  Visit lorenzobologna's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti mi sono iscritto ora sul forum
abito ad altedo ma sono spesso ad ozzano
viaggio a due e quattro cavi "così così" vorrei tanto qualche dritta e far provare il mio esp r-sky che mi convince il giusto
amo un sacco i monofilo e a breve avrò una macchina da cucire per passare dalla carta al tessuto.
A presto ;)
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 29 Sep 2012 :  18:44:25  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto Lorenzo, a Bologna siamo 4 gatti...ma di grande spessore!
Al momento ho qualche problemuccio a volare in modo decente, però se vuoi contattami in pvt, e possiamo organizzare un volo. Di solito vado a Castenaso, al campo sportivo.
Ciao!

...flyingdreamer.

Cosmic Tc Vented "burlesque",Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  08:22:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
E non fare come al solito il solitario
ciao lorenzo,io abito in zona mazzini.avendo poco tempo per volare tendo ad andare al mare,ma se ci si trova da queste parti ci sono.
Come dice franco si va' a volare a castenaso ma se hai individuato altri punti..
C'e' anche a17 che ha cominciato da poco coi rev.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000