STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Consiglio acquisto aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

stefano
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 16 May 2010 :  14:18:11  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Stefano di Verona e sono un nuovo inscritto in questo stupendo forum.
Io volevo un consiglio su un acrobatico a due cavi, abbastanza semplice da pilotare, anche perchè abito in una zona di poco vento, e un consiglio su uno statico, monocavo, da manifestazioni del paese, tenete presente che sono un principiante, sia per me che mio figlio.
Budget, sui 100 euro di tutti e due
Dove mi consigliate acquistare?
Grazie a tutti.

Ciao
Stefano V.

franco969
Forum Member

Italy
63 Posts

Posted - 16 May 2010 :  18:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, anchio sono abbastanza fresco di questo forum
visto che siete in due io vi consiglierei due Urban Ninja Kitewalker.de (59€ cad.)
il divertimento e' assicuratissimo, l'UN e' un aquilone monofilo pilotabile e quando ci prendi la mano non riesci piu' a smettere di usarlo, vola veramente dappertutto, cerca su youtube i video.
molto probabilmente ti divertiresti di piu' con un UN che con acro 2 cavi scadente ....

comunque aspetta il consiglio di gente molto piu' esperta di me

kite: Benson Deep Space/Inner Space, Revolution 1.5 race frame, Horvath LaRS, KW Urban Ninja, Vulandra, Spider Kirk

Edited by - franco969 on 18 May 2010 17:30:39
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 16 May 2010 :  20:42:28  Show Profile  Reply with Quote