| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 22:11:04
|
a parte l'assoluta impraticabilità di s.giuliano......................    
comincia ad essere tempo di vacanze e, per gli "aquimaniaci" con una sacca sempre in macchina, da qualsaisi parte ci si trovi, si cerca un campetto, una mezza spianata, che ne so...........un posto dove sfilare un acro dalla sacca e, magari, farsi un voletto di qualche minuto!!  
questo topic lo propongo per porre domande per avere notizie utili sui posti dove si vola in giro per l'italia ed all'estero.
comincio io: a fine mese, io ed assunta saremo a bolzano e dintorni......non sarebbe male trovare una "location ventosa" e libera da alberi e coltivazioni varie!! tempo fa mi sembra di aveer visto il post di un socio o forum-menber di bolzano, non si sa mai..........attendo notizie!! grazie a tutti, "fryhigh"!!  
claudio |
Edited by - claudio on 09 Jun 2008 22:15:43
|
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 22:35:59
|
prova ad andare sul fighter bar forum di combattenti e contatta renzo che è di bolzano ciao Dario |
 |
|
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 08:37:22
|
sempre se il tempo tiene si pensava di andare a sottomarina a volare oppure ad andalo a fare un giro e vedere il posto ... e vedere una nuova manifestazione... che dite |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 09:40:16
|
quote: Originally posted by serena
sempre se il tempo tiene si pensava di andare a sottomarina a volare oppure ad andalo a fare un giro e vedere il posto ... e vedere una nuova manifestazione... che dite
boh!!................   tempo di m........     domani altri impegni.... ultima di giugno alto adige.. 
ciao, "fryhigh"!!  
claudio |
 |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 20:08:14
|
quote: Originally posted by claudio
sempre se il tempo tiene si pensava di andare a sottomarina a volare oppure ad andalo a fare un giro e vedere il posto ... e vedere una nuova manifestazione... che dite
boh!!................   tempo di m........     domani altri impegni.... ultima di giugno alto adige.. 
ciao, "fryhigh"!!  
claudio
Che vuoi dire, bastard#2?? non si capisce una ceppa!pensi di andare ad andalo o no? quand'è Andalo? ma Andalo è un amico di Brigliolo?
Fry on the mountains   ancora più high!!
Luca  |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 20:42:37
|
quote: Originally posted by verdeblu
ma Andalo è un amico di Brigliolo?
Fry on the mountains   ancora più high!!
Luca 
Si, ed è cugino di axelo
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 21:08:38
|
quote: Originally posted by verdeblu
quote: Originally posted by claudio
boh!!................   tempo di m........     domani altri impegni.... ultima di giugno alto adige..  ciao, "fryhigh"!!   claudio
Che vuoi dire, bastard#2?? non si capisce una ceppa!pensi di andare ad andalo o no? quand'è Andalo? ma Andalo è un amico di Brigliolo? Fry on the mountains   ancora più high!! Luca 
andalo finisce domenica... ma io non ci penso proprio ad andarci!!  
   comunque andalo è amico di brigliolo, zio di cavolo e di schiantalo, cugino di axelo che è nipote di cucilo (la sarta)!!!!!      e.........................FRY OVER THE RAINBOW!!!! sempre più high!!!      
claudio, bastard#2. |
Edited by - claudio on 18 Jun 2008 21:26:23 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 21:17:25
|
a...proposito, pensavo di cambiar nome a questo topic!! che ne dite di BIANCANEVE E I SETTE NANI??     propongo anche (agli ultimi frequentatori di questo topic) un m.l.team col nome "STUPIDATORS" !!   ciao, "fryhigher and higher"    
claudio, bastard#2. |
Edited by - claudio on 18 Jun 2008 21:18:23 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 22:02:16
|
se brusai ! ve l'avevo deto di mettervi un cappellino sulla melona... e adesso la frittata e' fatta, anzi cotta!
piu' che altro questi bastard mi sembrano in piena crisi di astinenza da sole e vento e fili in mano....
forsa e coragio
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 22:03:06
|
A proposito di posti x volare...gipeto sta a cavallino ancora fino a sabato l'altro,io gli avevo detto che lo avrei portato al S. Giuliano ma come sapete nn si puo'...qualcuno conosce qualche posto zona Cavallino dove poter svolazzare un po',lunedi o martedi pomeriggio siamo li chi si vuole aggregare e' owiamente il benvenuto...problema e' dove viste le spiagge affollate del periodo 
fatemi sapere
Alex69  http://picasaweb.google.it/Alex.bonza/Alex |
Edited by - Alex69 on 18 Jun 2008 22:11:36 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jun 2008 : 22:19:20
|
tocca ridiventare seri............   sennò poi borf ci bacchetta.......SERIOLO!!     @alex: da cavallino penso convenga andare verso punta sabbioni, la spiaggia si ingrandisce via via. a cà savio è già molto profonda e deve essere spiaggia libera (ci fanno addirittura esercitazioni militari d'inverno), poi alla fine della strada e prima della diga la spiaggia è profonda fino a 200 mt. (l'ho misurata su google-earth)!!!    credo che, nonostante la stagione questa zona sia relativamente poco frequentata, specie se non è domenica!! questo è il link http://maps.google.com/maps/mm?q=&ie=UTF8&hl=it&ll=45.433093,12.436094&spn=0.028971,0.074844&t=h&z=14 se sono in zona....mi aggrego! ciao, "fry over the sea"!!!   
claudio |
 |
|
Topic  |
|