STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Festa di Primavera (Venezia, 26-27 marzo 2011)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  21:57:03  Show Profile  Reply with Quote
walter............ mi sa che non ci siamo spiegati!!!
spazio per volare ce ne sarà!!!! c'è il campo dietro la collinetta!!
ribadisco che lo scopo è fare ANCHE un po' di spettacolo.......
ma se cominciamo a fraintenderci.... siamo messi bene........

poi, non avevi detto che 300 km te li saresti fatti lo stesso??

claudio

Edited by - claudio on 18 Feb 2011 22:07:20
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  23:30:11  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

Perfetto grazie ... se vuoi volare alla c***o stattene a casa tua ... il messaggio è chiaro, avevo solo tentato di dare un suggerimento, tutto qui.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

No Walter, assolutamente, quoto il tuo post precedente.
IL fatto, è che tu ben conosci "la collinetta" e concentrando L'evento principalmente là, si voleva dare una po di ordine alla cosa. Gestendo possibilmente tempi, le cose da fare e dare spazio a tutti.Ovvio che se poi ci mettiamo in 7/8 tutti contemporaneamente....
Lo spazio al parco non manca.
Ti aspettiamo , tu e l'amico DANI.

natalino ....un saluto

my kite . nse

Edited by - nat della mota on 19 Feb 2011 00:14:39
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 18 Feb 2011 :  23:31:49  Show Profile  Reply with Quote
E beh, che dire, passi pure che ho frainteso io tanto poco mi cambia ...
ho tentato di approciare l'argomento facendo le doverose premesse e dimostrando entusiasmo verso la cosa. Non è servito a nulla, qui non appena si tenta di esprimere un mezzo parere fuori dal coro o si abbozza un mezzo suggerimento che si discosta un po' dal pensiero comune allora via che si fa quadrato e partono certe risposte ... non bastava forse chiarire subito che la collinetta non è l'unico spazio disponibile o dire chiaramente a chi è rivolto questo incontro senza prenderla sul personale?

A me i post inutili e allineati non interessano, normalmente se e quando scrivo lo faccio per cercare di dare un contributo (a mio avviso) serio e succulento alla discussione, però se ogni volta deve venir fuori lo stesso pieno francamente mi sono scassato i maroni ...

E credeteci mi costa esprimermi con questi termini nei confronti di amici.

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 19 Feb 2011 :  00:21:53  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Walter, mettiamola così, sei il benvenuto se vorrai partecipare a questa festa tra amici. Non c'è niente di personale, è che ci stiamo mettendo l'anima, per organizzare qualcosa in brevissimo tempo.Tra mille insidie e contrattempi.

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 19 Feb 2011 :  18:35:06  Show Profile  Reply with Quote
Walter............e piantala di rompere i maroni...... andiamo lì, tu voli e io mangio, saluto un po' di gente che non vedo l'ora di rivedere e tu continui a volare poi ti riporto a casa. se poi quel giorno mancasse il vento, vorrà dire che non mangio da solo

un salutone a tutti e grazie per gli sforzi e l'impegno, Wlater in fondo non è malaccio e soprattutto è il mio tester ufficiale.

Daniele
Milano
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 19 Feb 2011 :  23:21:06  Show Profile  Reply with Quote
Ma tester per gli aquiloni o per il cibo?
Ciao
Werther
PS
Se non sapete che fare vi aspetto a Sptorno

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  10:38:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dani1970

Walter............e piantala di rompere i maroni...... andiamo lì, tu voli e io mangio, saluto un po' di gente che non vedo l'ora di rivedere e tu continui a volare poi ti riporto a casa. se poi quel giorno mancasse il vento, vorrà dire che non mangio da solo

un salutone a tutti e grazie per gli sforzi e l'impegno, Wlater in fondo non è malaccio e soprattutto è il mio tester ufficiale.

in effetti Gipeto fa' paura quando si mette, e non so dire che poi e' buono come il pane ma di sicuro a brontolare si impegna!

oltre alla famosa "colinetta" ( il Belvedere) c'e' un gran prato appena la' vicino (il Declivio) che sembra in vaga pendenza ma ci si vola benissimo lo stesso. , ci abbiamo volato tutta l'estate scorsa per non intralciarci con i "medagliati" ( anch'io sono un brontolone, se non si fosse notato)
E che non resti a casa nessuno se non lo dico io !
Anch'io non faccio gare o garette perche' non mi piace lo stress da competizione ma gli aquiloni non li lascio a casa .. eventualmente li porto un po' a spasso
Lo so che per avere un "primo" serve un "ultimo" ma perche' dovrei essere io a piangere

ciao
Borf

Edited by - borf on 20 Feb 2011 10:38:47
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  11:38:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

Ma tester per gli aquiloni o per il cibo?
Ciao
Werther
PS
Se non sapete che fare vi aspetto a Sptorno

ciao werther, verrei a spotorno volentieri così ti do anche le stecche che oramai hanno su la polvere

Daniele
Milano
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  14:43:44  Show Profile  Reply with Quote
hot triks contest.....bella idea.comunque tutto e buono finche chi ci vede potra capire....bravi ragazzi buon lavoro.

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 01 Mar 2011 :  20:19:07  Show Profile  Reply with Quote
Hey, qualcuno sa se vengono Laura, Samuel, e Isabelle e David, e chiunque altro riescano a caricare nel loro furgone?
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000