STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 12-13 Spotorno 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  17:23:38  Show Profile  Reply with Quote
Con leggero ritardo, annunciamo il corso STACK che si terrà questo fine settimana a Spotorno (SV).
Corso già tenuto l'anno scorso, con un discreto successo, avremo a disposizione un campo completamente libero per la durata dei corsi, sia sabato che domenica, nei momenti in cui non vi è il corso il campo sarà a disposizione di tutti i partecipanti al festival, quindi non solo ai corsisti.
Non abbiamo orari precisi, ma per ora contiamo su un corso al sabato pomeriggio ed uno al mattino della domenica.
Per chi è interessato, lasci su questo post nome e cognome, ed indicativamente, livello di volo ( basso-medio etc).
Non è una lista vincolante, serve a noi per gestire i gruppi, qualora ci sia buona affluenza, ricordo che non sarà un corso per imparare a fare trick.
Chi arriva in loco senza essersi segnato su questo post, potrà farlo al banchetto della ricezione del festival.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  19:52:47  Show Profile  Reply with Quote
Io ci saro', se c'è da imparare qualcosa di nuovo sono sempre interessato, se invece posso dare una mano come teacher sono li.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  21:00:08  Show Profile  Reply with Quote
benissimo!!!
A sabatto
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  02:07:44  Show Profile  Reply with Quote
Ahhh, Werther alla fine ti sei fatto vivo
Ci vediamo domenica mattina, anche se le previsioni del tempo non sembrano ottimali (ma non vorrei passare per menagramo)...speriamo che siano sbagliate.

Paolo
Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 09 Mar 2011 :  18:07:37  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
ISCRITTO!

livello di volo da 0 a 10 direi un 5,5 ;)

Mi servirebbero delle coordinate geografiche un po' precise

cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 09 Mar 2011 :  18:46:28  Show Profile  Reply with Quote
Arrivando da Pavia, Genova Savona, quindi direzione Ventimiglia, 15 min circa dopo Savona, vi è l'uscita di Spotorno, scendi fino all'aurelia, non puoi sbagliare, in centro passeggiata mare vi è il festival, già dal casello si vede qualcosa. Non troverai parcheggio in prossimità del festival, purtroppo scarseggiano, in genere nel raggio di 500 mt qualcosa si trova.
Ciao Werther

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 13 Mar 2011 :  20:19:37  Show Profile  Reply with Quote
acqua, acqua e ancora acqua... almeno per quanto riguarda oggi... eh vabbe abbiamo gozzovigliato allegramente e scambiato 4 chiacchiere ;)
spero di riuscir a tornar giu nei prossimi week end ;)
grazie al 30kiteclub!

ciao!
Gabriele
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 13 Mar 2011 :  21:13:09  Show Profile  Reply with Quote
Già, eravamo all'umido, ieri però almeno fino a metà pomeriggio si è volato bene, grazie a chi ha partecipato con qualsiasi tempo, lo spirito giusto è quello di stare comunque assieme a fare 2 chiacchere
Ciao
Werther
PS speriamo nei prossimi Week end

Go to Top of Page

ddrrjtd
Forum Member

118 Posts

Posted - 14 Mar 2011 :  23:00:56  Show Profile  Send ddrrjtd an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Già, eravamo all'umido, ieri però almeno fino a metà pomeriggio si è volato bene, grazie a chi ha partecipato con qualsiasi tempo, lo spirito giusto è quello di stare comunque assieme a fare 2 chiacchere
Ciao
Werther
PS speriamo nei prossimi Week end

Magari non ho molto capito :( quante altre possibilità ci sono? :)

cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 15 Mar 2011 :  21:24:46  Show Profile  Reply with Quote
Il festival di Spotorno, si rifarà il 26-27 marzo, per porre rimedio alla domenica piovosa, al comune abbiamo garantito un recupero, per cui, dinuovo tutti in spiaggia.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 16 Mar 2011 :  02:30:56  Show Profile  Reply with Quote
Grande Werther, mi è dispiaciuto un sacco rinunciare, ma un tempo simile mi ha convinto seppur controvoglia a desistere. Sembra che mi hai letto nel pensiero, perchè mentre guardavo la pioggia mi dicevo se fosse mai possibile recuperare il festival con una data di riserva: eccomi accontentato e speriamo che questa volta il meteo ci sia più amico...

Paolo
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000