STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 presentazione e richiesta info
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mose
Forum Member

Italy
82 Posts

Posted - 14 Sep 2010 :  23:00:06  Show Profile  Reply with Quote

Ciao, intanto comincio con il salutare tutti quelli con la testa fra le nuvole.
Io sono Mose',neofita ripetente di Brendola (Vi)che in varie occasioni ho bazzicato in quelle di S.Giuliano e ho avuto l'occasione di conoscere Claudio , Nat della mota,Daves, Tullo Lolli e altri che ho conosciuto in Luglio durante quella rimpatriata ma
che purtroppo non riesco a ricordarmi il nome.
Per quanto riguarda le info volevo chiedervi se qualcuno ha avuto l'occasione di testare l'acro Sissy dela Kitehouse o se mi puo' dare qualche dritta su questo aquilone.
Colgo l'occasione per salutare anche un certo Marino di Porogruaro o Pordenone che ho conosciuto a Bibione e che per due tre anni ha volato con me al lido dei Pini. (oh Marino io sono quello che girava con gli acro, mentre te e il "postino" di Belluno volavate con i quad)

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  19:21:30  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
direi che l'unico che ti può aiutare è tullo.lo vende lui,ma è molto serio e se dice che fà un trick,lo fà.inoltre è un aquilonista di esperienza per cui ti può consigliare.

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  20:42:02  Show Profile  Reply with Quote
Ecco mo abbiamo pure il profeta ,benvenuto mose'

-.-Alex69

My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Go to Top of Page

Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  21:40:09  Show Profile  Visit Krystal's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto Mose

Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70

I miei Aquiloni: K2 Std
Go to Top of Page

mose
Forum Member

Italy
82 Posts

Posted - 15 Sep 2010 :  21:42:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Alex, scusa la modestia ma non ti sembra poco essere profeti ,almeno posso vantarmi di essere un gradino superiore ai santi, mentre per quanto riguarda gli acro .....sono poco piu' che un cherichetto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000