Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 20:27:49
|
quote: Originally posted by franconow
Vorrei far notare a tutto il forum, che quest'oggi Nat ha espresso per ben due volte il timore di essere preso sul serio. A voi i commenti.................
non fateci caso, nat è diventato "timido"......  
su acro-maniaci, cominciate a dire chi verrà e cosa siete disposti a fare!!!  
ciao! "fry 26/27 of march!!!"  
claudio
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 20:46:40
|
Premessa: Io cercher� di esserci perch� l'appuntamento mi alletta molto, semmai dovesse esserci qualcosa che mi terr� lontano saranno cause di forza maggiore e non senz'altro quello che sto per scrivere. Detto questo qualche considerazione:
Sar� inizio primavera, le ore di chiaro non saranno tantissime e le ore di buon vento probabilmente ancora meno. La collinetta offre un bello spazio ma non enorme, se si comincia a delimitare degli spazi adibiti a demo per precisione e balletto occorrer� riservare una buona porzione di terreno sottraendola al volo libero, il tutto ovviamente nelle ore di vento migliore. Se poi si aggiungono anche dei contest organizzati questo sar� altro spazio e tempo allocato. Quello che voglio dire � che essendo l'atto primo quindi sostanzialmente un esperimento non sarebbe meglio lasciare il tutto molto piu' libero dato che comunque lo spettacolo lo faranno i piloti in campo anche senza degli spazi riservati e dei tempi ben scanditi. Questo avrebbe anche il vantaggio, secondo me , di sgravare gli organizzatori da ulteriori sbattimenti (che sarano gi� cospiqui) dovuti alla rigidit� dei tempi.
Sono solo delle mie riflessioni, ripeto l'inizziativa � ammirevole.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 18 Feb 2011 20:48:48 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:11:56
|
Io invece se riesco 300 km me li faccio comunque qualsiasi cosa si faccia, volo libero o rettangolo delimitato che sia a me interessa il divertimento ...
 |
|
augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:15:38
|
Condivido le idee di Davide, io farò di sicuro meno chilometri, ma e un'occasione non per allenarsi al volo ma un'esperienza competitiva, gestione emozione in gara e quant'alto. Io farò di tutto per esserci, da novice sono disposto a competere anche sfigurando, ma sono sicuro di fare una costruttiva esperienza. AUGUSTO |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:26:45
|
Non solo augusto, si impara anche tantissimo a vedere far precisione, freestyle, balletti, tricks agli altri e dopo chiedendo consigli, poi uno si allena vicino casa... Soprattutto in prossimità di una gara. Questa è la frase che mi disse guardigli al mio primo sprintkite al momento dell'incontro tecnico. E poi queste garette, come scritto da claudio e nat, servono più che altro a divertirci e far spettacolo anche per chi viene solo come spettatore.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:46:18
|
Ok ragazzi, vi ringrazio per avermi fatto capire per tempo qual'è lo spirito dell'iniziativa.
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:48:45
|
grazie ragazzi!!!!!!  
lo spirito è quello giusto, se si trattasse di fare volo a c...., pardon, intendevo volo libero.....tanto vale non fare tanti chilometri e, dato il periodo, magari rischiare di trovare anche poco vento ed instabile....... lo scopo è, oltre a fare un po' di spettacolo per il pubblico (ovviamente visto che ci fanno fare la manifestazione dobbiamo fare tutto in funzione, se possibile, di questo) stare insieme, divertirci e, secondo me, ci si può divertire volando in maniera (almeno ogni tanto) organizzata. una volta ogni tanto un po' di spirito competitivo non ci farà male!!!!! COMPETITION MODE (anzi MOOD)     
ciao! GRAZIE!!!   
claudio
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:53:12
|
Perfetto grazie ... se vuoi volare alla c***o stattene a casa tua ... il messaggio è chiaro, avevo solo tentato di dare un suggerimento, tutto qui.
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 18 Feb 2011 : 21:55:02
|
....concordo con voi, comunque tutte le volte che ci sono state le ospitate (come dico io) al S.Giuliano, Walter, Davide, Ponte, Sam e Laura....si è sempre portato a casa qualcosa, tutti. Lo so, come dice Walter, tutti noi auspicavamo di avere più spazio e magari una vera e propria gara STACK. E per quello che in fondo ci eravamo adoperati.Quest'anno purtoppo dobbiamo prenderla così.Cerchiamo di ottimizzare il tutto allora.E anche vero come dice Augusto, provare il brivido della gara o simil gara, ha tutt'altro sapore.Non in quanto la gara in sè, ma l'atmosfera...elettrizzate ed adrenalinica che si respira....DA PROVARE !
 natalino ....un saluto 
my kite . nse

|
Edited by - nat della mota on 18 Feb 2011 23:13:43 |
 |
|
Topic  |
|