Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 05 Mar 2011 : 23:15:54
|
Purtroppo devo darvi una brutta notizia... Non potrò essere con voi per questa splendida festa, impegni lavorativi hanno mandato a monte il viaggio, non sapete quanto ci tenevo e quanto ci sia rimasto male... Spero vengano gabriele e dario a farvi provare gli invictus!
Divertitevi anche per me e fate tanti video e foto!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 06 Mar 2011 : 09:45:29
|
Io purtroppo, saprò solo all'ultimissimo istante se potrò partecipare...nel caso, c'è la possibilità di trovare una camera all'ultimo minuto?

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Mar 2011 : 22:41:45
|
aaaahhhhh no,no,no!come faccio provare l'invictus,che a momenti nn l'ho provato io!poi lo statuto di noi CMAP,ci impedisce di far volare aquiloni materialmente e infine il mio "ha una grafica poco accattivante"     coraggio daves ti rifai a cervia,schierando lo squadrone!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 10 Mar 2011 : 00:32:54
|
gadiel, non devi mica farlo volare tu!!! non ti facciamo violare il voto del sommo CMAP, quindi portalo tranquillamente.
non è daves a doversi far coraggio.siamo noi di san giuliano che trepidiamo. Suvvia dario, non vorrai fare "cimitero degli aquiloni" come secondo soprannome: ti fai fare aqui da sartine di tutta italia, poi o non li armi o non li fai volare o non li condividi con altri piloti... fatti coraggio, fai lo sforzo e porta una piadina in meno e un invictus in più!!! grazie dario, siamo certi farai la cosa giusta luca |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Mar 2011 : 18:36:24
|
quoto assolutamente luca.............fai la cosa giusta dario!!!!
+ invictus - piadine
ciao! "frywithus!!"   
claudio
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Mar 2011 : 18:38:54
|
quote: Originally posted by franconow
Io purtroppo, saprò solo all'ultimissimo istante se potrò partecipare...nel caso, c'è la possibilità di trovare una camera all'ultimo minuto'.............
penso che una camera la troveremo, non è certo alta stagione........... speriamo di vederti in collina (in programma abbiamo messo "gliders"....... e chi se non tu????)!!
ciao! "frysmooth!!"   
claudio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Mar 2011 : 21:28:44
|
mah,mi sa che nn ci sono.spero in un miracolo ma...... magari mando l'invictus con franco.a parte che ce l'ha anche un altro che penso venga sicuramente!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|