STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festa di Primavera (Venezia, 26-27 marzo 2011)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 18 Mar 2011 :  20:07:07  Show Profile  Reply with Quote
Mo vado!!! Mi spiace della concomitanza, ma è un recupero ed il comune ce lo aveva chiesto appena le previsioni meteo dicevano pioggia, siamo distanti e non ci pesteremo i piedi di sicuro, cerco solo di fregarvi qualche ospite, ...che c'è di male???
Dai preparati per Cervia, ti serve ancora l'helper?
Perparatevi anche il pair per Settembre, mi raccomando, avrete Laura e Sam a cui chiedere consigli.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 19 Mar 2011 :  19:21:03  Show Profile  Reply with Quote
... :-)
un salutone Werther sarà per la prossima...
ciaooooooo

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 19 Mar 2011 :  21:50:22  Show Profile  Reply with Quote
ci conto!!!
Tanto ci vediamo a Cervia
Mi raccomando, insegnate qualcosa al pair veneto, che quest'anno presentiamo due pair italiani all'eurocup
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 21 Mar 2011 :  19:12:51  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....aspettando Laura , che ha scelto naturalmente i più belli...(oltre che simpatici)
volevo ricordare a chi aveva il piacere di esibirsi o magari di provare qualche demo o balletto pre gara, di munirsi dei brani musicali propri, portati possibilmente su chiavetta USB.
Daremo la possibilità a chi lo vorrà, compatibilmente con il programma allestito, di eseguire le proprie coreografie, accreditrandosi all' info point LVK non appena arriva al Parco.

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  11:04:35  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, è da un po che non guardavo il forum perche sono tutto concentrato sul nuovo balletto per la EC11 e poi finalmente da gennaio ho iniziato in maniera pragmatica a montare con adobe premiere il video tutorial didattico che io, paolo ceresa, la sartina, paolo pinarello abbiamo realizzato nel lontano 2003 - 2004...........meglio tardi che mai.
Dovrei riuscire a venire domenica 27 a Venezia e se vengo mi porterò sicuramente anche il pc perche cerco qualche gentile persona che sappia usare adobe premiere e che può dedicarmi qualche minuto per insegnarmi meglio l'uso del programma.
chi c'è che viene a Venezia e sa usare il programma ?
ciao e grazie
guido
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  11:48:52  Show Profile  Reply with Quote
grande Guido, è un enorme piacere sapere che ci verrai a trovare!!!
di adobe io non ci capisco nulla, rimbalzo la domanda:

CHI SA USARE ADOBE PREMIERE?? e verrà domenica a s. giuliano?

cia! "fryeurocup!!"

claudio

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  11:52:40  Show Profile  Reply with Quote
IL GAZZETTINO DI VENEZIA HA PUBBLICATO LA "NOTIZIA"!!!

ciao! vi aspettiamo tutti!! "fry all together with lions!!!"

claudio

Go to Top of Page

Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts

Posted - 24 Mar 2011 :  16:35:05  Show Profile  Visit Gianluca Costantino's Homepage  Reply with Quote
@Guido: Conosco poco Adobe Premiere, comunque se posso esserti utile... lo faccio volentieri!

Gianluca

Edited by - Gianluca Costantino on 25 Mar 2011 18:38:11
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 25 Mar 2011 :  17:13:06  Show Profile  Reply with Quote
al gazzettino non hanno le idee chiare, nella foto vedo delle Bikiklette...bisognera' spiegargli cos'e' e cosa fa un Portenttoso Aqquillone Accrobatticco, chissa' se un giornalista si fara' vedere che gli spieghiamo qualsossssa
;-)

ciao
Borf
Go to Top of Page

Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts

Posted - 27 Mar 2011 :  18:55:30  Show Profile  Reply with Quote
Come prima cosa volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata di ieri!! ho finalmente conosciuto qualcuno di questo forum di persona e ho anche ricevuto parecchi consigli e spiegazioni, spero di non avervi rotto troppo le scatole
purtroppo non son riuscito a venire anche oggi,, mi sarebbe piaciuto!..

su rete veneta ieri sera hanno fatto vedere un servizio a riguardo, con tanto di interviste a nat e claudio non ho trovato il video in rete se no lo postavo

Grazie mille di nuovo a tutti e alla prossima!

ciao
Michele

Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000