STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Miglior aquilone acrobatico qualità/prezzo sui 50€
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nadiattì
Starting Member

11 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  17:12:02  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti!
Sono alla ricerca del mio primo aquilone :)
So che sono stati aperti tantissimi topic al riguardo ma non ho ancora le idee chiarissime.
Dal momento che non ho mai fatto volare un aquilone (i primi tentativi da bambina sono stati disastrosi) e non so quanto mi possa entusiasmare a lungo andare, vorrei comprare un aquilone non molto caro (massimo 50€).

Per ora sono tentata nell'acquisto del Genesis di Eolo anche se mi piacerebbe un aquilone un po' più grande e colorato (grande è anche più facile, giusto?).

Mi potete consigliare altri validi aquiloni per quel prezzo?
Anche un usato volendo... magari qualcuno che sta leggendo ha da vendermi il perfetto aquilone acrobatico da neofita! =)

Ah, dimenticavo... io sono di Pompei (NA) e... ehm... non so ancora dove potrei volare xD (è abbastanza grave?) Anzi, se c'è qualcuno che abita dalle mie parti e mi può consigliare ne sarei felice.

Grazie in anticipo ^___^
Nadia

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  22:27:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
purtroppo il budget è basso,io ho un quantum,molto usato ma costa solo 30 euro,ottimo per imparare le prime cose,ma di trick ne fà propio pochi.direi rising fade,axel e 540.
il genesis è ottimo per cominciare,trick ne fà e per il costo è ben rapportato.
io continuo a dire che lo zodarion a 89 euro è la proposta più interessante sotto i 100 euro,poi c'è il mohawk di mikele sul mercatino però ci vogliono i cavi e alla fine sei sui 85 euro.

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 06 Jun 2010 :  11:43:26  Show Profile  Reply with Quote
Nadia hai ragione piu' e' grande e piu' e' facile il controllo,xo' a quel prezzo il genesis x iniziare va benissimo lo consigliano in tanti,di usato nn saprei siamo sempre intorno ai 100 € .Io vendo un HIPE dell'Hq nuovo compreso di cavi ma sinceramente nn credo sia migliore del Genesis e cmq tra aqui e spedizione superi il tuo budget :) ...ti potrebbe interessare anche il Cristal delLa PM model apertura alare 200 cm ... vedi che c'e' di buono nella sezione mercatino,cmq io del genesisi ne ho sentito parlare bene

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Edited by - Alex69 on 06 Jun 2010 11:48:18
Go to Top of Page

nadiattì
Starting Member

11 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  01:21:50  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille per le risposte :)
Alla fine ho comprato il Genesis online, sono in trepidante attesa! *__*

Nadia
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  01:39:40  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ottima scelta!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD

-Intro
-Organic STD
-Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2
-ITrix*
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic