Mi sa invece che di trick non capisco niente invece ,... ultimo! cosa sono quelle cose che chiamate tricks ? come si riconoscono ? sono verdi o rossi ? si mangiano o si ascoltano ?
tranquillo stefeno neppure io capisco nulla figurati che ho votato guardando la qualità dei movimenti dell' aqui nelle proporzioni e nelle linee... l' ho sempre detto che sono una da precisione e non da trick non li so fare e neppure riconoscere... meglio le righe
ciao beppe sai che il mio aqui nuovo nuovo va benissimo i trick li fa da solo deve essere il vecchio padrone che l' ha ben allenato o la briglia del campione che gli da una grande mano... l'anno prossimo partecipo al trick contest e aspetto che tu mi faccia il video e un pò di foto peròòòòòòòòòòòòò sto imparando come tutti mistert ne fa molti più di me gli devo spezzare una gamba
proprio beppe a cervia mi si è avvicinato dicendomi che voleva uccidermi. tu mi vuoi spezzare una gamba ... chi è che parlava di clima amichevole nel forum ?
comunque prima di morire senza una gamba dico un'ultima cosa: a questa storia che tu non sappia fare trick non ci crede più nessuno.
Mi sa invece che di trick non capisco niente invece......
Originally posted by serena
.......trick non li so fare ...............
PIANTATELAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! non fate finta di niente!!!! aspettiamo il prossimo virtual freestyle...... questo forum non doveva essere pieno di amicizia, simpatia e ....NON COMPETITIVITA'!!! il prossimo VFS partecipiamo tutti e....... chi arriva ultimo avrà fatto comunque la sua bella figura, solo per il coraggio di partecipare!!!