Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 21:43:44
|
a a',non so chi troverai al tamburello..... in collinetta di sicuro troverai i lions!!!!    fatti due passi in più che ti fa bene per la panza.......   porta il "piccolo" e la felpa...  
ciao! "fryonthehill!!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 22:28:27
|
A gia' la felpa.......ok collinetta,ti ripeto pero' cheio ci sono la mattina :) a domenica
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Sep 2010 : 23:43:49
|
alex, il mio meteo preferito da pioggia domenica mattina........   ti converrebbe cambiare programma: o domani o domenica pomeriggio....però ora che ci penso... quando vieni tu, piove....  
ciao! "fryintherain!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Sep 2010 : 09:36:48
|
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (evviva il fuori OT) :D se potevo venivo,oggi aspetto gente x un compra vendi di subito.it ... domani susy finisce alle 15 e quindi mi faccio trovare a casa che praticamente nn ci vediamo mai,col bimbo sono vincolato ai pasti pappine da preparare , nn si puo' aver tutto dalla vita. io meteo avevo visto variabile cmq dai vediamo
ps:nn sono io che porto pioggia,anzi ricordi l'anno scorso con guardigli la giornata di corso pro gara,mbe io sono andato via e voi vi siete bagnati  fortuna che il post eraesaurito con l'acquisto del K2 d aparte di krystal se no patrizio ce menava -.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 04 Sep 2010 09:41:46 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Sep 2010 : 23:00:05
|
e faceva bene,a parte gli ot 2 energumeni come voi stanno bene menati!!!!!    claudio escluso per raggiunti limiti di età!!!!!   
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Sep 2010 : 23:09:56
|
Dario ti ho mandato una e mail l'hai ricevuta ?????????????????????? nn ho avuto risposta :)
-.-Alex69
|
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 06 Sep 2010 : 21:21:26
|
Ciao a tutti,eccomi ancora qua :)
Sono ancora in attesa di ricevere l'acro ma spero proprio che questo fine settimana potrò utilizzare il mio K2 STD... Visto che sono alle prime armi (0 tricks), mi dareste un consiglio su quali sono secondo voi gli "esercizi" primari per poi imparare a eseguire i trick ?
P.S In firma il mio indirizzo Facebook ,se qualcuno mi volesse aggiungere, mi farebbe piacere.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Sep 2010 : 21:49:22
|
di base impara a fare passaggi dritti,stop,atterraggi. poi inizia con axel,back,pancake(molto utile per atterrare con disinvoltura e per andare in fade). dal back si parte col lazy,flap jack,multylazy,dal fade,back spin,orso. l'axel è un trik abbastanza a sè
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Freekite
Socio STACK

Italy
143 Posts |
Posted - 07 Sep 2010 : 09:45:17
|
Salve,
qui di seguito trovi un link ad una guida molto utile per chi inizia a volare con gli aquiloni acrobatici a due cavi: "L'Aquilone Acrobatico La Sintesi"
All'interno troverai anche un paragrafo relativo ai primi tricks ed alla progressione che conviene seguire per l'apprendimento.
Per me è stata una guida molto utile e tuttora un punto di riferimento.
Il link è stato copiato dal blog www.stuntkitepalermo.com dove potrai trovare, all'interno della sezione tricks, tutorials molto utili in italiano con immagini video.
Buon Vento!!! 
http://ladp.free.fr/portail/pdf/L_aquilone_acrobatico_La_Sintesi_Ital.pdf
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - Std 2 Neox Eolo - Std
|
 |
|
Krystal
Forum Member

Italy
99 Posts |
Posted - 07 Sep 2010 : 10:25:04
|
Grazie a tutti per le risposte, ho gia letto ....la sintesi e provveduto a copiare la "bibbia" dell'acro sul cellulare, cosi in caso di dubbi..potro sempre rileggerla!!!
Spero di poter imparare qualcosa gia da subito, anche se immagino che sarà dura all'inizio.
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70 |
 |
|
Topic  |
|