Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 07:33:00
|
Finalmente vi rispondo...
saremo presenti io e Sam .... David e Isabelle non verranno e neanche il CAMION !!!!! ....
Ma se tutto fila come dovrebbe, saremmo accompagnati da due nuovi bebé..............
R-SKY ...... ;-)
Arriveremo a Mestre venerdi nel tardo pomeriggio. A prestissimo Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 16:30:34
|
Mi spiace per isabelle e david, ma sono molto contento di vedervi!
però devo dire che hai scelto un brutto tempismo per dire che esce dalla svizzera con due nuovi bebè, specie se simili come gocce d'acqua. fortuna che il traffico di aquiloni è legale!!
ciao luca |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 17:42:58
|
peccato per Isabelle e David....ma che piacere sapervi dei nostri!!! mi raccomando: portate le basi per le demo!! sbaglio o Roger ha anticipato qualcosa sui bebè su facebook?!?!
ciao!!! "fy st.julian on the hill!!!"  
claudio
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
laura
Socio STACK

France
164 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 07:46:25
|
Prontissimi per un team !!! ..... e con tanto piacere...
Si Roger ha anticipato su Facebook ....
a presto Laura e Sam
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 13:14:53
|
Laura e Roger, quanto volete, per esser dirottati a Spotorno nello stesso fine settimana? Non vorrete mica andare fino a Venezia? è molto distante, noi siamo più vicini, e sopratutto molto più simpatici!!!! Di sti veneti, ...non so ma ....boh, comunque siamo meglio noi        Ciaoooo Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 18:56:29
|
werter, vai a ca§are?? dai che scherzo come al solito, buon raduno anche a voi! luca |
 |
|
Topic  |
|