STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festa di Primavera (Venezia, 26-27 marzo 2011)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  12:02:26  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote

Sta ormai concretizzandosi la riorganizzazione di un grande evento sulla terraferma veneziana...

Come un'araba fenice risorge dalle ceneri del Venice Kite Festival la nuova Festa di Primavera.

La location è sempre la stessa: il Parco di San Giuliano di Venezia.
La data della manifestazione è il 26 e 27 marzo 2011.

Nel corso dell'evento ci sarà tanto spazio sia per gli aquiloni acrobatici che per quelli statici e si spera di avere una massiccia adesione in modo da dimostrare alla pubblica amministrazione le potenzialità della manifestazione.

I Lion Venice Kite si stammo muovendo per cercare di ottenere un pacchetto di convenzioni/agevolazioni per i partecipanti.

Chiaramente, qualora il numero non fosse sufficiente per accontentare, tutti il criterio per l'attribuzione non potrà che essere quello dell'ordine di adesione.

Per le adesioni il riferimento è Claudio:
http://www.stackitalia.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=457

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  14:04:24  Show Profile  Reply with Quote
confermo, la fenice risorge!!!!
sono stato poco fa a parlare con il direttore del parco che, a breve, ci confermerà la cosa ed in particolare le agevolazioni e la data, che potrebbe slittare per abbinamento con il salone nautico expovenice.
molto presto sarò più preciso.

ciao a tutti! "fry VKF LVK!!!"

claudio

Edited by - claudio on 26 Jan 2011 14:04:58
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  14:35:19  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Attendo conferma della data definitiva e prendo il biglietto!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  19:52:51  Show Profile  Reply with Quote
Aspetto tutti i dettagli e vedo di coinvolgere anche i miei due (attualmente un po' latitanti) compagni di volo.
Paolo
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  22:03:21  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
no,io nn vengo in quel parchetto,con aree di volo ristrette,resto a bologna dove si vola così bene.......

ok,se avete creduto a questa.....ve ne racconto un altra!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  19:52:27  Show Profile  Reply with Quote
presente!!!
attendo la data!
:)

Gabriele
Go to Top of Page

lionelb
Socio STACK

Italy
230 Posts

Posted - 31 Jan 2011 :  20:44:21  Show Profile  Visit lionelb's Homepage  Reply with Quote
Per informazione :
date 26 e 27 marzo
manifestazione programmata a Gubbio con "Bentornata primavera"
molti club di aquiloni statici sono gia stati invitati.

Lionello

quote:
Originally posted by Graziano

Sta ormai concretizzandosi la riorganizzazione di un grande evento sulla terraferma veneziana...

Come un'araba fenice risorge dalle ceneri del Venice Kite Festival la nuova Festa di Primavera.

La location è sempre la stessa: il Parco di San Giuliano di Venezia.
La data della manifestazione è il 26 e 27 marzo 2011.

Nel corso dell'evento ci sarà tanto spazio sia per gli aquiloni acrobatici che per quelli statici e si spera di avere una massiccia adesione in modo da dimostrare alla pubblica amministrazione le potenzialità della manifestazione.

I Lion Venice Kite si stammo muovendo per cercare di ottenere un pacchetto di convenzioni/agevolazioni per i partecipanti.

Chiaramente, qualora il numero non fosse sufficiente per accontentare, tutti il criterio per l'attribuzione non potrà che essere quello dell'ordine di adesione.

Per le adesioni il riferimento è Claudio:
http://www.stackitalia.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=457

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...

Go to Top of Page

Billi
Forum Member

Italy
32 Posts

Posted - 01 Feb 2011 :  22:10:59  Show Profile  Reply with Quote
..Claudio, non fare scherzi! ho già preso il 26 e 27 di ferie! casomai spostano il salone nautico!eheh
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 17 Feb 2011 :  22:01:11  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote

Sembra che siamo davvero prossimi alla conferma dell'evento e soprattutto delle date.

Claudio, se ci sei batti un colpo...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 17 Feb 2011 :  22:12:11  Show Profile  Reply with Quote
CONFERMATO!!!!
26/27 MARZO 2011 1° FESTA DI PRIMAVERA AL PARCO SAN GIULIANO

TUTTI GLI AMICI AQUILONISTI E NON SONO INVITATI!!!

a breve segue programma....... non sarà una cosa pazzesca, si potrà usare solo la collinetta ma non è che l'inizio!!!!

ciao! "frylion!!!"

claudio

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 17 Feb 2011 :  22:23:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sul tamburello nn si può andare?o si usa la collinetta come base e poi si spazia?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000