Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 15:29:31
|
A CLA' io nn sono mica rokfeller,nn so se si scrive cosi,un Chgallenger nn costa mica poco....io mi accontento,e i punti arrivano nn opreoccuparti...ho sempre migliorato gara x gara,mettici pure ch emi alleno solo tre gg prima della gara che vuoi de piu' ...e si il galaxy lo tengo,lo vendevo solo per raccimolare qualcosa x la spesa fatta,ma ormai fatta nn mi serve venderlo ,e questa e'ì pur ela risposta x walter ch eha aggiunto qualcosa sil post vendo scambio,principalmente lo vendevo x quello walter ...
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 18 Sep 2010 15:33:24 |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 16:36:36
|
*** ma ormai fatta nn mi serve venderlo ***
Ok, niente da eccepire. Secomdo me comunque nonostante la pubblicità negativa avresti avuto lo stesso qualche speranza di riuscire a venderlo.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 19:48:38
|
Ragazzi, la mia non era assolutamente pubblicità negativa, trovo il galaxy un buon aquilone, ma un buon aquilone da team! Vuol dire che è preciso, lento e stabile nel volo, ottimo per fare precisione sia in singolo che in coppia o team, ma non è stato pensato per fare tricks, tantomeno se a farli deve essere un principiante... Avete idea di quanto ci si deve sbracciare e camminare avanti per fare un'half axel? O gli scatti da centometrista con 7/8 kmh di vento per fare un pancake to fade? Stessa cosa vale per mirò e krystal, anche se questi 2, essendo un pò più piccoli, sono un pò più gestibili, ma sconsigliabilissimi a chi vuol cominciare. E' come consigliare ad uno che vuole fare rally una macchina da formula 1... Tutto qui.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 20:11:24
|
neanche la mia era pubblicità negativa!! col galaxy ci si fa quasi tutto oltre al volo in team molto preiso, lento ed elegante........ ma solo se "già sai volare", per un principiante, come dice dave, farci un half-axel è un dramma!!!!
ciao! "frysimply!!!"   
claudio
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Sep 2010 : 20:28:06
|
Ok ragazzi, scusate il termine impreciso "pubblicità negativa" Rifo cercando di spiegarmi meglio: Nonostante il galaxy sia stato plurisconsigliato ai principianti, secondo me le possibilità di venderlo rimangono perchè se è vero che i clienti del mercatino sono per il 90% principianti c'è anche un 10% di piloti che sa benissimo cos'è il galaxy e lo compra perchè è il galaxy ... così può andare?
Comunque, alla fine, Alex se lo vuole tenere ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 00:11:43
|
Prorpio oggi dicevo ad un amico via sms che si lo volevo vendere ma cmq lo considero un icona,un simbolo nazionale oltre che di gruppo stack anche se difficile come aquilone :)
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 09:59:19
|
allora a parte il fatto che anche se esaurito l'argomento e' stato spiegato in maiera penosa (se fossi novice nn ci avrei capito una mazza, che cavolo centrano altri modelli di aquiloni se io volevo la diff. tra due modelli precisi?????????) la cosa che mi preme farvi notare e' il clamoroso off topic !!! cmq visto che siamo in questa modalita' discutiamo su questo galaxy!
..........Il GALAXY ... maestoso, lento, linee molto precise............ ............ottimo per fare precisione sia in singolo che in coppia o team............ .......... trovo il galaxy un buon aquilone............ ............col galaxy ci si fa quasi tutto oltre al volo in team molto preiso.........
(io di antonio ho l'astro e lo trovo un buon aquilone cominciamo a fare questo cappello) NON SONO AFFATTO I COMMENTI CHE SENTO SUI CAMPI DI VOLO!!! perche' nn dite le cose come stanno? bisogna essere coerenti , se una cosa nn va bisogna dirlo affinche' chi vi ha proposto un prodotto possa trovare le soluzioni che in futuro possano migliorare il suo operato, e nn che di facciata gli dite e gli decantate l'aquilone che magari nelle sue mani va bene e nelle vostre assolutamente no!!
..........Il GALAXY ... maestoso, lento, linee molto precise............ .......... trovo il galaxy un buon aquilone............
perche' ad ogni raduno che ho partecipato e' sempre parcheggiato in un angolo insieme agli altri ? e poi in team in coppia da solo o come cavolo volete io l' ho visto volare 10 minuti cronometrati e poi si passa a rskybensonchallengerkitehouseetuttaltrocheilgalaxy???????????????????????????????????????
............col galaxy ci si fa quasi tutto oltre al volo in team molto preiso.........
e scusatemi allora perche' nn ci fate le gare
vi chiedo cortesemente un po' di coerenza e per favore nn mi dite che a s.giuliano lo usate perche' a quanto vedo nn lo usate ai raduni figuriamoci la'!!!
mikele
ah alex ti voglio far notare una cosa
Cmq ho trovato piu' facile fare un orso con il k2 che con l'intro
uno l'orso, se lo sa fare, lo fa con ogni aquilone (che sia in grado di farlo riferito all'aqui nn so se mi spiego .......mi dispiace ma in italliano prendevo due) come hai scritto fai capire che e' l'aqui che lo fa nn tu!! cortesemente rientramo in topic e ridite le cose precise a chi vi ha chiesto la differenza e se volete parlare di galaxy aprite un altro topic
mikele
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 10:18:07
|
Azz Mikele... Sta arrivando il ciclo?
A parte gli scherzi, non mi sembra di aver detto qualcosa che non penso o di essere uscito fuori topics. 1) Ho provato il galaxy 2 volte e tutte e due le volte ho avuto la stessa impressione, cioè quello che ho scritto sopra. 2) E' stato chiesto un consiglio, ed è stata consigliata una terza scelta, il galaxy, a questo punto mi sono permesso di dire che ero contrario alla proposta motivando il perchè. 3) Se uno da dei consigli e devo sentirmi dire che lo faccio in maniera PENOSA, visto che hai evidenziato più volte punti del mio post, mi dispiace per tutti ma a questo punto è meglio che smetta di darne.
Mi intristisce davvero leggere certe reazioni qui...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
Edited by - Daves1980 on 19 Sep 2010 10:18:42 |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 19 Sep 2010 : 10:27:13
|
eh no no no no non ci siamo!!! dave nn ce l'ho affatto con te e nn era un attacco personale anzi proprio tu nn centri niente se tu vedi le frasi sono prese fra alcuni post nn tutti i tuoi. ognuno e' liberissimo di intervenire anzi ci mancherebbe nn ce l'ho con nessuno e' solo che vedere interventi di facciata lo trovo veramente triste (anche se sono convinto che ad almeno un 10% di chi lo ha acquistato e' soddisfatto) figuriamoci se era con te!!! |
 |
|
Topic  |
|