STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festa di Primavera (Venezia, 26-27 marzo 2011)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  19:15:35  Show Profile  Reply with Quote
Cavoli, č giā lunedė e questo topic non č stato ancora concluso nel modo giusto:
volevo ringraziare tutti i piloti, simpatizzanti, amici che ho avuto il piacere di rivedere e l'occasione di conoscere in questi 2 giorni.
vale anche per chi ho visto solo un giorno, e non ho salutato come si deve, dando per scontato di rivederlo il giorno dopo (tra tutti un pensiero particolare alla falange milanese)
Grazie a Tullo, per tante cose, ma principalemtne per le sue doti di spaker

Un ringraziamento speciale a Laura, Sam e Nino, prima di tutto perchč ho sincero piacere a stare con voi, e poi siucramente per il contributo allo spettacolo e per aver affrontato un viaggio impegnativo.(solo Laura e Sam! Nino, tu sei venuto in treno, non sarō mica faticoso)

Parlo personalmente, non sono nč portavoce nč il padrone di casa (chi lo č?) ma credo che chi veste una felpa griffata da Tullo si aggreghi (pių o mwno tacitamente) a dire a tutti un grosso GRAZIE

Luca

Edited by - verdeblu on 28 Mar 2011 19:20:50
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  19:37:51  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi....giornata stupenda come sempre.ci vediamo a cervia.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  20:17:03  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

.....Un grazie di cuore, a tutti coloro che hanno partecipato e reso questa Festa INDIMENTICABILE....appuntamento al prossimo anno qui a Venezia

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  20:28:49  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti!!

mi unisco a Luca nel ringraziare in particolare Laura, Sam e Nino, per il viaggio che si sono sobbarcati!!!

č stata davvero una gran bella festa!!!

vi riporto anche il ringraziamento del Presidente del Parco.

arrivederci al prossimo anno per un'altra grande festa e....... lo diciamo sottovoce, magari anche una gara stack al tamburello!

ciao! "fry with lions!!"

claudio

Go to Top of Page

adb
Socio STACK

Italy
70 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  20:38:50  Show Profile  Reply with Quote
2 bellissime giornate !! grazie a tutti i piloti che hanno contribuito a "colorare" la collina belvedere con i loro aquiloni e con le loro "fantastiche" esibizioni.
Un saluto ed un grosso abbraccio a Laura, Sam e Nino che ci hanno consentito di realizzare un evento da ricordare e anche a tutti gli altri piloti presenti e a tutti quanti hanno partecipato, aiutato e sostenuto.
Un saluto a tutti, a presto

assunta

Edited by - adb on 28 Mar 2011 20:40:57
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  22:01:16  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a voi per le due belle giornate... Grazie per il vostro impegno ... E la passione !!!.... Un ringraziamento anche
A tutte le mogli e compagne Che si sono adoperate per rendere " piu dolci" queste
Giornate.....Grazie mille ...
Laura e Sam

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  22:32:17  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, anche se per un giorno solo, sono contento di avere avuto l'occasione di vedere in azione piloti di un certo calibro che non hanno mollato fino all'imbrunire. Un GRANDE a Paolo O.H. che non avevo mai visto volare e l'ho guardato in azione con un B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. TOXIC con cui ha fatto un Taz di tutto rispetto. Un invidioso saluto a tutti i Lions che hanno uno spazio favoloso per volare.

Daniele
Milano
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  22:50:34  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti
Grazie a tutti per il splendido weekend
Ho passato 3 giorni meravigliosi
a presto
nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega
www.ventozero.it

Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 28 Mar 2011 :  23:26:37  Show Profile  Reply with Quote
solo una giornata per me, e giocavo in casa.... ma e' stata stupenda...

volevo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che si sono fatti il mazzo per darci questo meraviglioso w.e. .... grazie di cuore

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 29 Mar 2011 :  13:02:02  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
..cosė hanno scritto.....

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000