Author |
Topic  |
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 09:37:47
|
quote: Fortuna che si parla cmq di K2 nn rischiando di andare fuoti OT....
Alex, ma tu sei sempre "fuori OT"
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 11:13:47
|
Io sono fuori e basta 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 01 Sep 2010 11:14:46 |
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 16:54:07
|
Ciao a tutti
Eccomi di nuovo qua, ho inviato la mail alla CHS per acquistare il K2 , di solito dopo quanto tempo rispondono ???
Anche www.giochivolanti.com sarà chiuso fino al 7 Settembre dovrò aspettare ancora un po' per volare...sighhhh
|
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 19:13:34
|
Da quanto ricevono l'ordine e pagamento di solito via bonifico max 5 gionri parte l'aquilone te lo fanno apposta x te nel senso che te lo mettono in macchina da cucire tutto x te,il tuo K2,non ricordo chi ma uno di noi e' anadto avedrsi costruire il suo mondrian UL se nn sbaglio....io ho preso il kandisky e l'intro,con il kandisky mi e' costato 8 euro in piu' per il pagamento in contrassegno. Alla fine hai optato lo std,prendero' lo stesso anche io magari cambio le stecche (nel senso ch eme le prendo doppie e le tengo in sacca) x abbassargli un po' il range di vento,cmq ul da 7 e std da 8 mi sembra un po' strano forse x lo std e' un po' ottimistica o e' l'ul un po' alto bho.
Forse hai ragione te il problema e' che stanno riaprendo ora cmq vedrai che se sono aperti max domani ti rispondono... se vuoi risposte immediate e sei su face boock aggiungi Alessandro Moroni il porgettista magari cosi hai un colegamento diretto 
PS:massima del giorno,a rega' ho una voglia di volare che mi volo sotto 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 01 Sep 2010 21:01:22 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 21:11:30
|
Il range fra UL e STD effettivamente è calcolato in maniera diversa, con 7 kmh l'ul è in tiro, ben presente sui cavi e tutto il resto, ottimo riferimento per chi fa gare stack, ma già da 5 kmh ci puoi volare, mentre 8 kmh è il vento con cui lo std iniza a stare su senza bisogno che il pilota indietreggi o lo pompi per farlo salire, ma in tiro entra da 12 kmh.
Conoscendo Alex massimo in una settimana, dal momento del pagamento, te lo trovi a casa il k2!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 22:06:37
|
grazie daves per il chiarimento,molto importante. a questo punto il sul che range ha?arriva a 10 km?
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Sep 2010 : 22:17:33
|
Ragazzi occhio che il sito della CHS è fatto benissimo ma ogni tanto riporta qualche inesattezza ... provate ad andare a leggere quanti standoff ha il K2 ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 02 Sep 2010 : 03:05:38
|
Walter, a cervia picchiamo mister t per le imprecisioni!
Si, il sul fino a 15 arriva e ci fai un'ottima precisione perchè resta con un volo lento e costante per tutta la finestra, soprattutto con traversa bassa 3pt, ma trickarci è dura perchè si deforma troppo... A livello di struttura non ci sono problemi perchè scarica bene. Mentre per entrare in tiro bastano 5/6 kmh, mentre con 2/3, e qualche passetto indietro durante le ascese, vola senza problemi.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 02 Sep 2010 : 11:11:39
|
Eccomi Alex di ChallengerSails mi ha gia risposto e messo in produzione il mio Acro. Non vedo l'ora che mi arrivi....credo che saranno lunghi giorni di attesa...ehhehhe
Il negozio di Tullo riaprirà solo dopo il 7 di settembre....spero di avere i cavi in poco tempo....staremo a vedere. |
 |
|
Topic  |
|