Author |
Topic  |
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 12:02:26
|
Sta ormai concretizzandosi la riorganizzazione di un grande evento sulla terraferma veneziana...
Come un'araba fenice risorge dalle ceneri del Venice Kite Festival la nuova Festa di Primavera.
La location è sempre la stessa: il Parco di San Giuliano di Venezia. La data della manifestazione è il 26 e 27 marzo 2011.
Nel corso dell'evento ci sarà tanto spazio sia per gli aquiloni acrobatici che per quelli statici e si spera di avere una massiccia adesione in modo da dimostrare alla pubblica amministrazione le potenzialità della manifestazione.
I Lion Venice Kite si stammo muovendo per cercare di ottenere un pacchetto di convenzioni/agevolazioni per i partecipanti.
Chiaramente, qualora il numero non fosse sufficiente per accontentare, tutti il criterio per l'attribuzione non potrà che essere quello dell'ordine di adesione.
Per le adesioni il riferimento è Claudio: http://www.stackitalia.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=457
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 14:04:24
|
confermo, la fenice risorge!!!! sono stato poco fa a parlare con il direttore del parco che, a breve, ci confermerà la cosa ed in particolare le agevolazioni e la data, che potrebbe slittare per abbinamento con il salone nautico expovenice. molto presto sarò più preciso.
ciao a tutti! "fry VKF LVK!!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 26 Jan 2011 14:04:58 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 19:52:51
|
Aspetto tutti i dettagli e vedo di coinvolgere anche i miei due (attualmente un po' latitanti) compagni di volo. Paolo |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 22:03:21
|
no,io nn vengo in quel parchetto,con aree di volo ristrette,resto a bologna dove si vola così bene.......
ok,se avete creduto a questa.....ve ne racconto un altra!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 31 Jan 2011 : 19:52:27
|
presente!!! attendo la data! :)
Gabriele |
 |
|
lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts |
Posted - 31 Jan 2011 : 20:44:21
|
Per informazione : date 26 e 27 marzo manifestazione programmata a Gubbio con "Bentornata primavera" molti club di aquiloni statici sono gia stati invitati.
Lionello
quote: Originally posted by Graziano
Sta ormai concretizzandosi la riorganizzazione di un grande evento sulla terraferma veneziana...
Come un'araba fenice risorge dalle ceneri del Venice Kite Festival la nuova Festa di Primavera.
La location è sempre la stessa: il Parco di San Giuliano di Venezia. La data della manifestazione è il 26 e 27 marzo 2011.
Nel corso dell'evento ci sarà tanto spazio sia per gli aquiloni acrobatici che per quelli statici e si spera di avere una massiccia adesione in modo da dimostrare alla pubblica amministrazione le potenzialità della manifestazione.
I Lion Venice Kite si stammo muovendo per cercare di ottenere un pacchetto di convenzioni/agevolazioni per i partecipanti.
Chiaramente, qualora il numero non fosse sufficiente per accontentare, tutti il criterio per l'attribuzione non potrà che essere quello dell'ordine di adesione.
Per le adesioni il riferimento è Claudio: http://www.stackitalia.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=457
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
|
 |
|
Billi
Forum Member

Italy
32 Posts |
Posted - 01 Feb 2011 : 22:10:59
|
..Claudio, non fare scherzi! ho già preso il 26 e 27 di ferie! casomai spostano il salone nautico!eheh |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 17 Feb 2011 : 22:01:11
|
Sembra che siamo davvero prossimi alla conferma dell'evento e soprattutto delle date.
Claudio, se ci sei batti un colpo...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Feb 2011 : 22:12:11
|
CONFERMATO!!!! 26/27 MARZO 2011 1° FESTA DI PRIMAVERA AL PARCO SAN GIULIANO
TUTTI GLI AMICI AQUILONISTI E NON SONO INVITATI!!!
a breve segue programma....... non sarà una cosa pazzesca, si potrà usare solo la collinetta ma non è che l'inizio!!!!
ciao! "frylion!!!"   
claudio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Feb 2011 : 22:23:10
|
sul tamburello nn si può andare?o si usa la collinetta come base e poi si spazia?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|