Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 11:27:01
|
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by Alex69 ..............forse sono strano io ma cmq tutti gli Aqui che piacciono a me nn vanno bene a Claudio (o forse e' strano claudio )...................
a a'...,(alex in romanesco) io sarò strano...............ma hai dato un occhio alla tua borsa??? non c'è un acro che vada d'accordo con un altro!!!!!       
comunque sei forte!!! ti voglio bene!!! si stava parlando di cose un po' diverse: ha acceso la miccia ponte dicendo che l'opium è vecchio e passato, io ci ho riflettuto e mi è venuto di dargli ragione e poi ho pensato ad altri aqui stra-nominati e consigliati che sono altrettanto vecchi e strapassati....tutto qui!!! e pensare che fino a non molto tempo fa consigliavo anch'io opium e over    (il tuo te l'ho fatto vendere io, ricordi?)........ma il tempo passa e per fortuna il mondo si evolve e si cambia pure idea!!!!   
ciao! "fryfree!!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
A CLA' (alla romanesca maniera) la mia borsa e bella perche varia e nn ti azzardare a buttarmerla in lacuna 
ps:x qualche strano motivo te vojo bene pure io 
FRYebasta 
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 04 Nov 2009 11:35:28 |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 17:00:41
|
per mikib : il mio indirizzo mail è lucreziaassunta@hotmail.it se mi mandi mail ti dò indirizzo e telefono e quando vorrai ci troviamo così provate qualcosa... |
 |
|
cinelli
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 19:58:16
|
Ciao Michela, ho fatto un intinerario simile al tuo per comprare il mio primo aquilone serio; tu hai fatto bene a rivolgerti prima al forum. Io ne ho comperato uno che a S.Giuliano per poco lo buttavano in laguna e visto che non l'avevo usato me lo sono fatto cambiare con un Opium R-Sky che alcuni amici del forum ti hanno consigliato all'inizio, prima di perdersi in consigli vari ecc. Effettivamente un buon aquilone lo vedi quando vola, ma lo senti in mano che va "circa" dove vuoi tu, anche se di triks io devo ancora a cominciare a capirne qualcosa (ogni tanto provo a fermarlo e tirare di qua e di là per farlo girare, senza comunque capire cosa faccio! e il bello è che lui sta abbastanza buono, galleggia in aria e spesso riesco a risollevarlo. Al S. Giuliano Borf mi ha fatto provare uno dei suoi aquiloni e sono tutti disponibili a consigli, se riesci a fare un giro è proprio bello perchè lasci il marito a "giocare" e vai con le bimbe a passeggio o in bici o sulle giostrine, anche se adesso fa un po' freddo. Saluti Andrea
Andrea Opium STD, ma non so farlo volare!
|
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 20:56:44
|
lasci il marito?.. Andrea , ma che le consigli !? no no no... prova anche lei! sia mai che uno prova e l'altra no!, sai che seccatura stare a guardare uno che si diverte e te no? nisba! e poi magari vien fuori un "pair" , sai quant'e' bello volare in coppia ? .. e' quasi il massimo! ..parola di lupetto! .. http://www.youtube.com/watch?v=lONX9QbikB8
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
Edited by - borf on 05 Nov 2009 21:12:00 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 21:21:24
|
Ciao Michela,   se puo' esserti utile ti porto la mia esperienza. Anch'io è da poco che volo, condivido quello che dice Andrea informarsi in questo campo risulta fodamentale. VOLARE e SVOLAZZARE son due cose ben distinte.
Presumo che qualche video tu l'abbia già visto, ti consiglio di venire a vedere dal vivo (magari al S.Giuliano) il volo di un AQUILONE ACROBATICO. Ti dico questo perchè così è capitato a me. Sicuramente i GURU del settore si sono sbizzariti a darti giusti consigli, ma provare qualcosa è la soluzione migliore. A me è stato consigliato (a torto o a ragione)il TOP.
Detto, fatto! Due aquiloni Nirvana nse tanto per cominciare. Lascia perdere il costo..... Pentito assolutamente NO !!! Devo pubblicamente ringraziare chi me li ha seggeriti . BEPPE incontrato a Caorle e CLAUDIO (mio Mentore) a Mestre. Discutibile il mio passo? Certo che sì ! Sbagliato? Certo che nò !
Ti aspettiamo al S.GIULIANO Un saluto e ci si sente
da Motta di Livenza (TV)
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 21:30:37
|
BORF, da che pulpito..... fammi capire come fai te a volare in coppia che sei sempre lì che amoreggi    CUPIDO VENICE KITE
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:25:38
|
 Come "da che pultito"???  la spinta che sto cercando di imprimere a Ema, ha il suo secondo fine ! spero continui ad esercitarsi e la promessa che le ho fatto e' quella di volare assieme, non so se un giorno ce la faremo ma almeno e' questo quello che vorrei, forse solo per divertirsi assieme, non ho aspettative di altro tipo ma condividere un'attivita' di questo tipo penso abbia una grande valenza.      
ciao Borf, StuntKiteVeneziaS.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:29:09
|
sono il primo reduce da cervia che ti scrive,io non sono d'accordo con nat e partirei con qualcosa di meno impegnativo dal punto di vista economico.secondo me lo zodarion rimane il più interessante come aqui d'entrata,prezzo basso,cavi in dynema,maniglie e sacca molto bella.inoltre si può anche piegare il bordo alare e metterlo in borsa per le vacanze.anche l'enigma sembra interessante,oggi volava co poco vento anche se ci si rendeva conto che aveva bisogno di un pò più vento. per quelli che dicono che nn va lo zodarion,ponte dopo 1 minuto che l'aveva in mano ha fatto il comete e pn ha fatto anche un pò di precisione quando lo ha provato
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:38:42
|
mi piace la tua firma borf!!!!!!!  
@ dario: ponte non è normale!!!!!!!!!!!!!!!! gliel'ho detto anche oggi........non è un principiante!!!!!   comunque neanche nat è normale....uno che inizia con la serie degli nse e che, quasi quasi, impara prima l'orso che l'alf-axel..........
ciao! "frywhat???????"  
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 05 Nov 2009 22:46:26 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2009 : 22:56:55
|
non ho detto che ponte è un principiante,e sò benissimo che uno bravo riesce un pò con tutto ;il senso era che l'aqui ha nelle sue possibilita parecchi trick e si comporta bene anche in precision.il costo è limitato,per cui lo vedo bene per le prime battaglie. certo che nat non è normale,ghe c'è di strano?c'è qualche aquilonista normale?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|