| Author |
Topic  |
|
|
ciro73
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 10:50:31
|
| Ciao Capitaninfrena sono Ciro da Perugia auguri per il tuo nuovo aquilone,io sono da poco appassionato a questo sport e volevo invitarti qualche volta a castiglione del lago,quando farai la pensata di venire fammi un fischio ovviamente l'invito è per tutti, io ho molto da imparare però ho difficoltà a muovermi,per le varie manifestazioni ciao e a presto. |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 13:51:32
|
Ciao Ciro73. Molte grazie per l'invito, sono sicuro che ci saranno occasioni per volare. Sei mai stato a castiglione quando ce il festival? Iscriviti al listone dai 
CapitanInfrena < Principiante
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
ciro73
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:26:40
|
| Si ci sono stato quest'anno devo dire che mi ha molto colpito. |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:32:54
|
E' molto bello il festival di castiglione, anche se è più improntato ai giganteschi statici. Gare di acro non ne ho viste.
 ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:37:19
|
Capitan... due cose.
guarda (e non sole te) se sei interessato alla voce appuntamenti per sabato;
e poi perchè non carichi una e-mail valida nel tuo profilo? Come si fa in caso di necessità a mailarti?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 22:39:10
|
si però a castiglione c'è sempre nino la domenica,e con lui i trick nn mancano!ne fà più lui di 10 aquilonisti infoiati!
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
ciro73
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 23:02:59
|
lO CONOSCO BENE A NINO mi è stato presentato da franconow un carissimo amico e ex collega di lavoro, Nino sta tentando di insegnarmi ma la mia testa è un po dura. |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 07 Jun 2010 : 23:06:54
|
La mail che ho riportato è quella valida
|
 |
|
| |
Topic  |
|