Author |
Topic |
Urca Urca
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 10 Oct 2012 : 23:24:12
|
------------------------------------------------------------------- ah,se interessa,ho sentito diversi aquilonisti dire che non si fidavano a mettere sù più roba a causa della gente che li attorniava con losanghine tagliacavi. campi separati? io cmq sono stufo di lasciarci un paio di cavi ogni anno! l'anno prossimo volo con combattenti e filo armato. ------------------------------------------------------------------- Sono d'accordo con te: è bello che la gente partecipi alle feste e magari si appassioni, ma per dare maggiore spettacolo e fare tutti più contenti ci vogliono gli spazi giusti e ben delimitati, altrimenti si tribola a volare schivando gli aquiloni di bambini e non, si rischia di precipitare in testa a qualcuno, che regolarmente si piazza proprio sotto il tuo aquilone ingnorandone i rischi, e di danneggiare cavi e aquiloni.
Ciao Diego |
|
|
leonardit
Forum Member
40 Posts |
Posted - 11 Oct 2012 : 11:42:00
|
sono daccordo. anche se lo spettacolo era molto bello. non ci sono tante feste con un afflusso di gente di questo tipo il vento ha fatto il resto l'anno prossimo divideremo il campo in zone ben distinte, bambini, statici e acrobatici e una zona centrale per le esibizioni se ce la facciamo la festa sarà su due giorni e potrebbe eesere anche un'idea di candidarsi per ospitare una competizione stack. certo, non c'è sempre questo vento ma si puo' sperare ciao ancora grazie a tutti per la vs partecipazione turi e lo staff |
|
|
leonardit
Forum Member
40 Posts |
Posted - 11 Oct 2012 : 12:32:53
|
dimenticavo!!! anche il fondo ....sarà piu' bello!! moquette?? proveremo l'erba! ciao turi |
|
|
leonardit
Forum Member
40 Posts |
Posted - 11 Oct 2012 : 16:44:46
|
e pensare che avevamo fatto le cose in grande!! come richiesto da paolo per la stack, ma poi era stata estesa a tutti gli aquilonisti accreditati, avevo anche fatto l'assicurazione di responsabilità civile per danni contro terzi e contro cose! ci si poteva diverire a parte gli scherzi, terremo conto per il futuro turi
|
|
|
jachimo
Socio STACK
Italy
82 Posts |
Posted - 11 Oct 2012 : 17:51:27
|
quote: Originally posted by mose
Hai indovinato sig capitano, io ho rotto la vela del mio Primo fortunatamente nel tardo pom con il vento ancora sostenuto. Infatti c'è stata una giornata intera di vento quasi da ventato tant'è vero che si alzavano in volo quei statici a forma di animale
Scusa Mosè, non era quello che avevi prestato a me vero? Anche perché ho sempre cercato di atterrare sulla testa dei bambini ..... Quello che non uccide fortifica ....
Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ... |
Edited by - jachimo on 11 Oct 2012 17:57:27 |
|
|
Topic |
|