| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 18:24:58
|
quote: Originally posted by Luca
Io devo aver avuto una faccia di bronzo a postare il mio video  
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
E invece hai fatto benissimo.... hai aiutato a far decollare l'iniziativa!  Sei stato grande....
Del resto, l'hai visto anche nelle gare stack: se partecipassero solo quelli bravi-bravi o quantomeno chi ha speranza di piazzarsi bene, forse non esisterebbe neanche più la stack..... saremmo già tutti a casa.
L'importante è partecipare!!!!

|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 18:31:42
|
quote: Originally posted by Luca
Io devo aver avuto una faccia di bronzo a postare il mio video  
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
sbagli. hai fatto un video non editato di 90 secondi di volo pulito. non mi sembra per niente poco. io c'avrei messo una firma tempo fa. ed è solo l'inizio. miglioreremo tutti. l'importante era cominciare. ciao paolo
|
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 18:45:30
|
concordo pienamente con il mio amico senza una gamba... almeno tu l' hai messo il video noi siamo qui a parlare e dare giudizzi senza esserci messi in gioco... facile... io non ho la telecamera non potevo eh eh eh ! siamo tutti amici quindi aiuto chiunque voglia spezzare le gambe o altro a mistert ma solo per l' affetto che provo nei tuoi confronti e di mascia ovviamente... scherzo è solo invidiaaaaaaa l' anno prossimo tutti in gara video e cucchiaio di legno per ultimo video vedrete che la partecipazione sarà più alta bravi a tutti |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 19:47:55
|
quote: Originally posted by beppe
Graziano, sbrigati a darci i risultati definitivi altrimenti qui ci scanniamo....
Scusatemi ma sono stato via per lavoro, sono rientrato or ora da Milano, e non ho più avuto il tempo di fare l'ultimo controllo sui risultati.
Promesso che dopo cena li ricontrollo e poi li pubblico.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 20:31:24
|
Classifica finale Forum Virtual Freestyle:
Piloti:
1° Gabriele Ponte (37 punti) 1° Michele Tondolo (37 punti) 3° Paolo Terra (34 punti) 4° Davide Equizzi(33 punti) 5° Sergio Ruberti(16 punti) 6° Luca Piattoni (11 punti)
Giurati:
1° Mandrake (14 punti, data: 08/10/08 ora 21:36) 2° Claudio (14 punti, data: 08/10/08 ora 22:33) 3° Beppe (13 punti, data 08/10/08 ora 20:47) 4° Zigomolo (13 punti , data: 10/10/08 ora 10:31) 5° Pajehali (9 Punti ,data: 09/10/08 ora 09:16) 6° Gadiel (9 punti, data: 09/10/08 ora 17:54) 7° Serena (8 punti) 8° Borf (6 punti)
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
|
Edited by - Graziano on 14 Oct 2008 20:31:51 |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 20:32:44
|
naah troppa grazia,comunque studio permettendo entro domani il video dello sprint kite dovrebbe essere pronto e visibile su youtube,spero che non deluda..non sarà un capovolaro come nel video stella 2008 della kitehouse ma almeno quelli che non c'erano potranno vedere che razza di vento c'era comunque è stato veramente bello!
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 20:58:29
|
complimenti a tutti i piloti e.....particolarmente, a luca che, secondo me, sta interpretando nel modo migliore lo spirito sportivo di cui si è spesso predicato in questo forum!!!    complimenti anche a mandrake che mi ha battuto sul tempo....   per i giurati e tutti gli altri: partecipiamo numerosi al prossimo virtual freestyle!!!! da quello che ho visto ultimamente il livello dei piloti si sta alzando notevolmente.......potrebbero esserci delle belle sorprese!!!!    ciao a tutti! "fryfree...style"!!!   
claudio |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 21:02:10
|
evvai vittoria   a pari con michele...che è arrivato a un pelo in quello dei piloti...complimenti a chi ha indovinato la griglia, anche se devo dire che io ero parecchio vicino a quella definitiva!!!
ps FREEEEEESTYLE!!!! [;) ps2 CLAUDIO aspetto te al prossimo |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 21:03:35
|
complimenti a tutti i vincitori. grazie ancora a tullo e graziano.
arrivederci al prossimo VF. farò il possibile malgrado le gambe rotte
paolo |
 |
|
Topic  |
|