STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Come si fa atterrare un aquilone acrobatico?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Mascella
Starting Member

8 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  17:47:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CapitanInfrena

E' grossotto, ed è steccato in carbonio, ma la vela con cosa è fatta?

I cavi che danno però fanno skifo (poliestere)

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi
Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr).

Ma il carbonio non va bene? Comunque a meno che non trovo un altro negozio vicino (io non compero MAI online, sono tradizionalista per queste cose), ho deciso che opto per il http://www.decathlon.it/IT/zeruko-w-194-c-88619050/...

Domanda semplice: Se vi puntano una pistola alla testa, considerando il rapporto prezzo, quale prendete tra http://www.decathlon.it/IT/wing-184-32564815/ e http://www.decathlon.it/IT/zeruko-w-194-c-88619050/ e http://www.decathlon.it/IT/zeruko-wclic-paper-plane-88619019/ (che ha un disegno bellissimo :P) ???

Edited by - Mascella on 02 Jun 2010 17:50:02
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  18:05:22  Show Profile  Reply with Quote
te lo abbiamo detto in tutte le salse...............sono soldi buttati!!! ma.....se sei "tradizionalista"..... vai a regalarli alla decathlon!!!!

@ pn: hai ragione paolo me n'ero dimenticato....forse il 244 è l'unico decente, però milano è un caso particolare e, credo, che quelli che hanno cominciato col deca siano stati aiutati da qualche buono e volenteroso maestro!
comunque con quello che costa .....online se ne trovano, secondo me, di più interessanti!

ciao! "fryrubbish!!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Mascella
Starting Member

8 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  20:20:40  Show Profile  Reply with Quote
Ho semplicemente chiesto quale dei 3 (schifezza per schifezza) scegliereste.... Per provare quella cifra è anche troppo... Il 194 è un pochino meglio del 184?

PS: sono autodidatta

Edited by - Mascella on 02 Jun 2010 20:21:27
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  20:45:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mascella
Il 194 è un pochino meglio del 184?

PS: sono autodidatta

è decisamente meglio...ho provato un 184 e con le briglie originali stava su oltre i 20km/h di vento (male) prima nn si alzava...il 194 almeno vira abbastanza bene e nn ha bisogno di tormente...il 244 se lo trovi nn era male (adesso dire trikka è eccessivo, si riesce a farlo triccare diciamo!), certo che a prezzo pieno stava sugli 80-90 euro, a quel prezzo allora nn vale la pena!!!

pilota per www.giochivolanti.it

Edited by - ponte on 02 Jun 2010 20:56:48
Go to Top of Page

gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  21:18:31  Show Profile  Reply with Quote
io possiedo un 244 ul comprato a....sconto anzi scontatissimo

il mio è modificato

per farlo volare meglio, per poterlo sfruttare e far provare qualcuno nelle vicinanze è stato modificato come segue

E' DIVENTATO UN VENTED SENZA TROPPA FATICA SOLAMENTE FORANDO LA VELA
LA STRUTTURA NON RISENTE NEMMENO DEL LIBECCIO chiamatelo ul se avete il coraggio

il mio primo aqui comprato sempre da deca è il 194 3 stand off
ragazzi io ringrazio quell'aquilone grazie a lui mi sono appassionato
ed ho successivamente cambiato aquiloni immeditamente ma continuo a
ringraziarlo.....ma non lo consiglierei mai a chi già frequenta il forum.... io l'ho comprato senza sapere niente di stunt-kite figure trick preso e volato con un vento fortissimo e poi... internet per capire di cosa stavo morendo

giuseppe
livorno
mondrian, mirò, NSE lw, galaxy D team, over eolo, karma, wing 145 custom
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  21:59:39  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Mascella, non quotarmi lo stemma se no ti faccio sentire le mascelle del mio pastore tedesco (skerzo!!)

il wing/zeruko 244 funziona ma secondo me a 80 euro ti becchi un buon usato.

Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi
Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr).
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  22:35:21  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....raga venite al S. Giuliano per capire la differenza tra volare e svolazzare.
Quà provate di tutto, ne vale la pena ! Meglio piuttosto 80/100 euro per venire fin quì che buttarli al vento, e porterete a casa molto di più ! ( consigli compresi)

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino alias NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  22:39:29  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
se aspetti domenica magari vengo in romagna a volare.
magari ti presto il mio 145 cosi impari e nn spendi per niente.
ti darei anche il quantum, ma l'ho prestato a un principiante.
sarebbe una soluzione per tenere in tasca 35 euro che vengono buoni al primo acquisto un pò più mirato.
che te ne pare ,come proposta?
ah il mio 145 è modificato per cui nn da paragonare a quello che vendono da deca!
ah,ah,giochi volanti è in internet ma tullo è un appassionato che lo fà a tempo perso e lo puoi incontrare a porto corsini o a cervia se vuoi il contatto diretto!
Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 02 Jun 2010 22:43:30
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 02 Jun 2010 :  23:00:52  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

però milano è un caso particolare

si, è decisamente un caso a parte.
Ciao!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 03 Jun 2010 :  00:01:21  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel
ah il mio 145 è modificato per cui nn da paragonare a quello che vendono da deca!

sono daccordo, tutto un altro aquilone, soprattutto robusto, da tenere nella sacca per abbattere un po di statici

CapitanInfrena < Principiante

ChallengerSails "Intro" Standard In attesa consegna
Tribord "Zeruko W144CT (carbon tuned)"
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000