STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Come si fa atterrare un aquilone acrobatico?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  23:09:08  Show Profile  Reply with Quote
non posso che quotare ponte, giuseppe e capitan.............. ma..........ancora di più dave: con uno che vuole fare freestyle, dice che i trick sono una noia e che quella specie di m....... mattone del 184 e/o 194 fa di tutto....non posso fare altro che RINUNCIARE!!!!!!!!!!!!!
preferisco andare a vedermi un video di un prism...

ciao! "fry.... as a brick!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  00:01:18  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe
non lo so... ma la questione non si pone: ho sentito da voci sicure che Decathlon ha messo una cospicua taglia su di lui.
Peccato, era simpatico.

Aiuto ci dei sono cassieri inbufaliti della decathlon che mi inseguono con fiocine, archi, balestre, guantoni da boxe e stecche in fibra di carbonio !!! tutte rigorosamente cinesi

quote:
Originally posted by claudio
freestyle, dice che i trick sono una noia

Gia , è come dire "io voglio fare tiro a segno, ma sparare è una noia" oppure "a me piace fare ciclismo, ma pedalare è una noia"

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....In attesa consegna............(carbon tuned)..................................................

Edited by - CapitanInfrena on 04 Jun 2010 10:41:50
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  08:38:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe
non lo so... ma la questione non si pone: ho sentito da voci sicure che Decathlon ha messo una cospicua taglia su di lui.
Peccato, era simpatico.
[Beppe

Ma xche' nn mettiamo una taglia su Mascella

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  09:59:02  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Propongo una spedizione punitiva, compriamo una 20 di piccoli statici e dovunque mascella vada a volare, noi lo seguiremo con le nostre "mine volanti" disturbandolo e dicendogli "vediamo se riesci ad evitarli con il wing 185" . Dopo di che lo ha distrutto ben bene, lo mettiamo in ginocchio sui ceci finche non compra il genesis Eolo

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....In attesa consegna............(carbon tuned)..................................................

Edited by - CapitanInfrena on 04 Jun 2010 10:41:58
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  17:20:39  Show Profile  Reply with Quote
dai ragazzi non esagerate....magari qualcuno di voi si è sposato noonostante le obiezioni dei cosiddetti amici....

il più delle volte avevano ragione gli amici, ma ognuno accetta meglio di fare errori sulle proprie scelte che su quelle degli altri.
E poi (se uno teme che li sta buttando dalla finserta perchè crede che sarà un hobby che abbandonerò) 30 euro non sono pochi
Mascella, tra 30 e 12 euro, consiglio il 145. Difficilmente il 195 ti darà queste splendide sensazioni da aprirti gli occhi..tanto vale che tieni quei 20 euro per il prossimo aquilone...o per una pizza sabato sera!
ciao

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  17:54:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

preferisco andare a vedermi un video di un prism...

E faresti più che bene
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 04 Jun 2010 :  21:03:24  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Mascella, non te la prendertela per i nostri commenti un po rudi. E buon divertimento, con 185 o altro...

CapitanInfrena
< Principiante

....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  16:17:13  Show Profile  Reply with Quote
Caro Orazio,

scusa ma sono costretto a terminare qui la tua "incursione" in questo forum. Sia ben chiaro: non si tratta di censura o di non voler dare voce a qualcuno di cui non si condividono le opinioni.

Vedi... Questo forum è fatto e frequentato da appassionati di aquilonismo, piloti bravi o bravissimi così come principianti, ma, soprattutto e prima di tutto, persone civli.
Non posso permettere a chicchessia di entrare nel forum iniziando a minacciare, gioire e vantarsi di danni materiali volontariamente procurati ad altre persone (fatti da causa civile), offendere e tentare di umiliare altri frequentatori del forum con frasi sinceramente inadeguate e poco civili.
Tra l'altro (e chiudo) non so quanto possa essere contento il gestore del bagno 37 di Rimini sapendo che il suo bagno è frequentato da qualcuno che danneggia volontariamente oggetti altrui e che (incredibile!) rende pubblici questi fatti. Di sicuro per il bagno 37 non è una bella pubblicità!

Saluti

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  21:15:24  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Molto probabilmente lo spirito della discussione è stato frainteso, il tutto era per mantenere un tono goliardico e allentare la pressione su mascella che poteva sentirsi un po troppo "bacchettato" dalle circostanze. Ma chi è Orazio e perchè ha detto queste cose?

Saluti

CapitanInfrena
< Principiante

....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Edited by - CapitanInfrena on 05 Jun 2010 21:17:58
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 05 Jun 2010 :  21:55:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by patrizio

Caro Orazio,

scusa ma sono costretto a terminare qui la tua "incursione" in questo forum. Sia ben chiaro: non si tratta di censura o di non voler dare voce a qualcuno di cui non si condividono le opinioni.

Vedi... Questo forum è fatto e frequentato da appassionati di aquilonismo, piloti bravi o bravissimi così come principianti, ma, soprattutto e prima di tutto, persone civli.
Non posso permettere a chicchessia di entrare nel forum iniziando a minacciare, gioire e vantarsi di danni materiali volontariamente procurati ad altre persone (fatti da causa civile), offendere e tentare di umiliare altri frequentatori del forum con frasi sinceramente inadeguate e poco civili.
Tra l'altro (e chiudo) non so quanto possa essere contento il gestore del bagno 37 di Rimini sapendo che il suo bagno è frequentato da qualcuno che danneggia volontariamente oggetti altrui e che (incredibile!) rende pubblici questi fatti. Di sicuro per il bagno 37 non è una bella pubblicità!

Saluti

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com

... mi sa che mi sono perso qualcosa...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 05 Jun 2010 21:55:30
Go to Top of Page