Author |
Topic  |
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:11:02
|
negativo!!!permettimi di dissentire perche' poi in chiare lettere ha scritto -------------------------------------------
Su consiglio di qualcuno, dovrei cambiare aquilone, ma prima di spendere soldi a destra e manca vorrei capire quanto e' importante per me questo oggetto chiamato aquilone. Pertanto vorrei trovare una via di mezzo per appassionarmi ma in caso di ripensamenti non vorrei aver speso troppo. Seguo il forum da poco , per cui ancora non lo conosco bene, pertanto chiedo venia , se effettuero' qualche errore. ------------------------------------------------------------------------------ |
Edited by - mikele on 21 Sep 2010 23:13:16 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:11:04
|
grazie beppe!!!!!!
hai fatto finalmente luce in questo topic che si stava facendo buio...........
- ognuno per i fatti suoi, lasciamo che i neofiti si arrangino, tutti devono soffrire come abbiamo sofferto noi, quando il pirla di turno ci "ha consigliato" quella m... di acro giocattolo col quale non abbiamo imparato nulla....-
non sono impazzito, la penso esattamente come te beppe, questo forum mi piace così, con tutti che dicono la loro, anche se sono cazzate mostruose, e continuerò a scrivere le mie di cazzate, cercando , se mi riesce, di dare il mio contributo a chi chiede consigli o notizie come faccio sul campo tutte le volte che qualcuno chiede.
solo parlando, scrivendo e volando INSIEME, così scambi idee e progredisci! ciao! "fry & talk & write & FLY!!!"   
claudio
|
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:16:07
|
allora claudio che dici vogliamo consigliare un bel level two al neofita? e poi se sscopre che e' un aqui' di merda come la metti? |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:18:11
|
mah man mano che vado avanti mi sento un'alieno.................. |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:33:51
|
quote: Originally posted by mikele
allora claudio che dici vogliamo consigliare un bel level two al neofita? e poi se sscopre che e' un aqui' di merda come la metti?
stai perdendo il filo, Michele... Claudio ti stava dando ragione, era ironico, non leggi????? Su questo punto io te e Claudio la pensiamo uguale.
E poi... come s'intitola questo topic? il titolo non gliel'hai dato nè tu nè io....nè Alex nè Dario... se non si parla del k2 in un topic così quando dovremmo parlarne, di grazia?
dai, chiudiamola qui.... in ogni caso se ne potranno trarre delle indicazioni dai ns/ sfoghi... dal tuo compreso. ri-ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 22 Sep 2010 00:25:06 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:46:32
|
io speravo si fosse chiusa da un pezzo,anche perchè nessuno degli aqui nominati mi sembrava così scandaloso.mah ora la mollo lì perchè sembra anche a me che la discussione sia andata troppo in là ,anche se 2 o 3 volte si è cercato di ritornare allo scopo iniziale. ah,alla fine però,mi sembra che nn si sia risolto niente,poichè i pareri sono i soliti e nn cambia niente:claudio e nat vanno sul top,dario da strani consigli,salta fuori un intro,beppe dice che con quei soldi si prende un buon usato,e mikele si incazza!!!! scusa mikè,ti prendo in giro me per scherzare.ciao a tutti
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 21 Sep 2010 : 23:53:21
|
quote: Originally posted by Gadiel
i i pareri sono i soliti e nn cambia niente:claudio e nat vanno sul top,dario da strani consigli,salta fuori un intro,beppe dice che con quei soldi si prende un buon usato,e mikele si incazza!!!!
ahahhahahahhahaha!
siamo una grande famiglia....
vabbè Dario, il Galaxy tienilo per quando chiederanno: "buongiorno a tutti, vorrei un aquiloncino da attaccare a 20 metri di cavi al massimo....."  guarda però che se a quel punto Michele viene lì e non riesce a sopprimerti, lo aiuto anche io....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 21 Sep 2010 23:55:16 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 00:05:48
|
quote: Originally posted by mikele
vuoi sapere perche' stefano?
lberto dopo oggi posso risponderti e darti le mie prime impressioni avendoli entrambi...quello che dici tu e' giusto se poi nn sviluppi nn vale la pena spendere troppo...allora,nn si comincia mai con allora... ALLORA ,siccome ho avuto tra le mani anche l'adrenaline PRISM(anzi mio padre ce l'ha ancora nella sacca,ma preferisce l'E2) che dai filmati prism sembrava un aqui definitivo,era molto bello in treno poi sostituito dal nexus,invece era una mezza ciofeca,intanto e' piccolo 180 cm forse ci arriva,(correggimi se sbaglio),pesante e vuole vento ma col vento diventa schizzoide e incontrollabile,ma come primo aquilone e' sicuramente meglio del mio AIR-ONE alivola...oggi nonostante ci fosse vento credo 25 km/h forse poco meno col k2 riuscivo a gestirlo abbastanza e nn sono un easperto anzi sto imparando ogni giorno qualcosa,pero' owiamente come dici te 320 € poi sconti l'ordine on line nn sono pochi spcialmente per i primi aquiloni,invece l'intro cmq ti da soddisfazioni e ti insegna piano piano,e poi e' owiamente piu' economico,te lo consiglio vivamente,nn e' nemmeno tanto affamato di vento si alza gia dai 5 km,a 7 ne hai pienamente il controllo,poi x il k2 fai sempre in tempo a prenderlo piu' avanti.
