STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 DOVE SI VOLA? consigli per "aquimaniaci"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  22:31:07  Show Profile  Reply with Quote
mha!, penso che l'unico posto piuttosto largo sia in fondo a punta sabbioni
c'e' spazio a iosa , e' un po' lunga arrivarci ...
comunque credo che anche a cavallino qualche zona meno battuta si trova,
oppure poco piu' avanti c'e' "ca' ballarin" : appena si arriva in spiaggia ( via g. berton) c'e' la folla !, pero' andando un po' sulla sinistra dopo poco (oltre due dighe) c'e' il vuoto anche in agosto
ciao

Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K

Edited by - borf on 18 Jun 2008 23:06:29
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  22:35:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

mha!, penso che l'unico posto piuttosto largo sia in fondo a punta sabbioni
c'e' spazio a iosa , e' un po' lunga arrivarci ...
comunque credo che anche a cavallino qualche zona meno battuta si trova,
oppure poco piu' avanti c'e' "ca' ballarin" : appena si arriva in spiaggia ( via breton) c'e' la folla !, pero' andando un po' sulla sinistra dopo poco (oltre due dighe) c'e' il vuoto anche in agosto
ciao

Borf

Graie Ste nn c'ho capito un cavolo ma provero a trovare il posto

Alex69
http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  22:43:21  Show Profile  Reply with Quote
se parti da cavallino, prosegui verso punta sabbioni
trovi ca' savio e poi c'e' ca' ballarin
al semaforo giri a sx verso la spiaggia ( via berton)
arrivato alla spiaggia trovi un bar in spiaggia .. ti fermi a far il pieno e poi ti incammini verso sx ( guardando il mare)
le dighe sono quelle che dalla spiaggia entrano in mare per 100 mt (frangiflutti), se cammini in riva le devi scavalcare
gia' dopo una, c'e spazio, ma alla seconda c'e' il deserto di solito
buonvolo e buon bagno!
occio ai pessecani
ciao

Borf

Edited by - borf on 18 Jun 2008 23:10:30
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 18 Jun 2008 :  22:53:43  Show Profile  Reply with Quote
se può servire questa è la mappa...........
http://maps.google.com/maps/mm?f=q&view=map&hl=it&q=c%C3%A0+ballarin+via+berton&ie=UTF8&ll=45.462659,12.517612&spn=0.007239,0.018711&t=h&z=16
ciao, "fry over the sea"!!!

claudio

Edited by - claudio on 18 Jun 2008 23:01:58
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  08:28:40  Show Profile  Reply with Quote
ero domenica a punta sabbioni e a parte il solito pirla con ombrellone e lettino al centro dell' area di volo devo dire che il vento in quella diga è proprio poco e pure rafficato dato che c'è il porto con navi da crociera e dall' altra parte le case domenica vento da terra e uno schifo da volare si e no cinque sei km ... poco più in su davanti al campeggio s. martin invece c' era un bello spiazzo libero da volare con 40 mt e un bel venticello ... alla fine sono rimasta li anche perchè sono appassionati di statici e non rompono se si vola però devo ammettere che lo spiazzo in diga non è male attenti però è fatto a triangolo e quindi mangia posto si può volare in tre massimo arrivate molto presto èerchè forse forse alle otto sono già in campobuon volo
Per alex : la mia maglietta 0 forever lo faccio in reverse ? custodiscila bene mi raccomando mi servirà alle prossime gare
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  10:28:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena

ero domenica a punta sabbioni e a parte il solito pirla con ombrellone e lettino al centro dell' area di volo devo dire che il vento in quella diga è proprio poco e pure rafficato dato che c'è il porto con navi da crociera e dall' altra parte le case domenica vento da terra e uno schifo da volare si e no cinque sei km ... poco più in su davanti al campeggio s. martin invece c' era un bello spiazzo libero da volare con 40 mt e un bel venticello ... alla fine sono rimasta li anche perchè sono appassionati di statici e non rompono se si vola però devo ammettere che lo spiazzo in diga non è male attenti però è fatto a triangolo e quindi mangia posto si può volare in tre massimo arrivate molto presto èerchè forse forse alle otto sono già in campobuon volo
Per alex : la mia maglietta 0 forever lo faccio in reverse ? custodiscila bene mi raccomando mi servirà alle prossime gare

Grazie ragazzi sempre pronti...
serena la maglietta e' pronta ma lo faccio in reverse nn c'e' mica scritto mi avevi detto solo "CERVIA ZERO FOREVER"

Alex69
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  10:53:39  Show Profile  Reply with Quote
va benissimo come l' hai fatta tranquillo speriamo di vederci presto tutti al parco e che finisca questo heineken ... grazie grazie
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 19 Jun 2008 :  11:29:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serena

va benissimo come l' hai fatta tranquillo speriamo di vederci presto tutti al parco e che finisca questo heineken ... grazie grazie

Prego serena,e impara a volare normale e nn in reverse .
Stefano ho guardato la mappa so dov'e' il posto solo che mi sembra strana una cosa,gipeto e' solo 3 km piu' su a ca pasquali linea d'aria saranno 2 km,se da lui nn c'e' posto per volare x via dei bagnanti sei sicuro che li nn ci sia nessuno???????
dalal mappa vedo cmq piscine ecc.
vebbe' mi fido se c'e' gente ti vengo a prendere a casa .
Cla hai finito coi sinonimi fry high fry a vanvera fry e basta....nn ti sarai fry il cervello????????????

buoni 20 a tutti quanti scusate la parentesi sbarazzina

Alex69
Go to Top of Page

pippo
Forum Member

184 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  15:58:07  Show Profile  Reply with Quote
mi hanno parlato di una spiaggia in località brussa tra caorle e bibione che oltre ad essere molto grande è completamente libera tenuta in ordine da volontari o dagli alpini , non è servita in nessun modo da bar o altro e camminando un pochino si trovano ampi spazzi liberi , io domenica sono stato a sottomarina alla diga del brenta poco spazio molta gente buon vento al pomeriggio ottimo con il rev ma se ci mettiamo in tanti bisognerebbe finire in mezzo alle dune e , non è consigliabile sopratutto se per caso ti chini per fare regolazioni potresti essere attaccato da dietr o da allegri ragazzi che le frequentano .
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  16:20:45  Show Profile  Reply with Quote
c' ero anche io... certo domenica sembrava che si mettessero dove vedevano che avevi i cavi però dalla parte opposta a isola verde c' era spazio attenti però alle borse li mi hanno aperto la macchina tutte e due le volte che sono andata...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000