Author |
Topic  |
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 09:16:11
|
quote: Originally posted by borf
lasci il marito?.. Andrea , ma che le consigli !? no no no... prova anche lei! sia mai che uno prova e l'altra no!, sai che seccatura stare a guardare uno che si diverte e te no? nisba! e poi magari vien fuori un "pair" , sai quant'e' bello volare in coppia ? .. e' quasi il massimo! ..parola di lupetto! .. http://www.youtube.com/watch?v=lONX9QbikB8
Uhm... bellino il video     ma.... vedrete tra un po' il nostro pair.... anzi... con le 3 bimbe verra' fuori un bel quintetto sincronizzato    
Scherzi a parte... GRAZIE a TUTTI di cuore!
Cercavo un aquilone e ho trovato...
un GRANDE gruppo di persone disponibili, cortesi... gentili... bhe' se questo e' l'effetto che gli aquiloni fanno alle persone... peccato non se ne vedano tanti volare in cielo! 
Grazie ancora e, ovviamente, anche dopo l'aquisto dell'aquilone non vi libererete di me e (dopo il compleanno) di mio marito  !
Ciao!
Michela I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 10:13:09
|
*** bhe' se questo e' l'effetto che gli aquiloni fanno alle persone... peccato non se ne vedano tanti volare in cielo! ***
Che bella frase! Grazie Miki e buoni voli a te, consorte e bambini.

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 14:15:19
|
Ciao Michela, al S.Giuliano, se ci verrai a trovare sicuramente non ti annoierai oltre ai "PILOTI" potrai trovare compagnia con le VENICE KITE GIRLS    ragazze in carriera, disinteressate e particolarmente portate a dibattiti futili extra-agonistici    
Ciao e ci si sente
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 16:18:28
|
quote: Originally posted by nat della mota
Ciao Michela, al S.Giuliano, se ci verrai a trovare sicuramente non ti annoierai oltre ai "PILOTI" potrai trovare compagnia con le VENICE KITE GIRLS    ragazze in carriera, disinteressate e particolarmente portate a dibattiti futili extra-agonistici    
Non vedo l'ora di sentire cosa pensano le VENICE KITE GIRLS di "VOI PILOTI"....
    GRRRRR     

Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 18:52:32
|
Guarda che noi "PILOTI" (mi ci metto anch'io)
è come non esistessimo per loro, tanto sono prese dai loro DISCORSI       Noi giustamente, siamo troppo...troppo impegnati..... 
Ci si sente, bye.
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:03:06
|
Insomma, per ritornare al motivo originario per cui Michela è apparsa sul forum direi che, dopo le prove svolte, il migliore acro per iniziare sia risultato il Destiny di Nino... O SBAGLIO??!!  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:07:57
|
molto bene michela!!!!!!   
vedo che sei già entrata nello spirito sangiulianesco, prima ancora di metterci piede........molto bene!!!!!    
ciao! "frywithus!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 19:33:35
|
quote: Originally posted by G-Draco
Insomma, per ritornare al motivo originario per cui Michela è apparsa sul forum direi che, dopo le prove svolte, il migliore acro per iniziare sia risultato il Destiny di Nino... O SBAGLIO??!!  
Secondo me sbagli, il migliore acro per iniziare per Michela è l'aquilone ( non obbligatoriamente tra quelli menzionati ) con cui si troverà meglio una volta che li potrà provare ( anzi, il marito ).
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 21:49:20
|
sicuramente ha ragione mandrake. ci pensi che io quando è uscito il primo mondrian,non lo riuscivo a tenere sù,e tutti dicevano"come và bene!"e giù di trick.eppure è un ottimo aqui. claudio non ci provare a chiedere cosa è cambiato da allora!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 22:08:09
|
quote: Originally posted by Gadiel ---------io quando è uscito il primo mondrian,non lo riuscivo a tenere sù,e tutti dicevano"come và bene!"e giù di trick.eppure è un ottimo aqui. claudio non ci provare a chiedere cosa è cambiato da allora!
te lo dico io cosa è cambiato................finalmente hai capito che il mondrian non è un acro da "indoor"!!!!!!!              
ciao! "frynerone!!!!!" grrrrrrrrrrrrrrr   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Topic  |
|