| Author |
Topic  |
|
Mascella
Starting Member
8 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 18:05:22
|
te lo abbiamo detto in tutte le salse...............sono soldi buttati!!! ma.....se sei "tradizionalista"..... vai a regalarli alla decathlon!!!!
@ pn: hai ragione paolo me n'ero dimenticato....forse il 244 è l'unico decente, però milano è un caso particolare e, credo, che quelli che hanno cominciato col deca siano stati aiutati da qualche buono e volenteroso maestro! comunque con quello che costa .....online se ne trovano, secondo me, di più interessanti!  
ciao! "fryrubbish!!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Mascella
Starting Member
8 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 20:20:40
|
Ho semplicemente chiesto quale dei 3 (schifezza per schifezza) scegliereste.... Per provare quella cifra è anche troppo... Il 194 è un pochino meglio del 184?
PS: sono autodidatta |
Edited by - Mascella on 02 Jun 2010 20:21:27 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 20:45:13
|
quote: Originally posted by Mascella Il 194 è un pochino meglio del 184?
PS: sono autodidatta
è decisamente meglio...ho provato un 184 e con le briglie originali stava su oltre i 20km/h di vento (male) prima nn si alzava...il 194 almeno vira abbastanza bene e nn ha bisogno di tormente...il 244 se lo trovi nn era male (adesso dire trikka è eccessivo, si riesce a farlo triccare diciamo!), certo che a prezzo pieno stava sugli 80-90 euro, a quel prezzo allora nn vale la pena!!!
pilota per www.giochivolanti.it |
Edited by - ponte on 02 Jun 2010 20:56:48 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 21:18:31
|
io possiedo un 244 ul comprato a....sconto anzi scontatissimo
il mio è modificato 
per farlo volare meglio, per poterlo sfruttare e far provare qualcuno nelle vicinanze è stato modificato come segue
E' DIVENTATO UN VENTED SENZA TROPPA FATICA SOLAMENTE FORANDO LA VELA LA STRUTTURA NON RISENTE NEMMENO DEL LIBECCIO chiamatelo ul se avete il coraggio
il mio primo aqui comprato sempre da deca è il 194 3 stand off ragazzi io ringrazio quell'aquilone grazie a lui mi sono appassionato ed ho successivamente cambiato aquiloni immeditamente ma continuo a ringraziarlo.....ma non lo consiglierei mai a chi già frequenta il forum.... io l'ho comprato senza sapere niente di stunt-kite figure trick preso e volato con un vento fortissimo e poi... internet per capire di cosa stavo morendo   
giuseppe livorno mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 21:59:39
|
Mascella, non quotarmi lo stemma se no ti faccio sentire le mascelle del mio pastore tedesco (skerzo!!)
il wing/zeruko 244 funziona ma secondo me a 80 euro ti becchi un buon usato.
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 22:39:29
|
se aspetti domenica magari vengo in romagna a volare. magari ti presto il mio 145 cosi impari e nn spendi per niente. ti darei anche il quantum, ma l'ho prestato a un principiante. sarebbe una soluzione per tenere in tasca 35 euro che vengono buoni al primo acquisto un pò più mirato. che te ne pare ,come proposta? ah il mio 145 è modificato per cui nn da paragonare a quello che vendono da deca! ah,ah,giochi volanti è in internet ma tullo è un appassionato che lo fà a tempo perso e lo puoi incontrare a porto corsini o a cervia se vuoi il contatto diretto! Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 02 Jun 2010 22:43:30 |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 23:00:52
|
quote: Originally posted by claudio
però milano è un caso particolare
si, è decisamente un caso a parte. Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 00:01:21
|
quote: Originally posted by Gadiel ah il mio 145 è modificato per cui nn da paragonare a quello che vendono da deca!
sono daccordo, tutto un altro aquilone, soprattutto robusto, da tenere nella sacca per abbattere un po di statici 
CapitanInfrena < Principiante
ChallengerSails "Intro" Standard In attesa consegna
Tribord "Zeruko W144CT (carbon tuned)"
|
 |
|
Topic  |
|