STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Come si fa atterrare un aquilone acrobatico?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:03:13  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Mah, sarà un troll...

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:05:35  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....peccato, perchè era bella !
..'stikazz....

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:06:31  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
chissa cosa aveva scritto...

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:17:22  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
non dovevano essere gran belle cose,se una persona tranquilla e tollerante come patrizio non lo ha ripreso ma addirittura cancellato!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:25:19  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...era un tipo esuberante

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:34:52  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ossegnur....

CapitanInfrena
< Principiante

Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  23:25:22  Show Profile  Reply with Quote
grazie patrizio per le cancellazioni!!!!!!!!!!!

@ giacomo e dario: per fortuna che ve li siete persi i post "incriminati"......erano a dir poco "deliranti", di un'arroganza assurda oltre ad essere assolutamente incivili....io ha avuto la curiosità di leggerli perché nat me ne ha parlato mentre si volava e......mi era venuta la voglia di rispondere per le rime (di solito parto in quarta..) ma stavolta mi sono trattenuto, sarei andato giù troppo pesante!!!!

per fortuna è stata una parentesi, squallida ma solo una parentesi.......
nonostante le discussioni anche accese (a volte..) e scontri verbali, comunque nei limiti della civiltà, a me piace comunicare ed essere in contatto coi membri di questo forum............questo pomeriggio, leggendo dei post, che dire idioti sarebbe un complimento, me ne era passata la voglia...GRAZIE PATRIZIO!!! per averci riportati alla "normale civiltà"!!!

ciao! "fry like normal people!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  23:33:41  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Purtroppo ci sono persone che si iscrivono ai forum con la sola intenzione di seminare zizzania e delirare, credo si chiamono troll

Troll^

La miglior cosa è ignorarli e riportarli ai moderatori

CapitanInfrena
< Principiante

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 06 Jun 2010 :  00:48:04  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
carissimi amici,scusatemi se vado in ot ma questo "orazio" spero che non abbia fatto seri danni a rimini,con questo non parlo di amor di patria ma visto che siamo in 2 gatti e in piena stagione estiva noi(2) aquilonisti siamo visti con un occhio diverso dai bagnini ecc. spero di non ricevere ripercussioni(pur volando in spot e con metodi "sicuri"),se patrizio o chi altri mi potrà "illuminare" sugli ultimi fatti gliene sarò grato altrimenti,no problem

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Jun 2010 :  09:02:45  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente mi dispiace che assieme ai suoi post deliranti siano state cancellate anche le risposte ... non la mia che era tutta una presa in giro nei confronti del tizio ma quella di Mandrake che conteneva un'osservazione interessante.

Walter
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000