STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 differenze tra due modelli challegersail
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 19 Sep 2010 :  21:21:48  Show Profile  Reply with Quote
*** veramente tecnici preparati ne vedo pochi e spesso non scrivono ***

Vale a dire che il 90% dei pareri tecnici espressi in questo forum sono fuffa ... A beneficio di tutti, chi sono i tecnici preparati a cui dare credito?

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 19 Sep 2010 :  21:27:45  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
io sono tranquillissimo ho la coscienza a posto!!
scrivo poco per problemi miei e se nn scrivo vuol dire che sottoscrivo quel che si dice.
ma quando leggo cose che non vanno siccome nn volo da ieri e ho la tessera stack ho uguali diritti di tutti a scrivere anche facendo i carpiati nella melma delle polemiche e surfando sulle onde delle critiche E NESSUNO si deve permettere di dirmi di non rispondere!!!
chiaro?
ora ripassiamo a quello che ho scritto:
vi riformulo le domande che ho fatto; se rimane per chi ha scritto un " ottimo per fare precisione sia in singolo che in coppia o team" mi dite perche' vola solo 10 minuti nei campi di volo mentre vedo volare piu' un krystal piuttosto che un miro'????????????
perche' se ottimo (leggo ottimo non un buono o un discreto ma OTTIMO ) nn vedo nessuno fare una gara con il galaxy????
claudio rispondimi tu che fai pair perche' tu e luca nn li usate? dopo anni tu nn sei uno ultimo arrivato e ti reputo uno che ha piu' che un "sufficiente tecnica di volo"