Author |
Topic  |
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 09:24:25
|
In giornata dovrebbe arrivare l'Eternity.....non vedo l'ora di provarlo.... Una domanda....: in quale giorni sarete a Cervia.?.. perchè ho visto che la manifestazione inizia il 23 aprile e finisce il 2 maggio...
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 10:13:05
|
ciao alessandro,mediamente siamo (quasi tutti ) a cervia tra mercoledì 28 aprile e domenica 2 maggio....io anticiperò l'arrivo a marted' 27.... ad ogni modo puoi vedere chi sarà presente dalle prenotazioni dell'hotel president su questo topic: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2087&whichpage=1
facci sapere del "varo" dell'eternity!!    
ciao! "frynewkite!!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b] |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 10:24:15
|
che sarebbe questo "varo" dell'eternity  |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 10:41:01
|
quote: Originally posted by Alenk86
che sarebbe questo "varo" dell'eternity 
IL PRIMO VOLO!!!!!!  
anche se è un termine nautico....tra noi si usa anche per la prima volta in aria di un aquilone!
ciao! "fryeternity!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)[/b]
|
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 11:37:48
|
ops! scusa l'ignoranza...!!!!
ma in toscana ci sono manifestazioni aquilonistiche come cervia? |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 11:58:41
|
di solito c'è a viareggio una bellissima manifestazione che si chiama levante vento....la organizza giacomo borghi (Gdraco sul forum) purtroppo quest'anno è saltata...comunque prova a scorrere le altre sezioni del forum (ad esempio competizioni/appuntamenti) trovi facilmente un sacco di informazioni utili!!!
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 15:42:06
|
uff non è ancora arrivatooooo   voglioo voollaarrreeeeeee!!!!!!! |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 24 Mar 2010 : 16:46:20
|
quote: Originally posted by nat della mota
La gara consiste nell'effettuare delle figure obbligatorie e un free style.
La gara consiste nel divertirsi e nell'imparare   Per i novice non ci sono preoccupazioni: tutto è spiegato molto bene dai giudici prima della gara e tutti cercano di dare una mano ai principianti. Le figure vengono illustrate bene anche prima della gara, mentre nel freestyle basata dimostrare quello che si è capaci di fare.
Per una volta capita di fare qualcosa di serio (una gara) per puro divertimento e soprattutto per imparare.
Buon vento
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Alenk86
Forum Member

28 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 11:52:32
|
ho voglia di vooollaaarrreeeeeeeeeeeeeeeee!!!! |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Mar 2010 : 22:16:18
|
Tullo mandagli 'sto aquilone se no questo ci schianta!

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|