STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Auguri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ciro73
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  10:50:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Capitaninfrena sono Ciro da Perugia auguri per il tuo nuovo aquilone,io sono da poco appassionato a questo sport e volevo invitarti qualche volta a castiglione del lago,quando farai la pensata di venire fammi un fischio ovviamente l'invito è per tutti, io ho molto da imparare però ho difficoltà a muovermi,per le varie manifestazioni ciao e a presto.

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  13:51:32  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ciro73. Molte grazie per l'invito, sono sicuro che ci saranno occasioni per volare. Sei mai stato a castiglione quando ce il festival?
Iscriviti al listone dai

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

ciro73
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  22:26:40  Show Profile  Reply with Quote
Si ci sono stato quest'anno devo dire che mi ha molto colpito.
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  22:32:54  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
E' molto bello il festival di castiglione, anche se è più improntato ai giganteschi statici. Gare di acro non ne ho viste.

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  22:37:19  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Capitan... due cose.

guarda (e non sole te) se sei interessato alla voce appuntamenti per sabato;

e poi perchè non carichi una e-mail valida nel tuo profilo? Come si fa in caso di necessità a mailarti?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  22:39:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
si però a castiglione c'è sempre nino la domenica,e con lui i trick nn mancano!ne fà più lui di 10 aquilonisti infoiati!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ciro73
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  23:02:59  Show Profile  Reply with Quote
lO CONOSCO BENE A NINO mi è stato presentato da franconow un carissimo amico e ex collega di lavoro, Nino sta tentando di insegnarmi ma la mia testa è un po dura.
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 07 Jun 2010 :  23:06:54  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
La mail che ho riportato è quella valida

CapitanInfrena
< Principiante

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000