STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festa di Primavera (Venezia, 26-27 marzo 2011)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 01 Mar 2011 :  21:21:04  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 Mar 2011 :  20:48:15  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by verdeblu

Hey, qualcuno sa se vengono Laura, Samuel, e Isabelle e David, e chiunque altro riescano a caricare nel loro furgone?

.......penso di SI!
l'intenzione è quella. ( li ho sentiti )
COME RESISTERE......
al fascino dei LION !

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  23:10:14  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....ehi raga, visto che l'appuntamento è quasi alle porte, vorrei proporre ai Lagunari, l'idea di trovarci nei prossimi week end ( a partire da domani), per simulare dei balletti e demo. Porterò un mini impianto ( a batterie ).Se qualcuno vorrà provare delle cose, si porti appresso qualche CD.

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 05 Mar 2011 :  23:15:54  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo devo darvi una brutta notizia... Non potrò essere con voi per questa splendida festa, impegni lavorativi hanno mandato a monte il viaggio, non sapete quanto ci tenevo e quanto ci sia rimasto male... Spero vengano gabriele e dario a farvi provare gli invictus!

Divertitevi anche per me e fate tanti video e foto!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 06 Mar 2011 :  09:45:29  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Io purtroppo, saprò solo all'ultimissimo istante se potrò partecipare...nel caso, c'è la possibilità di trovare una camera all'ultimo minuto?

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  22:41:45  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
aaaahhhhh no,no,no!come faccio provare l'invictus,che a momenti nn l'ho provato io!poi lo statuto di noi CMAP,ci impedisce di far volare aquiloni materialmente e infine il mio "ha una grafica poco accattivante"
coraggio daves ti rifai a cervia,schierando lo squadrone!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 10 Mar 2011 :  00:32:54  Show Profile  Reply with Quote
gadiel, non devi mica farlo volare tu!!!
non ti facciamo violare il voto del sommo CMAP, quindi portalo tranquillamente.

non è daves a doversi far coraggio.siamo noi di san giuliano che trepidiamo. Suvvia dario, non vorrai fare "cimitero degli aquiloni" come secondo soprannome: ti fai fare aqui da sartine di tutta italia, poi o non li armi o non li fai volare o non li condividi con altri piloti...
fatti coraggio, fai lo sforzo e porta una piadina in meno e un invictus in più!!!
grazie dario, siamo certi farai la cosa giusta
luca
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 10 Mar 2011 :  18:36:24  Show Profile  Reply with Quote
quoto assolutamente luca.............fai la cosa giusta dario!!!!

+ invictus - piadine

ciao! "frywithus!!"

claudio

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 10 Mar 2011 :  18:38:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by franconow

Io purtroppo, saprò solo all'ultimissimo istante se potrò partecipare...nel caso, c'è la possibilità di trovare una camera all'ultimo minuto'.............

penso che una camera la troveremo, non è certo alta stagione...........
speriamo di vederti in collina (in programma abbiamo messo "gliders"....... e chi se non tu????)!!

ciao! "frysmooth!!"

claudio

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Mar 2011 :  21:28:44  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mah,mi sa che nn ci sono.spero in un miracolo ma......
magari mando l'invictus con franco.a parte che ce l'ha anche un altro che penso venga sicuramente!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000