Author |
Topic  |
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 07:04:45
|
Navigando navigando ho trovato questa bella offerta,il tatoo II io avevo il tatoo 0 e mi piaceva tanto,volava con poco vento magari puo' interessare a qualcuno,io metto il link poi vedete voi ;)
http://www.volango.it/it/Stuntkites/Invento/Tattoo-II-stuntkite.html
Alex69-Tamburello's Kites
 _I miei aquiloni_ Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 09 Nov 2009 07:06:16 |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 09:26:45
|
alex secondo me quell'aquilone nn serve a niente.............per un neofita l'aquilone deve potenzialmente fare tutto e nn fare tutto in mano ad un'esperto . un aquilone del genere appartiene (forse) alla seconda categoria ...........nn lo consiglierei mikele |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 10:41:03
|
E' vero che da solo non serve a nulla ma un neofita potrebbe affiancarlo allo STD che gia' possiede per continuare a volare e far pratica anche quando il vento cala. Io ho usato il tatto 0 per un po' di tempo e non l'ho trovato malvagio ... anzi

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 11:03:44
|
il neofita deve capire se gli piace l'aquilonismo quindi uno cosi' che ha poca inerzia (io ho i miei dubbi che trikki quel coso la) lo innervosirebbe e nn poco...... meglio uno e buono mikele |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 11:08:44
|
Mikele stavo per rispondere, ma vedo che tu sei stato più tempestivo e quoto quello che hai detto!
All'inizio meglio uno e buono, magari con un range ampio ma cmq std. Aquiloni con poca inerzia sono difficili da gestire e fragili, quindi si andrebbe incontro a nervosismo e rotture, secondo me è meglio evitare! Poi, soprattutto all'inizio, non fa affatto male correre un pò quando c'è poco vento per tenere su l'aquilone
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 11:26:14
|
Questione di scelta, uso un solo aqui e volo una volta ogni tanto o me ne tengo uno anche piu' leggero e volo qualche volta in piu'? Io personalmente mi innervosisco quando non volo, i neofiti non lo so ... poi io parlo della no wind padana, capisco che altrove sia molto diverso.

Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Karma* STD |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 11:55:23
|
mi accodo volentieri ai pareri di mikele e daves!!!!!!    
è vero che su un forum si scrive di tutto ma, con tutta la simpatia possibile, finitela di prendere in giro i neofiti     
"aquiloncini", "leggerini", "bellini" ed "inutilini" non servono proprio a niente, non fanno nascere la passione per l'aquilonismo né la alimentano.................ti fanno solo venire "du'palle!!!"           
quelli che ne parlano almeno un po' "sanno volare" (??????......) e qualcosa ci fanno, poi lo rimettono nella sacca e riprendono a "volare" con aqui più seri!!!!!!!!!!!!!!
anch'io, ogni tanto, ci provo con quelle porcherie portate in campo da qualche "entusiasta".......ci faccio anche qualche trick, a volte anche qualcosa di decente (ci faccio anche col 145 carbon.....) ma, se vicino c'è un neofita gli faccio provare possibilmente un buono standard e, se c'è poco vento, sarà per la prossima volta!!!!!!!!
credo che tutti i "neofiti di s.giuliano" mi daranno conferma....e si divertono e, oltre a tutto, li rivedi il week-end successivo, strano vero??
scusate l'uso smodato di virgolette e parentesi......ma, chi mi conosce, capisce cosa intendo!!!
ciao! "frynot****kite!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 09 Nov 2009 11:55:57 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 12:44:17
|
Certo CAPO !!! Hai ragione tù !!!!  
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 13:27:42
|
Sul forum si puo' scrivere di tutto ... e la speranza e' che quel tutto venga letto e calato nel guisto contesto.
Credo che invece di infuriarsi come tori quando vedono il mantello rosso non appena si legge qualcosa che non piace sarebbe utile leggere bene quello che uno scrive. Non mi sembra di prendere in giro nessuno se dico che potrebbe avere senso per un neofita tenersi un aqui leggero in sacca per quando il vento e' poco e non dico "prendetevi questo e lascite stare l'INTRO il DESTINY e tutto il resto che avete recensito" ... fossi matto. Io da neofita che ero (slolo pochi mesi fa), per come sono stato consigliato, non mi sono mai sentito preso in giro eppure nessuno mi ha mai suggerito di prendere il Nirvana. La mia passione e' cresciuta ugualmente ... ah ma probabilmente sono uno che vola (?????) con i punti di domanda.

Edited by - gipeto1 on 09 Nov 2009 13:52:34 |
 |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 13:57:05
|
walter vorrei farti notare una cosa quando dici: "prendetevi questo e lasciate stare l'INTRO il DESTINY e tutto il resto che avete recensito" potrei darti anche ragione ma fa parte di scuole di pensiero diverse nel senso ;c'e' chi fuma lucky strike e chi marlboro e chi le camel ........... ognuno potrebbe pensarla come vuole e cmq stai nominando aqui che vanno tutti bene per un neofita tanto alla fine nelle sue mani inizialmente sono uguali :tiri di axel ........540..........backspin li fanno tutti e due........ ma un aqui come quello che hai proposto a cominciare da un axel che 99 su 100 parte storto be' farebbe innervosire piu' di uno............ tu voli gia da parechio tempo e (da premettere nn ti conosco ) il tuo abc lo hai gia' "somatizzato" ............. penso solo alla corretta postura delle braccia e al controllo dell'aqui li hai gia percepiti............... ma ti immagini un neofita con un coso cosi'(io nn lo definisco tanto un aquilone scusami ma e' un parere personale ) senza vento dove e come "mena" le braccia? a me verrebbe da ridere e se fossi neofita lo laverei con la benzina e lo asciugherei con un bel fiammifero!!!!!!!!!!! per questo io dico di dare delle direttive precise e degli aqui sicuri a chi entra e non il pressapoco.............. ti dico cosi perche' se io che entro scrivi questo aqui e' carino ..........be penso "cxxxo 59 euro al posto di 150 o 200 euro compro questo allora e risparmio" ti dico spassionatamente che quella persona l'hai persa!!! e poi penso che (notando dalla tua sacca) se avessi in mano un "cagoo"(hiihihihih) e un farina a doppio zero cosa usciresti????????????????????????? mikele
|
 |
|
Topic  |
|