Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 17:23:38
|
Con leggero ritardo, annunciamo il corso STACK che si terrà questo fine settimana a Spotorno (SV). Corso già tenuto l'anno scorso, con un discreto successo, avremo a disposizione un campo completamente libero per la durata dei corsi, sia sabato che domenica, nei momenti in cui non vi è il corso il campo sarà a disposizione di tutti i partecipanti al festival, quindi non solo ai corsisti. Non abbiamo orari precisi, ma per ora contiamo su un corso al sabato pomeriggio ed uno al mattino della domenica. Per chi è interessato, lasci su questo post nome e cognome, ed indicativamente, livello di volo ( basso-medio etc). Non è una lista vincolante, serve a noi per gestire i gruppi, qualora ci sia buona affluenza, ricordo che non sarà un corso per imparare a fare trick. Chi arriva in loco senza essersi segnato su questo post, potrà farlo al banchetto della ricezione del festival. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 19:52:47
|
Io ci saro', se c'è da imparare qualcosa di nuovo sono sempre interessato, se invece posso dare una mano come teacher sono li.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 21:00:08
|
benissimo!!! A sabatto Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 07 Mar 2011 : 02:07:44
|
Ahhh, Werther alla fine ti sei fatto vivo  Ci vediamo domenica mattina, anche se le previsioni del tempo non sembrano ottimali (ma non vorrei passare per menagramo)...speriamo che siano sbagliate.
Paolo |
 |
|
ddrrjtd
Forum Member

118 Posts |
Posted - 09 Mar 2011 : 18:07:37
|
ISCRITTO!
livello di volo da 0 a 10 direi un 5,5 ;)
Mi servirebbero delle coordinate geografiche un po' precise
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Mar 2011 : 18:46:28
|
Arrivando da Pavia, Genova Savona, quindi direzione Ventimiglia, 15 min circa dopo Savona, vi è l'uscita di Spotorno, scendi fino all'aurelia, non puoi sbagliare, in centro passeggiata mare vi è il festival, già dal casello si vede qualcosa. Non troverai parcheggio in prossimità del festival, purtroppo scarseggiano, in genere nel raggio di 500 mt qualcosa si trova. Ciao Werther
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 13 Mar 2011 : 20:19:37
|
acqua, acqua e ancora acqua... almeno per quanto riguarda oggi... eh vabbe abbiamo gozzovigliato allegramente e scambiato 4 chiacchiere ;) spero di riuscir a tornar giu nei prossimi week end ;) grazie al 30kiteclub!
ciao! Gabriele |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 13 Mar 2011 : 21:13:09
|
Già, eravamo all'umido, ieri però almeno fino a metà pomeriggio si è volato bene, grazie a chi ha partecipato con qualsiasi tempo, lo spirito giusto è quello di stare comunque assieme a fare 2 chiacchere Ciao Werther PS speriamo nei prossimi Week end
 |
|
ddrrjtd
Forum Member

118 Posts |
Posted - 14 Mar 2011 : 23:00:56
|
quote: Originally posted by wertherfly
Già, eravamo all'umido, ieri però almeno fino a metà pomeriggio si è volato bene, grazie a chi ha partecipato con qualsiasi tempo, lo spirito giusto è quello di stare comunque assieme a fare 2 chiacchere Ciao Werther PS speriamo nei prossimi Week end
Magari non ho molto capito :( quante altre possibilità ci sono? :)
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Mar 2011 : 21:24:46
|
Il festival di Spotorno, si rifarà il 26-27 marzo, per porre rimedio alla domenica piovosa, al comune abbiamo garantito un recupero, per cui, dinuovo tutti in spiaggia. Ciao Werther
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 02:30:56
|
Grande Werther, mi è dispiaciuto un sacco rinunciare, ma un tempo simile mi ha convinto seppur controvoglia a desistere. Sembra che mi hai letto nel pensiero, perchè mentre guardavo la pioggia mi dicevo se fosse mai possibile recuperare il festival con una data di riserva: eccomi accontentato e speriamo che questa volta il meteo ci sia più amico...
Paolo |
 |
|
Topic  |
|
|
|