Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:57:03
|
walter............ mi sa che non ci siamo spiegati!!! spazio per volare ce ne sarà!!!! c'è il campo dietro la collinetta!! ribadisco che lo scopo è fare ANCHE un po' di spettacolo....... ma se cominciamo a fraintenderci.... siamo messi bene........   
poi, non avevi detto che 300 km te li saresti fatti lo stesso??     
claudio
|
Edited by - claudio on 18 Feb 2011 22:07:20 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 23:31:49
|
E beh, che dire, passi pure che ho frainteso io tanto poco mi cambia ... ho tentato di approciare l'argomento facendo le doverose premesse e dimostrando entusiasmo verso la cosa. Non è servito a nulla, qui non appena si tenta di esprimere un mezzo parere fuori dal coro o si abbozza un mezzo suggerimento che si discosta un po' dal pensiero comune allora via che si fa quadrato e partono certe risposte ... non bastava forse chiarire subito che la collinetta non è l'unico spazio disponibile o dire chiaramente a chi è rivolto questo incontro senza prenderla sul personale?
A me i post inutili e allineati non interessano, normalmente se e quando scrivo lo faccio per cercare di dare un contributo (a mio avviso) serio e succulento alla discussione, però se ogni volta deve venir fuori lo stesso pieno francamente mi sono scassato i maroni ...
E credeteci mi costa esprimermi con questi termini nei confronti di amici.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Feb 2011 : 23:21:06
|
Ma tester per gli aquiloni o per il cibo? Ciao Werther PS Se non sapete che fare vi aspetto a Sptorno
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Feb 2011 : 10:38:20
|
quote: Originally posted by dani1970
Walter............e piantala di rompere i maroni...... andiamo lì, tu voli e io mangio, saluto un po' di gente che non vedo l'ora di rivedere e tu continui a volare poi ti riporto a casa. se poi quel giorno mancasse il vento, vorrà dire che non mangio da solo
un salutone a tutti e grazie per gli sforzi e l'impegno, Wlater in fondo non è malaccio e soprattutto è il mio tester ufficiale.
in effetti Gipeto fa' paura quando si mette, e non so dire che poi e' buono come il pane ma di sicuro a brontolare si impegna!
oltre alla famosa "colinetta" ( il Belvedere) c'e' un gran prato appena la' vicino (il Declivio) che sembra in vaga pendenza ma ci si vola benissimo lo stesso. , ci abbiamo volato tutta l'estate scorsa per non intralciarci con i "medagliati" ( anch'io sono un brontolone , se non si fosse notato ) E che non resti a casa nessuno se non lo dico io !   Anch'io non faccio gare o garette perche' non mi piace lo stress da competizione ma gli aquiloni non li lascio a casa .. eventualmente li porto un po' a spasso   Lo so che per avere un "primo" serve un "ultimo" ma perche' dovrei essere io a piangere  
ciao Borf
|
Edited by - borf on 20 Feb 2011 10:38:47 |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 20 Feb 2011 : 14:43:44
|
hot triks contest.....bella idea.comunque tutto e buono finche chi ci vede potra capire....bravi ragazzi buon lavoro.
CIAO DA ALBERTO
I miei aquiloni: k2 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 01 Mar 2011 : 20:19:07
|
Hey, qualcuno sa se vengono Laura, Samuel, e Isabelle e David, e chiunque altro riescano a caricare nel loro furgone? |
 |
|
Topic  |
|
|
|