Cmq ho trovato piu' facile fare un orso con il k2 che con l'intro ------------------------------------------------------------------------------------------------
we' ma che stiamo scherzando??? ci hai volato 10 minuti e gia dai impressioni di che? a malapena glielo dai se ti hanno cucito bene lo stemma chs
la mia incazzatura cmq (a parte sull'aquilone di antonio) verte su questo!! perche' post del genere ti incasinano il cervello e i neofiti sono spugne con antenne dritte!!! ed e' meglio nn parlare di orsi con i neofiti che ancora devono slacciarsi le mani con axel ed atterraggi!! perche' e' scontatissimo che quando fara' l'orso (e quindi vuol dire che e' nella fase che la notte si sogna gli aquiloni) avra' gia cambiato aquilone
arriveduar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse abbiamo perso il soggetto del post,dove si chiedeva la differenza e qual'e' melgio,a te quello che ho scritto io prorpio nn ti scende,e dire che si tratta di due aquiloni su cui e' stato scritto anche troppo e che cmq nulla da eccepire sulla bonta di entrambi specialmente del k2,ormai rinomata,non stiamo parlando di un aquilone appena uscito e che nn avendo il giusto bagaglio sarebbe meglio che stessi zitto,quindi se io dico qualcosa su entrambi nn vado a ledere nessuno e nessunopende dalle mie labbra e nemmeno vado a proporre uno scuttle super mega ultra light da 500 euro ma mi limitavo a dirgli le mie impressioni sugli aqui in oggetto senza nulla togliere a quello che daves espertissimo gia aveva detto,e cmq come ho scritto nel post dico che nn sono un esperto,evidentemente nn ho ne il diritto ne la facolta di mettere post che parlano di aquiloni anche se li provo x soli 10 minuti...io in quei dieci minuti provo a fare tutto il picoclo repertorio che ho,se mi esce vuol dire che l'aqiulone e' facile...la prox volta scrivero' sono impedito nn so volare mi e' uscito un orso forse e' stato solo x culo.
Buonanotte
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 22 Sep 2010 00:11:40 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 00:14:36
|
mi permetto di riproporre: chiudiamola qui, i concetti sono chiari. A me spiace per questi temporali, ma quantomeno abbiamo espresso i ns/ pareri.
Ho una mezza idea su come evitare (un pochino) che periodicamente nasca bagarre a fronte di richiesta consigli. Speriamo mi venga anche l'altra mezza. Magari nei prox giorni la metto a punto, poi ve la sottopongo....

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 22 Sep 2010 00:16:31 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 22 Sep 2010 : 01:34:29
|
*** Io posso capire che in un momento di travaso di bile, si possa scrivere qualcosa di non carino, poi magari succede che un neofita prima di aprire il suo Topic, legge questo e decide di non aprirlo per nulla per non essere ignorato. ***
Ciao Fabio, fammi precisare due cose
Primo, IO ho deciso di non seguire più topic del genere ma come avrai potuto notare nei post successivi al mio c'è sempre molta gente disposta ad elargire "consigli per gli acquisti" senza risparmiarsi nulla quindi vai tranquillo che qui i neofiti troveranno sempre pane per i loro denti. L'unico rischio che sicuramente non corrono è quello di essere ignorati.
Secondo. Credimi il discorso coinvolgimento dei nuovi mi è tutt'altro che indifferente, a luglio in quindici giorni di vacanza avrò prestato i miei aqui a una decina di ragazzi che volavano con i giocattolini in spiaggia e ai raduni in cui riesco ad andare spiego e faccio provare a chiunque. E' la modalità che si adotta qui che non mi piace affatto, prediligo il contatto diretto ... ti faccio provare l'aqui, intanto che svolazzi ti dico due cosine che potresti provare a fare, ti faccio qualche domanda: come lo senti, è divertente, non lo è ... e intanto tu tocchi con mano, provi sensazioni ... poi ti dico a chi può rivolgerti per provare altri aqui. Mikele dice che il neofita deve al più presto "cacare moneta sonante", secondome non è necessariamente così ... il vero consiglio saggio che si può dare sul forum è aspetta, non avere fretta, incontra gente più esperta chiedi di provare. Ed è li poi sul campo che si deve scatenare da parte nostra (o di chi ne ha voglia) la corsa per accalappiare il neofita, aqui alla mano si prova si dimostra, si consiglia .. .ammetti che così il neofita ha veramente le idee più chiare? Il consiglio dato a parole sul forum è freddo, impersonale a volte (non certo per demerito dei recensori) anche poco compesibile perchè troppe cose si danno per scontate e questo quando va bene ... e quando va male, beh è inutile che stia a ripeterlo lo puoi facilmente intuire ...
Scusate se mi sono dilungato così tanto su un topic che quasi tutti consideravate concluso ma ci tengo a chiarire questa cosa con Fabio.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Topic  |
|
|
|