Author |
Topic  |
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 18:53:43
|
Ma non serve il cell, i payr y zoma's si riconoscono da distante (specie se li vedi di schiena!!!)
frydisgusting
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Mar 2010 : 22:41:16
|
si cmq quelli di venezia li riconosci perchè sono i più fighetti di tutti!      approvo la tua scelta anche perchè la differenza di steccattura tra l'usato e il nuovo modello non è particolarmente importante ai ns livelli,e se vorrai in un secondo tempo cambiando le p300 e la 6 mm con 3 stecche 5 pt l'hai irrigidito
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 00:35:55
|
ma non c'era una recensione su quell'aqui?... ricordo male?... |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 11:36:36
|
C'è una recensione in giro sull'Eternity? Cmq ho effettuato l'aquisto: - Eternity limited usato - Skyshark serie P 82,6cm Grammatura - P100 - Skyshark serie P 82,6cm Grammatura - P300 - Set di cavi Skyline Horizon 2x30 metri Carico di Rottura - 55 Kg - Set di cavi Skyline Horizon 2x40 metri Carico di Rottura - 55 Kg - Maniglie R-Sky ....
Non vedo l'ora di averlo!!!!! e volare....... |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 12:04:51
|
quote: Originally posted by Alenk86
(...) Non vedo l'ora di averlo!!!!! e volare.......
... e perchè anche non 'buttarsi' anche nella gara Novice? 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 14:22:14
|
non credo sia il caso... Riesco solo a tenerlo in aria l'aquilone facendo 8 e cerchi.... quindi farò da spettatore....e magari la prossima volta... cmq in cosa consiste la gara novice?
 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 16:00:18
|
quote: Originally posted by nat della mota
...Alessandro, è già sufficente, aggiungici pure qualche quadrato due diagonali dei bei cerci.... La gara consiste nell'effettuare delle figure obbligatorie e un free style.Sono già state pubblicate le n°6 figure STACK dalle quali ne saranno richieste da eseguire 2 a discrezione dei giudici. ehi!...non si va mica alla guerra! Guarda e scarica, se non lo hai già fatto, il programma da fare al Topic Competizioni, ti alleni un po', e via! Ci son già troppi spettatori. 
Natalino incarna il perfetto spirito del 'novice'! 
Ciao. Graziano |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Mar 2010 : 20:28:25
|
data l'esperienza/incoscenza della mia prima gara........buttato nell'arena dai "carnival", provate le figure mezz'ora prima della gara ed un freestyle inventato al momento........sono riuscito a "catechizzare" il perfetto novice nat, è una gran bella soddisfazione!!!  
alessandro segui i consigli di nat!!!!
non vai alla guerra..... è solo una piccola avventura tra amici!!!! avrai tutta l'assistenza necessaria sul forum e sul campo durante e prima della gara, se poi arrivi a cervia un giorno prima ti aiuteremo anche nella preparazione!
abbiamo troppi spettatori.......servono piloti!!!!   
ciao! "fry competition mode!!!"   
p.s.: dopo 2 anni di "scandaloso volare" col 145 una certa esperienza ce l'hai........passando ad un acro "serio" tutto diventa più semplice!!!    
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 [b]i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
Edited by - claudio on 23 Mar 2010 20:29:00 |
 |
|
Topic  |
|