| Author |
Topic  |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 22:58:19
|
Gia il genesis eolo non è male, anche se piccoletto.
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 23:06:37
|
concordo con dave!!!!!! non conosco nessuno che con quella che dave definisce, giustamente, immondizia abbia imparato a volare.....di solito sono utili per fartene passare la voglia!!
ciao "fryseriouskitenotrubbish!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 23:26:56
|
certo che il mio quantum da vendere,fà un figurone rispetto a queste cavolate. se devi prendere qlcs almeno consigliati con tullo di giochi volanti,ha qlcs su quel prezzo e almeno i suoi volano. di dove sei poi?se potessi volare con qualcuno potresti provare qlcs e farti un idea! cmq per atterrare è sufficiente arrivare,a dx o sx,dove l'aqui si ferma girare verso l'alto e camminare avanti.
Dario Zero51 bologna nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 01 Jun 2010 23:31:55 |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 23:57:59
|
Meglio la collisione kamikaze per il wing 185 
^ il modo giusto per fare atterrare il wing 185
Almeno hai la soddisfazione di fargli fare il botto, occhio che non ci sia nessuno sotto (anche la rima ho fatto)
|
Edited by - CapitanInfrena on 02 Jun 2010 00:14:01 |
 |
|
|
Mascella
Starting Member
8 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 09:15:33
|
quote: Originally posted by Daves1980
Dimentica l'immondizia che vendono da decathlon e prendi questo: http://www.giochivolanti.it/shop/genesis-p-90.html
Costa 15 euro in più ma almeno non sono soldi buttati!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf
Scusa ma decisamente questo aquilone ha un range di vento troppo piccolo... Mi sa che opterò per questo Aquilone Zeruko W 194 C (anche se con il w 184 non ho nessun problema a farlo volare, riesco anche a fargli fare le picchiate raso terra e farlo rialzare! e mi sembra abbastanza resistente)... Il 194 è in carbonio 6mm con estremità rinforzate quindi dovrebbe andare leggermente meglio no?
[ps: Ho il decathlon a 2 minuti da casa (abito in romagna) e "pratico" in spiaggia, dove il vento è abbastanza sostenuto, spesso sui 20] |
Edited by - Mascella on 02 Jun 2010 09:18:16 |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 10:49:57
|
Tu credi veramente che quello riportato sugli aquiloni decathlon sia il range di vento reale??? Scusa se ti ho consigliato il miglior aquilone per principianti sul mercato, i soldi sono tuoi, sei liberissimo di buttarli a 2 minuti da casa!
Scusa il tono ma inizia a prendermi proprio male vedere gente che compra aquiloni da decathlon senza capire che sono il peggio che si possa trovare e col quale non miglioreranno mai a meno che la loro massima aspirazione sia fare qualche 8 o cerchio in aria. Se già in 4 ti diciamo che questi aquiloni sono buoni solo per il cassonetto, io inizierei a pensarci un pò su... Se cmq pensi che il genesis non vada bene manda una mail a tullo di giochivolanti e vedi cosa ti consiglia, almeno hai la certezza di essere in buone mani.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 11:14:15
|
quote: Originally posted by Mascella
Scusa ma decisamente questo aquilone ha un range di vento troppo piccolo... Mi sa che opterò per questo Aquilone Zeruko W 194 C (anche se con il w 184 non ho nessun problema a farlo volare, riesco anche a fargli fare le picchiate raso terra e farlo rialzare! e mi sembra abbastanza resistente)... Il 194 è in carbonio 6mm con estremità rinforzate quindi dovrebbe andare leggermente meglio no?
Il fatto che tu non abbia problemi a farlo volare non significa granchè, anzi secondo me ti abitui ad una percezione falsata del volo(sarà cosi che deve volare??), specie con i cavi da traino che ti danno in dotazione. L'unico acquisto quasi sensato che si puo fare alla decathlon è il wing145, che costa pochissimo ma almeno non butti soldi e quando ti stufi lo ammolli a qualcuno e decidi di passare a qualcosa di molto più performante, che ti sembrerà l'america in confronto al tribord. Io ho iniziato con il wing, ma ora sto passando a qualcosa di molto piu divertente (CHs Intro), è ovvio che devi scucire diversi soldini ma d'altronde tutti gli hobby comportano spese (non ti dico quanti soldi mi vanno via in componentistica e strumentazione elettronica)
 Alla ricerca di nuovi modi per auto-abbattersi Zeruko W144/151LDB (carbon, connettori e briglia, 124gr). |
Edited by - CapitanInfrena on 02 Jun 2010 11:16:26 |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 14:42:02
|
quote: Originally posted by claudio
concordo con dave!!!!!! non conosco nessuno che con quella che dave definisce, giustamente, immondizia abbia imparato a volare....
Claudio, mi spiace ma devo contraddirti. Decathlon ha prodotto un aquilone che vola, questo: http://www.decathlon.it/IT/wing-244-ul-6368493/ Vola con il poco vento di Milano, cosa rara, non è una scheggia impazzita se sale il vento, ed esegue i trick. Chi viene al parco Nord può ancora vederlo volare.
Non sono tanti gli aquiloni che possono volare da noi, tranne quando viene Luca C. , ed il fatto che uno di questi sia Decathlon ha aiutato diversi aquilonisti milanesi a cominciare.
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 02 Jun 2010 14:44:13 |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 14:46:40
|
P.S. c'è chi è riuscito a comprarlo in offerta a 50 euro. Non si trova nessun acrobatico nuovo che voli e tricchi a Milano, con quella cifra. Se invece si è disposti a salire di prezzo, si possono consigliare tanti altri aquiloni, di qualità maggiore.
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 16:28:47
|
E' grossotto, ed è steccato in carbonio, ma la vela con cosa è fatta?
I cavi che danno però fanno skifo (poliestere)
 |
|
Topic  |
|
|
|