Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 30 Mar 2011 : 06:01:11
|
L'amministrazione comunale di Valdagno ( Vicenza) mi ha chiesto se qualche aquilonista potesse essere presente il 16 Aprile prossimo (sabato mattina dalle 9 alle 12,30 + -)tra i banchi del farmer's market di Piazza Verdi. Lo spazio a disposizione è ideale per UL tipo Ninja. Non ci sono fili e elettrici in mezzo ai piedi. Sono assicurate una buona visibilità una lauta merenda ed un minimo di rimborso spese/carburante.. Il comune poi sarebbe molto interessato ad un discorso stage di costruzione aqui con le scuole da settembre in poi. Rimango in attesa di un vostro commento. Ciao a tutti. Carlokiter   |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 Mar 2011 : 08:55:32
|
Come ti dicevo al telefono io dal 14 al 17 aprile sarò a Roma per un impegno sportivo di uno dei miei figli (sono l'autista del pulmino che porta la squadra) e quindi non potrò essere dei vostri... mi rendo però disponibile per un eventuale laboratorio quest'autunno.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 30 Mar 2011 : 11:50:37
|
sempre pronta per i laboratori dovrò farne un altro anche qui a vicenza in un altra scuola tra due mesi
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|