| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 21:44:57
|
quote: Originally posted by marco ......... mierd...le mie ginocchiette, un pò tremano...va beh...ci confronteremo ormai il prox anno........
attenti!!!!!   oggi ho provato er cinque minuti la "creatura" rev di brigliolo.....son riuscito a tenerlo in aria (quasi fermo) per 7 - 8 secondi ed in più abbiamo il "piccolo maestro" verdeblu!!!!!! tremate!!! tra 7, 8 anni ci sarò anch'io!!!!      ciao, "fryreverse"!!  
claudio |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 22:13:21
|
quote:
ps. Sartina, credi alla tua utopia di qualche tempo fa??
LUCA verdeblu  fryhigh
Azz. comincio a crederci!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 22:54:23
|
con il cadet si fatica un pò a tenerlo fermo ma provato il rev di brigliolo si ferma eccome e siamo solo all'inizio ma , la strada è ancora lunga ...... invitiamo i professionisti a settembre che vengano a darci un pò di lezione ,il tamburello anche se un pò bruciacchiato e li per tutti.... belli e brutti!!!!! al massimo vi tagliamo i cavi    |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 13:31:36
|
ho dato una letta agli "obbligatori" di precisione del Multiline, sul Compulsories_Book, ragazzi ... e' durissima! poi scorrendo le figure mi si sono ulteriormente rizzati i capelli guardando "Lollypop"(16) !!, e' impossibile da fare ! (per un novice), solo a pensare alla partenza in diagonale mi viene male! non che le altre figure siano cosi "fattibili", mi era venuta la buccia d'arancia in fronte... per non parlare poi degli obbligatori del pair o del team !! non ho capito una cosa: ogni pair o team in gara deve affrontare gli "obbligatori" di precisione ? ..... (Quote: Chiedete a Borf il nome del progetto di un fikissimo micro4cavi (1,2 metri) di vientocero. fa ridere volarci, è una piccola scheggia.9
anche se nessuno le lo ha chiesto ve lo dico lo stesso:JuneBug, il mio l'ho maggiorato un po' (1,4mt, stecche da 3mm), qualche foto sul sito di Picasa: http://picasaweb.google.it/Borf.s.K/IMieiAquiloni/photo#5215037391720045890 CIAO
PS. e ancora una volta sono OUT Topic... Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
Edited by - borf on 01 Jul 2008 15:39:49 |
 |
|
Topic  |
|