STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Acquisto Aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  15:04:14  Show Profile  Reply with Quote
KRY prova a chiedere a Moroni (Alex)se ti manda un set di cavi dell'intro pagandoglieli non dovrebbe chiederti molto,cosi magari hai gia' un paio di cavi discreti...tentar nn nuoce ;)

-DAVES sempre preciso e pronto a ogni chiarificazione,cmq sospettavo che fosse cosi .... tu che dici se allo std gli metto le 3pt black diamond come trav bassa e la 5 mm trav alta riesco a raccimolare qualcosa in basso,o faccio una cag.....ta immane
E' bello avere idee da sperimentare che qualcuno e' pronto a demolirti

NAT sono sempre piu' convinto di smettere di leggere i tuoi post,tanto dici solo boiate,mo che centra i cavi che tagliano s euno si vola sotto

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 02 Sep 2010 15:27:45
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  15:52:25  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Secondo me fai una cagata!:D

E' troppo sbilanciato per via dei longheroni troppo pesanti, per me la 3pt così regge 5 minuti a sopportare quell'inerzia!:P

Semmai proverei il contrario (in verità l'ho provato e ci ha volato pure guardigli con soddisfazione), prendi un'ul e metti 5pt come traversa bassa e 18g in coda quando il vento è più sostenuto, ma non lo porterei cmq sopra i 20 kmh. Così è più bilanciato e vola anche molto bene. Però, a meno che non vuoi farci gare, lo std già con 7/8 kmh lo tiri su senza problemi per trickarci.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  15:59:26  Show Profile  Reply with Quote
Lo vedi che te mi rimetti in carreggiata con la tu asaggezza :)))...si avevo pensato al contrario ma uff mbho,dai faccio come dice gadiel prendo lo std se nn c'e' vento ciccia eheheheh,lui dice volo solo con vento da std
e se poi dici ch egia da 7 inizia a star su bene dai

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 02 Sep 2010 16:01:30
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  16:21:31  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Male che va si corre un pò e lo si tiene su, io all'inizio volavo con vento da sul col next che è un mattoncino... A quei tempi per volare avevo perso 7 kg! Ora li ho ripresi con gli interessi!

Cmq... A brevissimo usciranno 2 novità firmate K2!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  18:56:31  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

NAT sono sempre piu' convinto di smettere di leggere i tuoi post,tanto dici solo boiate,mo che centra i cavi che tagliano se uno si vola sotto
-.-Alex69

....e fai bene, tanto non li capisci!

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  22:13:12  Show Profile  Reply with Quote
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NO INFATTI SEI ERMETICO
-.-Alex69

Edited by - Alex69 on 02 Sep 2010 22:13:32
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  22:29:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69
...

NAT sono sempre piu' convinto di smettere di leggere i tuoi post,tanto dici solo boiate,mo che centra i cavi che tagliano s euno si vola sotto

-.-Alex69

ciao
Borf

Edited by - borf on 02 Sep 2010 22:30:36
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 03 Sep 2010 :  06:59:52  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...vedo che a humor....
vi spiego la battuta: "mo che centra i cavi che tagliano se uno si vola sotto" by Alex 69

Se uno si vola sotto, pare di capire che lo faccia nei pantaloni...intrerpreto così,io. Attento ai cavi..vien da sè! Un po' di fantasia.... e che ce la prendiamo per ste fesserie, o dobbiamo essere tutti proffessori bacchettoni.E poi non esiste che un Novice debba rompere le scatole a un Experienced..
Dai che siamo in OT!

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 03 Sep 2010 :  13:15:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
E poi non esiste che un Novice debba rompere le scatole a un Experienced
Dai che siamo in OT!

ciao
Borf

Edited by - borf on 03 Sep 2010 13:18:30
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 03 Sep 2010 :  21:05:43  Show Profile  Reply with Quote
DAI NAT NN TE LA PRENDERE TE VOIO BEN ANCHE SE NN TE LESO PIU' ... E POI NN ME ROMPE A ME CHE SIAMO IN OT IO AVEVO MESSO UN PS .

A PROPOSITO DOMENICA MATTINA CI TROVO QUAQLCUNO AL TAMBURELLO,HO TEMPO SOLO FINO ALLE 12 X FARMI UN VOLETTO,PORTO PURE LA FIGLIOLANZA,UNO VA BE IL FIGLIOLANZO

-.-Alex69

Edited by - Alex69 on 03 Sep 2010 21:12:47
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000