STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 DOVE SI VOLA? consigli per "aquimaniaci"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  22:44:39  Show Profile  Reply with Quote
alla brussa ci sono stato, quando non sapevo neanche esistessero gli acro!!!
mi ricordo di una spiaggia un pò selvaggia ma strettina e con parecchia gente...............
sono andato a misurarla con google earth.....avevo ragione, il punto più profondo misura 33 metri,
non puoi nemmeno stendere i cavi, comunque è parecchio lontano ed alla fine, quando hai lasciato la macchina (se trovi parcheggio!!), ti devi fare anche una bella passeggiatina!!
ho scoperto un posto più comodo e più vicino: è all'inizio del cavallino, a poche centinaia di metri dalla darsena di marina di cavallino.. c'è una spiaggia profonda oltre 100 mt con poca gente solo vicino al mare, mi hanno detto che è la zona delle suore(?) che ci sono solo la mattina presto, c'è anche un comodo chiosco con bagni e doccia!!!
qui di seguito il link di google-map col percorso dal ponte di jesolo.

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=45.4821,12.578831&spn=0.02708,0.068579&t=h&z=14&msid=113180392832461166825.00045097b53f57b941e7b

ciao, "fryonthebeach!!"

claudio

Edited by - claudio on 26 Jun 2008 22:46:41
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  23:12:52  Show Profile  Reply with Quote
ciao claudio e ciao serena effettivamente ero sicuro di averti visto al parco , ma visto che eri in compagnia non volevo essere inopportuno e come si dice: " taccare boton ",la prima volta che ci vediamo al parco mi presento..... effettivamente non è il massimo neanche li ma sono riuscito quanto meno a provare bene il cadet e devo dire che per essere alle prime esperienze è veramente divertente. Claudio appena riusciamo a riappropiarci del tamburello , ti porto le sagome o te ne preparo uno e poi niente scuse ,team 4 cavi e facciamo tremare la sartina , marco e compagnia bella !!!! ( Maiocchi no ... più avanti )per quanto riguarda brussa lo cancelliamo dai possibili campi di volo .
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  23:25:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pippo

.........Claudio appena riusciamo a riappropiarci del tamburello , ti porto le sagome o te ne preparo uno e poi niente scuse ,team 4 cavi e facciamo tremare la sartina , marco e compagnia bella !!!! ..............

OK CI STO!!!! A PRESTO!!! SABATO O DOMENICA PROX....

grazie, ciao e buon vento!!

claudio
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  14:51:28  Show Profile  Reply with Quote
ho dato un'occhiata al progetto di maiocchi direi di puntare direttamente a quello se riesco stasera preparo le sagome cè solo un punto che non mi è molto chiaro ma credo possiamo contare sulla collaborazione degli esperti .ciao e ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  22:49:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
.......ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....

domani può darsi, ma non so, domenica di sicuro.... così vedremo come è messo il tamburello!!
ciao

claudio
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 28 Jun 2008 :  12:39:23  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:

ho dato un'occhiata al progetto di maiocchi direi di puntare direttamente a quello se riesco stasera preparo le sagome cè solo un punto che non mi è molto chiaro ma credo possiamo contare sulla collaborazione degli esperti .ciao e ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....

Cosa non ti è chiaro?

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  12:01:32  Show Profile  Reply with Quote
solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ?
Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  12:16:17  Show Profile  Reply with Quote
siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!!
ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...quindi dateci dentro,xkè noi stiamo già affilando i nostri rev.
.........
azz...però voi avete un posto dove allenarvi,e noi no!
mierd...le mie ginocchiette, un pò tremano...va beh...ci confronteremo ormai il prox anno.
x il "dateci dentro" di prima...scherzavo...io non mi affaticherei troppo,fossi in voi!!! con tutto quel mare...un pò di nuoto fa bene!

ciauz <<<>>>
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  13:36:07  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
quote:

solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ?

I numeri si riferiscono alla versione del rev, 1vented, 2 vented ecc.
dove vedi il numero ci va la rete, il resto è stoffa.

CIAO
FABIO LA "SARTINA"

Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  19:46:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marco

siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!!
ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...ciauz <<<>>>

Eccomi, sono il piccolo maestro ninja!!!
Mi sto ancora crogiolando del mio 73.qualcosa sul "Ladder Up" di cervia...
non mi succederà mai nei 2 cavi!

comunque, sto diventando il collaudatore ufficiale dei 4cavi che stanno letteralmente fioccando a S.giuliano.
Ne conto MEDIAMENTE 1 a settimana.
Chiedete a Borf il nome del progetto di un fikissimo micro4cavi (1,2 metri) di vientocero. fa ridere volarci, è una piccola scheggia.

ciao.
ps. Sartina, credi alla tua utopia di qualche tempo fa??

LUCA
verdeblu
fryhigh
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000