| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 22:44:39
|
alla brussa ci sono stato, quando non sapevo neanche esistessero gli acro!!! mi ricordo di una spiaggia un pò selvaggia ma strettina e con parecchia gente............... sono andato a misurarla con google earth.....avevo ragione, il punto più profondo misura 33 metri,    non puoi nemmeno stendere i cavi, comunque è parecchio lontano ed alla fine, quando hai lasciato la macchina (se trovi parcheggio!!), ti devi fare anche una bella passeggiatina!!    ho scoperto un posto più comodo e più vicino: è all'inizio del cavallino, a poche centinaia di metri dalla darsena di marina di cavallino.. c'è una spiaggia profonda oltre 100 mt con poca gente solo vicino al mare, mi hanno detto che è la zona delle suore(?) che ci sono solo la mattina presto, c'è anche un comodo chiosco con bagni e doccia!!!    qui di seguito il link di google-map col percorso dal ponte di jesolo.
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=45.4821,12.578831&spn=0.02708,0.068579&t=h&z=14&msid=113180392832461166825.00045097b53f57b941e7b
ciao, "fryonthebeach!!"   
claudio |
Edited by - claudio on 26 Jun 2008 22:46:41 |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 23:12:52
|
ciao claudio e ciao serena effettivamente ero sicuro di averti visto al parco , ma visto che eri in compagnia non volevo essere inopportuno e come si dice: " taccare boton ",la prima volta che ci vediamo al parco mi presento..... effettivamente non è il massimo neanche li ma sono riuscito quanto meno a provare bene il cadet e devo dire che per essere alle prime esperienze è veramente divertente. Claudio appena riusciamo a riappropiarci del tamburello , ti porto le sagome o te ne preparo uno e poi niente scuse ,team 4 cavi  e facciamo tremare la sartina , marco e compagnia bella !!!!  ( Maiocchi no ... più avanti  )per quanto riguarda brussa lo cancelliamo dai possibili campi di volo . |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 23:25:28
|
quote: Originally posted by pippo
.........Claudio appena riusciamo a riappropiarci del tamburello , ti porto le sagome o te ne preparo uno e poi niente scuse ,team 4 cavi  e facciamo tremare la sartina , marco e compagnia bella !!!!  ..............
OK CI STO!!!! A PRESTO!!! SABATO O DOMENICA PROX.... 
grazie, ciao e buon vento!!   
claudio |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 27 Jun 2008 : 14:51:28
|
| ho dato un'occhiata al progetto di maiocchi direi di puntare direttamente a quello se riesco stasera preparo le sagome cè solo un punto che non mi è molto chiaro ma credo possiamo contare sulla collaborazione degli esperti .ciao e ci vediamo credo domani pomeriggio al parco ..... |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Jun 2008 : 22:49:18
|
quote: Originally posted by pippo .......ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....
domani può darsi, ma non so, domenica di sicuro.... così vedremo come è messo il tamburello!!   ciao  
claudio |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 28 Jun 2008 : 12:39:23
|
ho dato un'occhiata al progetto di maiocchi direi di puntare direttamente a quello se riesco stasera preparo le sagome cè solo un punto che non mi è molto chiaro ma credo possiamo contare sulla collaborazione degli esperti .ciao e ci vediamo credo domani pomeriggio al parco .....
Cosa non ti è chiaro?
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 12:01:32
|
| solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ? |
 |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 12:16:17
|
siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!! ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...quindi dateci dentro,xkè noi stiamo già affilando i nostri rev. ......... azz...però voi avete un posto dove allenarvi,e noi no! mierd...le mie ginocchiette, un pò tremano...va beh...ci confronteremo ormai il prox anno. x il "dateci dentro" di prima...scherzavo...io non mi affaticherei troppo,fossi in voi!!! con tutto quel mare...un pò di nuoto fa bene!
ciauz <<<>>> |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 13:36:07
|
solo la pagina per le ventature , ho visto che i fori sono da otto ,la distanza tra uno e l'altro è 8 cm ma tutti gli altri numeri a cosa si riferiscono ?
I numeri si riferiscono alla versione del rev, 1vented, 2 vented ecc. dove vedi il numero ci va la rete, il resto è stoffa.
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 19:46:17
|
quote: Originally posted by marco
siiiii....così vi voglio...agguerriti e con la lama tra i denti!!! ma attenti...noi abbiamo avuto un graan maestro samurai...voi solo una buona katana...ciauz <<<>>>
Eccomi, sono il piccolo maestro ninja!!! Mi sto ancora crogiolando del mio 73.qualcosa sul "Ladder Up" di cervia... non mi succederà mai nei 2 cavi!
comunque, sto diventando il collaudatore ufficiale dei 4cavi che stanno letteralmente fioccando a S.giuliano. Ne conto MEDIAMENTE 1 a settimana. Chiedete a Borf il nome del progetto di un fikissimo micro4cavi (1,2 metri) di vientocero. fa ridere volarci, è una piccola scheggia.
ciao. ps. Sartina, credi alla tua utopia di qualche tempo fa??
LUCA verdeblu  fryhigh |
 |
|
Topic  |
|