Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Apr 2008 : 23:37:07
|
.ci provo anch'io.........

delta stack 1 e.....

delta stack 2
ciao.
claudio |
Edited by - claudio on 22 Apr 2008 00:37:00 |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 00:13:05
|
no, è colpa mia.....non riesco a postare le immagini!! prima o poi capiro veramente come si fa............ finalmente ce l'ho fatta!!!   
claudio |
Edited by - claudio on 22 Apr 2008 00:38:04 |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 08:49:38
|
belli!
Ehm... Claudio, Werther, non è che riuscite a metterli nell'apposito thread (grafica aquiloni 2 cavi)? Sennò abbiamo progetti sparsi....
   |
Edited by - beppe on 22 Apr 2008 10:23:09 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 12:55:45
|
si scusa ma provvedo al più presto, tanto devo fare migliorie Werther |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 18:16:19
|
ora ci provo...............a postarli nell'altro thread ciao.
claudio |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 19:07:00
|
quote: Originally posted by sergio
Mi intrometo nella discussione per avere alcune delucidazioni, non ho capito, di quanti aquiloni si sta parlando ?? l'adesione all'iniziativa è aperta a tutti i soci STACK ?? qual'ora si decidesse di autocostruirli, io e penso anche altri saremmo tagliati fuori, non è meglio rivolgersi ad una ditta ?? se costruiscono quelli promozionali... hanno anche i mezzi per realizzare un nostro disegno. se riusciamo a capire il numero di pezzi e se siete daccordo potrei parlare con Guido Accascina per avere un preventivo senza impegno, cosa ne pensate ?? Saluti sergio
No no, non si taglia fuori nessuno!!! Anche perchè altrimenti avremmo 6 aquiloni e stop... certo che se si riuscisse ad avere l'aquilone prescelto già pronto, io sarei disposto anche a pagarlo un po' di più.... sai che sbattimento in meno per gli autocostruttori! Ma sono scettico sul rapporto qualità/prezzo che ci può essere offerto da qualunque azienda... Oltretutto gli autocostruttori non si sono ancora espressi... espressamente, e quindi non sappiamo su quali forze contare... stiamo facendo i conti senza l'oste...  La situazione è in divenire....
ps: Sartina, hai una mezza idea del range di vento di quel quasi north shore? Dico così perchè in 2 minuti il range di vento del Karma mi aveva impressionato (anche se non so come tiri con vento deciso) e questo può essere fondamentale per un aquilone da team di un team che non può avere sul/ul/st/vtd....
|
 |
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 21:41:44
|
Per favore non coinvolgiamo l'Alivola, quelli sono rimasti ancora alle gare Stack di velocità, figurati se riescono a creare qualcosa di valido , per non parlare dei loro prezzi 
Andrea
|
 |
|
Kanpel
Forum Member

Italy
279 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 21:45:25
|
Sartina, davvero bello il Rev complimenti!  Gli altri 4cavisti cosa propongono?
Andrea
|
 |
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 22 Apr 2008 : 21:53:54
|
del "quasi" north shore non so praticamente nulla, ne avevo provato uno originale sul (Narda), e a bresso.... tirava, col suo tipico PRRRRRR.. Per il Karma, siamo ai livelli del Telica, a bresso, con struttura P400 e20g di peso, stava su insieme agli ul...
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|