| Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 21:12:40
|
Per la cronaca...
Il pari merito tra i primi due piloti è assoluto! Entrambi hanno avuto due primi, tre secondi, un terzo e due quarti posti.
Due primi posti ciascuno li hanno avuti anche Davide e Paolo.
Tra i giudici nessuno ha azzeccato l'ordine d'arrivo esatto.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 14 Oct 2008 21:15:20 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 21:28:30
|
quote: Originally posted by ponte
evvai vittoria......................... ps FREEEEEESTYLE!!!! [;) ps2 CLAUDIO aspetto te al prossimo
ovvio che ci sarò!!!!! dopo quello che ho detto.............  come potrei non partecipare???  
ciao! "fry..gabry!"   
claudio |
Edited by - claudio on 14 Oct 2008 21:29:11 |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 22:18:20
|
Ciao ragazzi sono contento per chi ha azzeccato la classifica.... mi raccomando cerchiamo di portarla avanti anche noi questa iniziativa perche' la trovo molto divertente ed interessante !! alla prox edizione NUMEROSI MSG x Tullo: se riesci ad organizzarla per gennaio..........
grazie ciao
mikele
|
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 22:20:41
|
Sono veramente contento di aver vinto un paio di occhiali da sole, fanno parte del corredo dell'aquilonista!
I complimenti però dovrebbero andare solo ai piloti, in fin dei conti sono loro che si sono messi "in gioco" piu o meno scherzosamente.
Complimenti a Ponte e Mikele per il loro ex-equo primo posto e a tutti gli altri; sopratutto ai meno esperti che hanno dimostrato al meglio quale dovrebbe essere la giusta ottica di qualsiasi evento sportivo.
Appena riuscirò a procurarmi una telecamera comincerò immediatamente a filmare qualcosa per il prossimo VF.
Grazie a Tullo ed a Graziano per la splendida iniziativa, sperando di vederne ancora delle belle.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 22:35:33
|
quote: Originally posted by Mandrake: Grazie a Tullo ed a Graziano per la splendida iniziativa, sperando di vederne ancora delle belle.
quote: Originally posted by mistert: grazie ancora a tullo e graziano. arrivederci al prossimo VF.
Ragazzi, non scherziamo: i ringraziamenti vanno tutti a Tullo!!! L'idea e l'iniziativa sono tutte sue...
Noi del forum ci siamo accodati ed abbiamo portato avanti il gioco. Cosa che per altro faremo anche alla prossima occasione 
Quindi cominciate già a prepararvi: doppie classifiche=doppi premi...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
Serghej
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 22:41:16
|
Devo fare i complimenti a Luca che ho filmato per il Virtual: è molto + bravo di quello che si intravede in poco più di un minuto!!! Era la prima volta che lo vedevo volare e mi ha impressionato; è un RAGAZZO, e ripeto, RAGAZZO, molto pulito nel volo, (e anche nello spirito...) Non ha un aquilone proprio, supertecnologico, che fa i trick a ... comando... e va avanti col WING della decathlon e con quelli che man mano gli prestano gli altri. Ha fatto il video con il mio Nirvana ul, CLONE, che prendeva in mano per la prima volta, con un vento schifoso e nel pieno di una manifestazione con persone, bimbi e animali che facendo da sfondo ....e con il treno che gli partiva da lì a mezz'ora!!!! Bravo Luca, per me sei, potenzialmente, il vincitore! |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 22:50:54
|
non amo lo stile di luca,ma sicuramente ci mette passione e non ha avuto esitazioni a mettersi in gioco;BRAVOOO! (cmq il super tecnologico che fà i trick a comando non lo conosco). mi unjsco al coro dei ringraziamenti a Tullo. ah,ribadisco che democraticamente l'unica classifica giusta è la mia,ma cedo alla preponderanza numerica. |
 |
|
|
Serghej
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 14 Oct 2008 : 23:40:47
|
quote: Originally posted by Serghej
Devo fare i complimenti a Luca che ho filmato per il Virtual: è molto + bravo di quello che si intravede in poco più di un minuto!!! Era la prima volta che lo vedevo volare e mi ha impressionato; è un RAGAZZO, e ripeto, RAGAZZO, molto pulito nel volo, (e anche nello spirito...) Non ha un aquilone proprio, supertecnologico, che fa i trick a ... comando... e va avanti col WING della decathlon e con quelli che man mano gli prestano gli altri. Ha fatto il video con il mio Nirvana ul, CLONE, che prendeva in mano per la prima volta, con un vento schifoso e nel pieno di una manifestazione con persone, bimbi e animali che facendo da sfondo ....e con il treno che gli partiva da lì a mezz'ora!!!! Bravo Luca, per me sei, potenzialmente, il vincitore!
Chiaramente non voglio assolutamente sminuire la bravura di Mikele col quale volo ogni sabato e che conosco a memoria, di Gabriele e Davide che ho conosciuto allo Sprintkite e che sono ...eccezionali...o di Paolo Terra che mi dicono essere molto in gamba...ancor di più di cio' che si vede Peò mi ha impressionato l'umiltà di un ragazzino che davanti a me faceva il Comete e che quando ha visto la percentuale di errore con quel vento e con quell'acrobatico, ha deciso di non azzardarlo nel video...magari dopo qualche tentativo ci riusciva però ha me ha detto; "preferisco fare ciò che mi vien meglio"
|
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Oct 2008 : 07:22:40
|
quando hai alte % d'errore,non sai fare il trick,lo stai metabolizzando. evidentemente luca ha recepito i consigli di gara a cervia e sul forum.fai poco ma bene!!!! |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 15 Oct 2008 : 14:22:23
|
quote: Originally posted by Serghej
[quote]Originally posted by Serghej
...ancor di più di cio' che si vede
ciao sergio, purtroppo io non so fare molto di più di quello che si vede nel video. magari a volte viene un pò più pulito ma il repertorio è quasi tutto lì. ne approfitto per ringraziarti per aver reso possibile la partecipazione di un altro pilota. davvero lodevole. di sicuro con condizioni 'ambientali' diverse, tu e luca c'avreste fatto vedere molto di più. alla prossima. ciao paolo |
 |
|
Topic  |
|