Author |
Topic  |
lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts |
Posted - 30 Sep 2012 : 10:46:44
|
ciao Franco ciao Gadiel non vedo l'ora di volare in compagnia a presto ;) |
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 12:09:27
|
Appena il tempo si sistema un attimo sarà il caso di definire un incontro, anche solo per conoscerci di persona...poi se c'è vento tanto meglio!
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 13:09:37
|
Intanto io sn a casa giovedi'.andrei a cervia.c'e' qualcun'altro?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 13:22:04
|
Bello finalmente a Bologna abbiamo gente nuova !! Lorenzo ma noi ci conosciamo?... scusa ma la mia memoria é ridotta male!!
Tullo
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron

|
 |
|
lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts |
Posted - 01 Oct 2012 : 22:12:04
|
@Tullo credo di no, forse di vista se hai una nipote pianista ho di recente sentito parlare di te divagando ad una cena fra amici sui miei aquiloni. Vedi il thread sui tuoi aquiloni usati mi interessano quelli rimasti. Spero di conoscerti/vi presto ;)
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.. Gandhi |
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 08:25:00
|
quote: Originally posted by Gadiel
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
spiacente ma non ce la fo
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 08:28:16
|
quote: Originally posted by Gadiel
Dario
A Cervia non riesco al massimo un voletto al campo, mi piacerebbe andare a vedere quello a Castelmaggiore
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron

|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 11:10:40
|
X giovedi previsioni pessime a cervia.impegnato al. Mattino.va bene primo pometoggio a castelmaggiore?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
lorenzobologna
Forum Member

Italy
40 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 12:55:03
|
lavoro a Ferrara no festa no party azz!!! |
 |
|
a17
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 02 Oct 2012 : 14:06:40
|
nel primo pomeriggio di giovedì a castelmaggiore ci sono anche io al 99 %...definite un luogo e un orario di ritrovo e farò il possibile.
 |
|
Topic  |
|