Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 20:07:07
|
Mo vado!!! Mi spiace della concomitanza, ma è un recupero ed il comune ce lo aveva chiesto appena le previsioni meteo dicevano pioggia, siamo distanti e non ci pesteremo i piedi di sicuro, cerco solo di fregarvi qualche ospite, ...che c'è di male??? Dai preparati per Cervia, ti serve ancora l'helper? Perparatevi anche il pair per Settembre, mi raccomando, avrete Laura e Sam a cui chiedere consigli. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 19 Mar 2011 : 19:21:03
|
... :-) un salutone Werther sarà per la prossima... ciaooooooo
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Mar 2011 : 21:50:22
|
ci conto!!! Tanto ci vediamo a Cervia Mi raccomando, insegnate qualcosa al pair veneto, che quest'anno presentiamo due pair italiani all'eurocup ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
guido
Socio STACK

Italy
359 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 11:04:35
|
ciao a tutti, è da un po che non guardavo il forum perche sono tutto concentrato sul nuovo balletto per la EC11 e poi finalmente da gennaio ho iniziato in maniera pragmatica a montare con adobe premiere il video tutorial didattico che io, paolo ceresa, la sartina, paolo pinarello abbiamo realizzato nel lontano 2003 - 2004...........meglio tardi che mai. Dovrei riuscire a venire domenica 27 a Venezia e se vengo mi porterò sicuramente anche il pc perche cerco qualche gentile persona che sappia usare adobe premiere e che può dedicarmi qualche minuto per insegnarmi meglio l'uso del programma. chi c'è che viene a Venezia e sa usare il programma ? ciao e grazie guido |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 11:48:52
|
grande Guido, è un enorme piacere sapere che ci verrai a trovare!!! di adobe io non ci capisco nulla, rimbalzo la domanda: CHI SA USARE ADOBE PREMIERE?? e verrà domenica a s. giuliano?
cia! "fryeurocup!!"   
claudio
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 11:52:40
|
IL GAZZETTINO DI VENEZIA HA PUBBLICATO LA "NOTIZIA"!!!

ciao! vi aspettiamo tutti!! "fry all together with lions!!!"   
claudio
|
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 24 Mar 2011 : 16:35:05
|
@Guido: Conosco poco Adobe Premiere, comunque se posso esserti utile... lo faccio volentieri!
Gianluca
|
Edited by - Gianluca Costantino on 25 Mar 2011 18:38:11 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 Mar 2011 : 17:13:06
|
al gazzettino non hanno le idee chiare, nella foto vedo delle Bikiklette...bisognera' spiegargli cos'e' e cosa fa un Portenttoso Aqquillone Accrobatticco, chissa' se un giornalista si fara' vedere che gli spieghiamo qualsossssa ;-)
ciao Borf
|
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 18:55:30
|
Come prima cosa volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata di ieri!! ho finalmente conosciuto qualcuno di questo forum di persona e ho anche ricevuto parecchi consigli e spiegazioni, spero di non avervi rotto troppo le scatole purtroppo non son riuscito a venire anche oggi,, mi sarebbe piaciuto!..
su rete veneta ieri sera hanno fatto vedere un servizio a riguardo, con tanto di interviste a nat e claudio non ho trovato il video in rete se no lo postavo 
Grazie mille di nuovo a tutti e alla prossima!
ciao Michele ___________________________________________________________________________
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
 |
|
Topic  |
|
|
|