STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Acquisto Aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  09:37:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Fortuna che si parla cmq di K2 nn rischiando di andare fuoti OT....

Alex, ma tu sei sempre "fuori OT"

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  11:13:47  Show Profile  Reply with Quote
Io sono fuori e basta

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 01 Sep 2010 11:14:46
Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  16:54:07  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti

Eccomi di nuovo qua, ho inviato la mail alla CHS per acquistare il K2 , di solito dopo quanto tempo rispondono ???

Anche www.giochivolanti.com sarà chiuso fino al 7 Settembre dovrò aspettare ancora un po' per volare...sighhhh

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  19:13:34  Show Profile  Reply with Quote
Da quanto ricevono l'ordine e pagamento di solito via bonifico max 5 gionri parte l'aquilone te lo fanno apposta x te nel senso che te lo mettono in macchina da cucire tutto x te,il tuo K2,non ricordo chi ma uno di noi e' anadto avedrsi costruire il suo mondrian UL se nn sbaglio....io ho preso il kandisky e l'intro,con il kandisky mi e' costato 8 euro in piu' per il pagamento in contrassegno.
Alla fine hai optato lo std,prendero' lo stesso anche io magari cambio le stecche (nel senso ch eme le prendo doppie e le tengo in sacca) x abbassargli un po' il range di vento,cmq ul da 7 e std da 8 mi sembra un po' strano forse x lo std e' un po' ottimistica o e' l'ul un po' alto bho.

Forse hai ragione te il problema e' che stanno riaprendo ora cmq vedrai che se sono aperti max domani ti rispondono... se vuoi risposte immediate e sei su face boock aggiungi Alessandro Moroni il porgettista magari cosi hai un colegamento diretto

PS:massima del giorno,a rega' ho una voglia di volare che mi volo sotto

-.-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 01 Sep 2010 21:01:22
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  21:08:56  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

PS:massima del giorno,a rega' ho una voglia di volare che mi volo sotto

.....attento ai cavi!
..potrebbero tagliare...

Natalino
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

acro nse

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  21:11:30  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Il range fra UL e STD effettivamente è calcolato in maniera diversa, con 7 kmh l'ul è in tiro, ben presente sui cavi e tutto il resto, ottimo riferimento per chi fa gare stack, ma già da 5 kmh ci puoi volare, mentre 8 kmh è il vento con cui lo std iniza a stare su senza bisogno che il pilota indietreggi o lo pompi per farlo salire, ma in tiro entra da 12 kmh.

Conoscendo Alex massimo in una settimana, dal momento del pagamento, te lo trovi a casa il k2!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  22:06:37  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
grazie daves per il chiarimento,molto importante.
a questo punto il sul che range ha?arriva a 10 km?

Dario
Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 01 Sep 2010 :  22:17:33  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi occhio che il sito della CHS è fatto benissimo ma ogni tanto riporta qualche inesattezza ... provate ad andare a leggere quanti standoff ha il K2 ...

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  03:05:38  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Walter, a cervia picchiamo mister t per le imprecisioni!

Si, il sul fino a 15 arriva e ci fai un'ottima precisione perchè resta con un volo lento e costante per tutta la finestra, soprattutto con traversa bassa 3pt, ma trickarci è dura perchè si deforma troppo... A livello di struttura non ci sono problemi perchè scarica bene. Mentre per entrare in tiro bastano 5/6 kmh, mentre con 2/3, e qualche passetto indietro durante le ascese, vola senza problemi.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 02 Sep 2010 :  11:11:39  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Eccomi Alex di ChallengerSails mi ha gia risposto e messo in produzione il mio Acro.
Non vedo l'ora che mi arrivi....credo che saranno lunghi giorni di attesa...ehhehhe

Il negozio di Tullo riaprirà solo dopo il 7 di settembre....spero di avere i cavi in poco tempo....staremo a vedere.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000