Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 15:15:11
|
ECCOLO RAGAZZI SOLO LE PRIME FOTO X ORA A PRESTO LA RECENSIONE

.-.Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 11 May 2010 00:32:36
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 16:09:38
|
finalmente un aquilone serio...    
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 20:03:49
|
finalmente un aquilone serio... come dice beppe!!!!!  
però.................e qua ti voglio....vuoi che non ti faccia una (affettuosa) critica?????   
bravo! finalmente hai smesso di comperare giocattoli ma.........non sei ancora arrivato agli acro da adulti (per restare in casa...per esempio un k2)      
ciao! "frytoys!!!"   
p.s.: non prendertela...mi conosci, che ci vuoi fare....!!! comunque è (forse) il migliore che hai nella sacca!!!  
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 20:10:27
|
Claudio, mi sto organizzando per fare un video con l'INTRO, non hai idea di cosa sono riuscito a tirar fuori da questo acro... Ieri a Favignana Edy Angelini (vedi foto) è rimasto sconvolto dopo qualche comete cascade, yo fade e crazy copter!
Dopo averlo provato ho deciso che per il Virtual Freestyle 15 metto da parte il K2 e lo faccio con questo!

Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/STD/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
Edited by - Daves1980 on 10 May 2010 20:11:10 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 21:06:10
|
ci credo dave!!!!     
il mio è il solito tormentone che alex conosce bene...............è solo per prenderlo un po' per il c.....!!       
l'intro l'ho provato solo una volta e m'era piaciuto, difatti l'ho consigliato a matteo!! voglio riprovarlo.....anch'io sto pensando al vfs 15.....magari me lo faccio prestare per l'occasione!!!     
ciao! "fry virtually but not too much!!!"   
claudioPAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (non più vergine, ma infangato) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 May 2010 : 23:52:35
|
e pensare che ho appena comprato un mezzo ferro da stiro,nonostante alex mi consigli di prendere l'intro per imparare!!!!
        bello il colore,deve fare un bell'effetto in volo!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 10 May 2010 23:55:45 |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 11 May 2010 : 00:32:18
|
DAVES il colore me lo ha consigliato doc uno di passaggio a cervia me lo ha fatto vedere x conferma,sai uno brutto barbuto mi pare siculo miiiiiiiiiiiiiiiiiiii . A cla ma a te nn te sta mai bene niente x il K2 ci stiamo organizzando ma ce ne vuole di roganizzazzione (PECUNIA),cmq finalmente un aqui che ti piace della mia sacca . Ecco Dario segui i consigli di Ale
.-.Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Edited by - Alex69 on 11 May 2010 00:35:52 |
 |
|
|
Topic  |
|