Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 11:18:47
|
quote: Originally posted by mikele
ah alex ti voglio far notare una cosa
Cmq ho trovato piu' facile fare un orso con il k2 che con l'intro
La risposta e' semplice,a me l'orso nn viene cosi automatico e facilmente sto ancora imparando e ho notato che 'e piu facile con il k2 tutto qui.
cmq trovo antipatico che ogni post o quasi debba diventare un continuo di critiche,anche se si va fuori ot,ci sono perosne che nn parlano mai e li torvi sul post solo x criticare o lamentarsi,c'e' chi scrivera' pure cavolate e scherza ecccessivamente,ma almeno nn parla solo x fare polemica contro tutto e tutti,come se la faecsse sempre come un fatto personale.... ......era un forum aquilonistico diventa una guerra tra i popoli
ciao
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 11:35:34
|
................c'e' chi scrivera' pure cavolate e scherza ecccessivamente.................. le cavolate sono soldi per uno che si avvicina agli aquiloni --------------------------------------------- LI BUTTO TUTTI E MI TENGO SOLO L'INTRO .
tirate voi le conclusioni ---------------------------------------------
la tua recensione dell'intro e' del 28 maggio praticamente ieri!!!!!!!!!!!!!
e mi dici che intervengo per criticare !!!! allora ?
un neofita che legge notizie cosi' che giudizio deve farsi? e' normale che poi ogni persona che entra chiede la stessa cosa perche' vede sempre pareri completamente diversi uno dall'altro
o stiamo diventando come i kitesurfer quando acquistano una vela e neanche esce dal negozio che c'e' qlcn che gli dice che hai gia' una vela vecchia!?!?!!?!!?
puoi scherzare quanto vuoi ma per una cavolata di consiglio partono 250 euro di aquilone che possono nn piacere alla persona che lo ha acquistato STIAMO ATTENTI |
Edited by - mikele on 19 Sep 2010 13:07:22 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 13:47:06
|
E tu queste non le chiami polemiche,era un modo un po' colorito x dire che l'intro era IL MIGLIOR aquilone che avevo nella sacca,almeno x il mio livello di volo,ora ho rpovato il k2 e e' nettamente superiore certo owwio ..... le mie sono solo impressioni di un neofita con un po' di epserienza,se dico cag...te qualcuno sul forum piu esperto di me ha sempre detto al sua correggendomi e nn mi sembra che gli ho dato contro anzi ben vengano i commenti costruttivi,e sottolineo costruttivi e non polemici ma te nelle polemiche ci sguazzi,fai solo quelle.....
....ah gia tu scrivi solo su post seri senza faccine o battutine...ok kiudo qui nn rispondere tanto nn ti ripsondero'
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 19 Sep 2010 13:57:20 |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 14:12:30
|
chi cakkio sei per ordinarmi di non rispondere!!! e che tu nn ne vuoi parlare nn me ne sbatte niente!!! e se sono polemico e' perche dici cagate colossali!!! E CHIARO?!?!?!?!?!!?
ma guarda che elemento!!! |
Edited by - mikele on 19 Sep 2010 14:14:28 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 14:16:53
|
per chiudere l'argomento vorrei dire che mi sembra che molti fraintendano ciò che l'altro vuole dire. mi sembra che mikele abbia detto diverse cose vere,e cioè che il galaxi nn ha incontrato tutto questo consenso unanime(vero però che a s.giuliano lo usano più spesso a causa dello spazio che richiede)e che generalmente sia considerato un pò ostico nella gestione dei triks e che anch'io molte volte abbia sentito pareri negativi o dubbiosi sù questo aqui. non ho percepito la critica incavolata che sembra essere stata percepita da altri ma solo una considerazione generale fatta da qualcuno che interviene poco e magari si perde meno sull'argomento di partenza,rispetto a noi che rispondiamo a ogni post e finiamo spesso ot. ritengo che bisogna smettere di estrapolare quote dal contesto,in quanto possono dare un senso diverso rispetto al discorso generale,e poi nn esiste che se tizio dice AH e caio lo critica,tizio smetta di scrivere.anche perchè poi,si è spesso visto che la critica nn era diretta a lui ma era un discirso o generale o un fraintendimento. lasciamo le discussioni agitate ai politici,ai tifosi di calcio e ai genitori dei ragazzi che fanno sport!!!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 19:19:26
|
Si hai ragione nn dovevo dirti di non scrivere , fa come ti pare io cmq ho finito .
-.-Alex69
|
Edited by - Alex69 on 19 Sep 2010 19:23:42 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 20:14:17
|
tranquilli ragazzi!!!!!! non mi ero accorto del montare delle polemiche e forse è stata anche colpa mia l'OT......colpa poi? è così grave? è necessario che sia così serioso questo forum????? così non ci scrive più nessuno...
quanto al galaxy non so chi ne abbia mai parlato così male.......si, è vero è un pio' "mattone" nel senso che non si può pilotare "di polso" o "di dita" come i "giocattolini" ma effettivamente è un acro nato per il volo in team e, come ho già detto, ci si fa di tutto (nel senso dei tricks) avendo una "sufficiente tecnica di volo".......
ah, tra parentesi, oggi a s.giuliano io e nat abbiamo volato una mezzora in pair coi galaxy....... certo non lo porterò neanche a cervia allo sprint kite, dove lo trovi lo spazio per volarci almeno in due???? non dico in tre o quattro, come si dovrebbe.......
ciao a tutti e....siamo più tolleranti!!!
claudio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 20:26:08
|
mikè,allora ho sbagliato io,ti sei incazzato veramente!mi dispiace perchè il galaxi l'ho tirato fuori io,però continuo a dire di stare più calmi....in fondo ognuno ha le sue idee,e può essere che siano sbagliate,però nn si può litigare per cose così. nn ci sono abbastanza problemi al mondo? e poi vorrei dire che un forum è un pò di tutti e nn mi sembra che su questo ci fosse scritto"massimo tecnicismo e bando alle cazzate". ora a volte si esagera un pò,però si può parlarne e cercare un metodo buono per tutti. nn mi sembra il caso,agitarsi per qualcosa che ci deve dare serenità e non stress.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 20:34:07
|
quote: Originally posted by Gadiel .............. nn mi sembra che su questo ci fosse scritto"massimo tecnicismo e bando alle cazzate"..................................
concordo in pieno con te dario....siamo quattro gatti e di veramente tecnici preparati ne vedo pochi e spesso non scrivono!!!
ciao! "fry and take it easy!!!"  
claudio
|
 |
|
Topic  |
|