STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 rezzato 7 ottobre festa e corso stack
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 06 Oct 2012 :  19:21:48  Show Profile  Reply with Quote
previsioni wind!!!!!!!!!!! spettacolari,speriamo in bene......a domani ragazzi!!!!!!

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  07:24:02  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
il sixth sense ad ora non è ancora finito di steccare e brigliare
speriamo nel tempo perchè papà ora ha dubbi nel venire...

S P E R I A MO

[/URL]

Go to Top of Page

vikkio
Forum Member

Italy
37 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  19:39:22  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima giornata!!!!!!!!!!
Grazie a tutti gli istruttori stack ed anche ai piloti più esperti (Walter nel mio caso) sempre disponibili a dare un aiuto ai poveri principianti come me.

Alla prossima!!
Ciao
vittorio

V i t t o r i o

jachimo
Socio STACK

Italy
82 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  22:45:26  Show Profile  Visit jachimo's Homepage  Reply with Quote
Bellissima giornata, volevo ringraziare tutti, in particolare Mosé per avermi aiutato e prestato l'aquilone fin da sabato, alla sua famiglia per aver condiviso con noi il loro spazio, a Paolo per il corso ed i consigli, a tutti gli altri piloti per il costante aiuto, ai compagni corsisti per aver condiviso con me i primi passi, a Andrea di AndyKites per avermi portato l'aquilone nuovo risparmiandomi di andare alle poste ......
Davvero una splendida domenica ....

Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky

Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ...

Go to Top of Page

Urca Urca
Starting Member

Italy
9 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  00:24:08  Show Profile  Reply with Quote
Che è stata una bellissima giornata l'avete già scritto... beh avete proprio ragione:
è stata una bellissima e ventosa giornata.
Ho rivisto con piacere alcuni di voi e ne ho incontrati altri che ancora non conoscevo se non dal forum.

Un grazie a Paolo ed a tutti piloti che si sono prestati a dare lezioni a noi principianti.

E in fine un grazie a Sara che mi ha spiegato come si decolla ed atterra con un revo... ma non come si fa a curva...

A presto!!!
Go to Top of Page

max90
Starting Member

Italy
8 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  10:50:56  Show Profile  Reply with Quote
Mi unisco anch'io al coro dicendo che ieri è stata una bellissima giornata, ho avuto il piacere di conoscere persone piacevoli come Sara, Paolo, Yuri.

Un ringraziamento va a tutti i soci stack, nel mio caso a Paolo per i preziosi consigli elargiti, che si sono prestati ad insegnare i rudimenti del pilotaggio anche a chi è livello zero come me.

Grazie mille a Vikkio che mi ha prestato il suo Drop che ho cercato di non schiantare troppe volte a terra

A presto
Go to Top of Page

Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  12:46:55  Show Profile  Reply with Quote
Approfitto anch'io per ribadire la disponibilità (dote un po' speciale e comune a quasi tutti gli aquilonisti che ho conosciuto fin'ora) e la pazienza degli istruttori STACK.

Giornata graziata dalla presenza del vento, anche se ogni tanto strattonava un po'. Rivedere un po' di facce viste a Cervia (grande Dario! E' stato un piacere rivedere il tuo faccione! Alberto con il suo Q-NetX mi ha fatto morire ancora di invidia! Gabri che col suo SS faceva morire di invidia tutti gli altri. Tullo in formiZZima! Walter che migliora il suo volo di volta in volta. C'era un bel movimento!) ed un po' di facce nuove è stato davvero bello. Gli eventi come questo andrebbero organizzati molto più spesso, avendo la possibilità di muoversi.

Alla prossima!!!

Max

Parente Peveretto®
Go to Top of Page

leonardit
Forum Member

40 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  16:11:52  Show Profile  Reply with Quote
volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al corso della stack, grazie ai piloti, senza far torto a nessuno c'erano le vecchie glorie di tullo e franco donaggio, natalino, grazie a paolo ferrandi che ha corrdinato il corso che tanto avevamo voluto
la stack con queste iniziative deve cercare altri piloti per crescere da un punto di vista tecnico e per darsi di conseguenza maggiore visibilità anche nelle manifestazioni importanti (vedi topic sulla festa di cervia)
sono passato per salutervi, ma eravate tutti presi e ho pensato ohe non il fosse il caso di rovinare la magia
c'era in programma di presentare qualche balletto, ma l'afflusso di gente ci ha costretto di rivedere l'organizzazione vi ringrazio ancora, vi aspetto l'anno prossimo per la festa che speriamo di potere fare su due giorni
un caro saluto a tutti
turi e tutto lo staff
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  20:00:48  Show Profile  Reply with Quote
bellissima giornata!!!!e che vento...grazie a turi e a tutto lo staff..il gruppo aquilonisti bresciani incomincia a cresciere!!!!!!!

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 08 Oct 2012 :  20:01:53  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by leonardit

volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al corso della stack, grazie ai piloti, senza far torto a nessuno c'erano le vecchie glorie di tullo e franco donaggio, natalino, grazie a paolo ferrandi che ha corrdinato il corso che tanto avevamo voluto
la stack con queste iniziative deve cercare altri piloti per crescere da un punto di vista tecnico e per darsi di conseguenza maggiore visibilità anche nelle manifestazioni importanti (vedi topic sulla festa di cervia)
sono passato per salutervi, ma eravate tutti presi e ho pensato ohe non il fosse il caso di rovinare la magia
c'era in programma di presentare qualche balletto, ma l'afflusso di gente ci ha costretto di rivedere l'organizzazione vi ringrazio ancora, vi aspetto l'anno prossimo per la festa che speriamo di potere fare su due giorni
un caro saluto a tutti
turi e tutto lo staff

Mhhh vecchia gloria eh? roba da museo praticamente... vabbé....

GRAZIE TURI !!!
a te e tuto il gruppo, siamo stati benissimo come sempre.

Tullo
www.giochivolanti.it
I miei aquiloni: Kitehouse Cosmic TC, Kitehouse Sharp, DiamondKites Veyron

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000