Author |
Topic  |
|
mose
Forum Member

Italy
82 Posts |
Posted - 14 Sep 2010 : 23:00:06
|
Ciao, intanto comincio con il salutare tutti quelli con la testa fra le nuvole. Io sono Mose',neofita ripetente di Brendola (Vi)che in varie occasioni ho bazzicato in quelle di S.Giuliano e ho avuto l'occasione di conoscere Claudio , Nat della mota,Daves, Tullo Lolli e altri che ho conosciuto in Luglio durante quella rimpatriata ma che purtroppo non riesco a ricordarmi il nome. Per quanto riguarda le info volevo chiedervi se qualcuno ha avuto l'occasione di testare l'acro Sissy dela Kitehouse o se mi puo' dare qualche dritta su questo aquilone. Colgo l'occasione per salutare anche un certo Marino di Porogruaro o Pordenone che ho conosciuto a Bibione e che per due tre anni ha volato con me al lido dei Pini. (oh Marino io sono quello che girava con gli acro, mentre te e il "postino" di Belluno volavate con i quad) |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 19:21:30
|
direi che l'unico che ti può aiutare è tullo.lo vende lui,ma è molto serio e se dice che fà un trick,lo fà.inoltre è un aquilonista di esperienza per cui ti può consigliare.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 20:42:02
|
Ecco mo abbiamo pure il profeta ,benvenuto mose'
-.-Alex69
 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
|
mose
Forum Member

Italy
82 Posts |
Posted - 15 Sep 2010 : 21:42:13
|
Ciao Alex, scusa la modestia ma non ti sembra poco essere profeti ,almeno posso vantarmi di essere un gradino superiore ai santi, mentre per quanto riguarda gli acro .....sono poco piu' che un cherichetto |
 |
|
|
Topic  |
|